Andre106 Posted September 7, 2004 Share Posted September 7, 2004 Ragazzi patch per avere anche l'AUDIO ITA , by ^FallenAngel^ http://www.tombraiders.it/public/rbrita.jpg Dopo scaricata rinominate in .rar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted September 7, 2004 Share Posted September 7, 2004 italiano impostato artigianalmente giusto ora...vabbè ho fatto prima piuttosto questi fastidiosi crash nel menù mi danno un fastidio tremendo.. nel gioco non ho problemi, nei menù crasho spessissimo...boh ho una 6800gt e driver 61.77 provo a cambiare i driver vah ho già cambiato quelli della mobo per risolvere qualche scaramuccia sonora (andata a buon fine).. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Demolition_Man Posted September 7, 2004 Share Posted September 7, 2004 Leggevo su un forum che i driver 61.77 con RBR potrebbero dare problemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Andrew1488 Posted September 7, 2004 Share Posted September 7, 2004 mmm.. allora, si è già trovato il modo per portare il tutto in ita, ho visto su BH delle impostazioni della visuale dall'interno che mi gustano una cifra.. sento parlare bene beh che aspetto a pigliarlo su play.com???? (forse perchè prima aspetto che gli arrivi al mio vicino cosi vedo se va o no su questa scatoletta di sardine che altro non è che il mio pc ) tanto mica ti arriva in 2-3 gg al max? se è così domani dovrebbe arrivargli.. o al max dopodomani Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted September 7, 2004 Share Posted September 7, 2004 dovrei aver risolto sia i crash sia le righe dovute ai filtri: impostate la qualità su basso (perdete praticamente solo i riflessi dinamici sulla carrozzeria), tutto il resto al massimo particelle comprese.. sembra non crashi più e con AA4x e aniso 4x non c'è una riga a pagarla oro vedere per credere Link to comment Share on other sites More sharing options...
TIX Posted September 8, 2004 Share Posted September 8, 2004 Per me è meglio Colin Mc Rae 4! Non c'è paragone con sta cagata di Richard burns! 220837[/snapback] CASCATI COME POLLI!! WHAHAHAHAHAHAHAH! WEEEE SCHERZAVO anche se non l'avevo ancora provato.. e nemmento colin a dire il vero ma non ci voleva un genio per distinguere la cacca dal miele.. ora almeno rbr sì che l'ho provato! Ma possibile che NON ABBIATE COLTO l'ironia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
TIX Posted September 8, 2004 Share Posted September 8, 2004 Comunque sono senza parole.. soprattutto quando vai a sbattere contro un albero o cappotti.. sembra vero! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Andrew1488 Posted September 8, 2004 Share Posted September 8, 2004 con il pensiero che forse domani "mi" arriva non riesco a dormire... ...speriamo che sia così che ci facciamo una 24h per le varie p.s. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kimi-Ale Posted September 8, 2004 Share Posted September 8, 2004 con il pensiero che forse domani "mi" arriva non riesco a dormire... ...speriamo che sia così che ci facciamo una 24h per le varie p.s. 221494[/snapback] Attendo in grande trepidazione ... o oggi o domani dovrebbe arrivare ... mamma mia... fremo Non vedo l'ora .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Rabitti_Racing Posted September 8, 2004 Share Posted September 8, 2004 Ragazzi patch per avere anche l'AUDIO ITA , by ^FallenAngel^ http://www.tombraiders.it/public/rbrita.jpg Dopo scaricata rinominate in .rar 221456[/snapback] andre veramente hai linkato ad un immagine...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts