Guest [G][D][B] Posted September 7, 2004 Share Posted September 7, 2004 Dimenticavo il link al programma..... http://www.3dfxzone.it/dir/tools/3d_analyze/index.htm Ciaps Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kimi-Ale Posted September 7, 2004 Share Posted September 7, 2004 Ho ordinato da Play.Com ... e mi è venuto fuori "posted" dopo una giornata ... ma cosa significa quando sotto posted anche un codice che cliccandoci appare questo messaggio... qualcuno sa qualcosa? We are awaiting confirmation of delivery Your item with reference JR043923170GB is a Recorded item. Recorded is not a guaranteed delivery service. Information about the delivery of your item should be available within five days of posting. Please try again later. Sapete illuminarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Rabitti_Racing Posted September 7, 2004 Share Posted September 7, 2004 raga ma ci sono già setup in giro che voi sappiate???? Poi chi fa una mini traduzione delle note che ci comunica il copilota.....esempio: Easy left=curva veloce sinistra ecc ecc....... Ciaoooooooo ps: penso che il problema delle linee che vedo sul terreno siano dovute al fatto che ho ancora i driver 4.4.....aspetto i 4.9 e poi vedrò.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziozeus Posted September 7, 2004 Share Posted September 7, 2004 nell'ordine: flat easy fast (che è già rognosa) medium slow (non ricordo bene se invece dica nainty per dire 90°) k (letto key) hairpin (tornante) l'importante è non confondere le prime tre, soprattutto non prendere sottogamba le "fast" (e non confondere la fonetica con flat!!!) flat in italiano è tradotto "a terra" che sembra "atterra" e non centra proprio niente. consignio di abituarsi all'inglese, se se ne ha anche una minima conoscenza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andre106 Posted September 7, 2004 Share Posted September 7, 2004 raga..a me ogni tanto il sonoro gracchia terribilmente è come se ci fosse un effetto sonoro distorto.. va tutto ok ma è come se quando la ghiaia tocca la carrozzeria faccia sta roba.. sembra il classico frushio da "uolchi tolchi" boooh... qualcuno ne sa nulla? 221270[/snapback] Guarda anche io ho questo problema Inoltre anche in rilascio, oltre al rumore del motore e i bang sento anche degli scattini, come se gracchiasse tutto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andre106 Posted September 7, 2004 Share Posted September 7, 2004 Ragazzi a molti su altri forum(me compreso) il problema delle linee è dato dall'attivazione dell'ANISOTROPIC Filter. Vedrete che togliendolo l'effetto sparisce, ma di contro si ha il bruttissimo effetto delle textures dell'asfalto che sembrano friggere(del resto l'aniso si occupa proprio di questi problemi) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted September 7, 2004 Share Posted September 7, 2004 togliendo l'AA a me le linee sono scomparse giusto...mi si pianta spessissimo nei menù ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest scarde Posted September 7, 2004 Share Posted September 7, 2004 oh ragazzi...tutti questi problemi hardware mi stanno facendo desistere dal comprarlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andre106 Posted September 7, 2004 Share Posted September 7, 2004 Se qualcuno ha voglia di scaricarlo, ecco il mio audio. Pare che nella compressione siano andati persi i botti(misteri dell'imformatica ) ma cmq il "rumore" sbagliato si sente bene, anche troppo http://andr3106.altervista.org/audiorbr.avi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted September 7, 2004 Share Posted September 7, 2004 ma anche a voi nel menù si pianta spesso? a me comincia a rallentare, tipo stuttering, va così per 10 secondi, poi mi da problemi grafici...boooh è l'unico che lo fa .. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts