Guest AsterX Posted September 7, 2004 Share Posted September 7, 2004 beh... posso anche parlarne in chiaro. allora, ovviamente (sfiga nera) pure a me non parte. ho trovato un anello di congiunzione tra tutti gli sfortunati: si chiama anello della sfigarbr. pare che i chipset VIA-KT133 facciano i capricci. ipotesi eh!!! guardate qua 221240[/snapback] Prova a vedere se può essere qualcosa inerente la gestione dell'agp, tanto da bios (video bios shadow, fastwrite, aperture size, ecc.) che da pannello di controllo della scheda video (se presenti delle voci relative a questo). Link to comment Share on other sites More sharing options...
belvi Posted September 7, 2004 Share Posted September 7, 2004 ma come si fa a sbloccare le auto e i tracciati? pensavo che facendo la scuola di rally si risolvesse, invece mi sa che ho capito male.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest zerg Posted September 7, 2004 Share Posted September 7, 2004 Ma più che altro, come si mette il suono in stereo? Possibile che di default ce l'ho in 5.1? Link to comment Share on other sites More sharing options...
.::PUPPE::. Posted September 7, 2004 Share Posted September 7, 2004 sapete se la fx 5200 funge con questo giocone?? Allora, possedendo questo obrobrio di roba chiamata scheda video ed essendo interessato a questo simulatore sono andato a vedermi le caratteristiche della scheda sul manuale.....ebbene si c'è scritto Support for DX9 pixel shader 2.0+ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cris_Ace Posted September 7, 2004 Share Posted September 7, 2004 Mettete l'AGP sul 4x e non 8x almeno cosi non dovrebbe piu' crashare(io ho risolto cosi) Premetto che sono in possesso di una versione diciamo cosi " di prova"...ma a parte il senso di colpa terribile che ho nell'attesa di ordinarlo/comprarlo,sapreste dirmi anche se su play.com c'e' la lingua italiana o e' solo inglese/francese/tedesco? grazie. PS:a me funziona benone ho una scheda audio sb live 5.1 platinum e una vga ATI 9800 se con modifica @ pro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andre106 Posted September 7, 2004 Share Posted September 7, 2004 Mettete l'AGP sul 4x e non 8x almeno cosi non dovrebbe piu' crashare(io ho risolto cosi) Premetto che sono in possesso di una versione diciamo cosi " di prova"...ma a parte il senso di colpa terribile che ho nell'attesa di ordinarlo/comprarlo,sapreste dirmi anche se su play.com c'e' la lingua italiana o e' solo inglese/francese/tedesco? grazie. PS:a me funziona benone ho una scheda audio sb live 5.1 platinum e una vga ATI 9800 se con modifica @ pro 221381[/snapback] RAGAZZI IMPORTANTE!!!! Un utente su HWupgrade ha detto che se dopo la modifica al registro per avere le scritte in ITA create un nuovo profilo, dopo avrete anche TUTTO L'AUDIO IN ITALIANO!!!!!Ho provato e funziona!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted September 7, 2004 Share Posted September 7, 2004 Mettete l'AGP sul 4x e non 8x almeno cosi non dovrebbe piu' crashare(io ho risolto cosi) Premetto che sono in possesso di una versione diciamo cosi " di prova"...ma a parte il senso di colpa terribile che ho nell'attesa di ordinarlo/comprarlo,sapreste dirmi anche se su play.com c'e' la lingua italiana o e' solo inglese/francese/tedesco? grazie. PS:a me funziona benone ho una scheda audio sb live 5.1 platinum e una vga ATI 9800 se con modifica @ pro 221381[/snapback] sei SICURO che non crashi più? io ho cambiato il NO-CD ed ora crasha meno, ma crasha sempre talvolta...boh premetto che lo la versione originale ma il DVD montato sul PC di mia sorella...è fastidioso installarlo solo per giocare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gummed Posted September 7, 2004 Share Posted September 7, 2004 continuo a non capire...che senso ha far uscire la demo dopo l'uscita del gioco vero e proprio? di solito è il contrario:provi la demo,vedi che ti piace e compri. questa situazione di rbr non è molto logica... 220044[/snapback] Adesso l'abbiamo capito tutti il senso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Leoitaly Posted September 7, 2004 Share Posted September 7, 2004 ma la versione DVD va anche senza inserire il DVD? Non vorrei usarlo talmente tanto che mi fa la fine di F1 2002 un pel crepetto che poi è diventato un crepaccio lol PS: sempre di traverso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Albry Posted September 7, 2004 Share Posted September 7, 2004 ma come si fa a sbloccare le auto e i tracciati? pensavo che facendo la scuola di rally si risolvesse, invece mi sa che ho capito male.... 221368[/snapback] Si sblocca un po' facendo la scuola di rally, un po' il richard burns challenge, un po' il campionato... era scritto da qualche parte. Non tutte sono veloci come le prime comunque, IMHO alcune hanno più che altro lo scopo di allungare la longevità che è sempre stato il tallone d'achille dei giochi di rally. Io ad esempio ho vinto la MG ZR Super1600, ma al di là dell'interesse per l'implementazione della trazione anteriore nelle gare si usa poco, se non si vuole essere costantemente bastonati Tornando alla fisica, l'unica cosa che non convince a fondo è il recupero di pendoli un po' troppo spinti che a volte mette qualche dubbio. Non mi è sembrato che derivasse da ruote su superfici differenti, per cui questa è forse una piccola pecca. In compenso il comportamento alle alte velocità è entusiasmante. Si sente l'auto galleggiare su dossi e buche e scomporsi ad ogni cambio di superficie, ed è fantastico ritrovarsi ad aver paura di pestare a fondo il gas perchè stiamo facendo già l' "incredibile" velocità di 150 kmh. Se parte per la tangente diventa un sasso, irrecuperabile. Non so se avete notato che quasi tutti gli oggetti a parte gli alberi, anche se molto pesanti, si spostano sotto i nostri urti (compresi guard rail, palizzate, tronchi...). Dà soddisfazione aver spostato di un metro un new jersey, anche se dopo la parte anteriore della Subaru non esiste più Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts