Jump to content

E' uscito Riccardo Brucia...

[A+R]Spooky

Recommended Posts

Guest desmosedici

allora per la modalità win '98 ho già provato, penso ormai che possa essere solo la scheda audio a bloccare il tutto.

Purtroppo al momento non ho soldi per la scheda audio poichè devo dare priorità al kart.. aspetterò e mi prenderò una mobo nuova.. intanto continuerò a provare..mah vediamo se riesco a fare un upgrade del bios..

beh... posso anche parlarne in chiaro.

allora, ovviamente (sfiga nera) pure a me non parte.

ho trovato un anello di congiunzione tra tutti gli sfortunati: si chiama anello della sfigarbr.

pare che i chipset VIA-KT133 facciano i capricci.

ipotesi eh!!! huh.gif

guardate qua

beh... posso anche parlarne in chiaro.

allora, ovviamente (sfiga nera) pure a me non parte.

ho trovato un anello di congiunzione tra tutti gli sfortunati: si chiama anello della sfigarbr.

pare che i chipset VIA-KT133 facciano i capricci.

ipotesi eh!!! huh.gif

guardate qua

221240[/snapback]

Uh, ma che bella notiziuola... angry2.gif

Ciao a tutti.

Chi l'ha acquistato su Play.com, mi sa dire se è in italiano (comprese le note del navigatore)?

Grazie mille ciao.gif

Catartico

Guest desmosedici

Dopo aver installato sp2 (Era una prova..) è comparso nel menù gestione risorse (nella sezione audio) una nuova voce che prima non era presente.. e guarda caso è segnata col punto esclamativo..

Allora una volta installato il sp2 è apparso quello.. se provo ad installare i driver della audio per quella periferica col punto esclamativo mi torna questo messaggio:

Un driver (servizio) per questa periferica è stato disabilitato. La funzionalità potrebbe essere già fornita da un driver alternativo. (Codice 32)

eppure tutti i driver per la periferica e per tutte le altre audio sono abilitate.

altra cosa:

su dx diag ora mi dice:

Nessuna scheda audio rilevata. Se è previsto il rilevamento di una scheda audio, installare un driver audio fornito dal produttore dell'hardware.

Penso abbia problemi con i driver audio..

post-374-1094569777_thumb.jpg

Guest FlyingV

raga..a me ogni tanto il sonoro gracchia terribilmente

è come se ci fosse un effetto sonoro distorto.. va tutto ok ma è come se quando la ghiaia tocca la carrozzeria faccia sta roba.. sembra il classico frushio da "uolchi tolchi"

boooh... qualcuno ne sa nulla?

Guest [G][D][B]

Ciao belli,

Allora, visto che non credo di essere l'unico qui dentro ad essere afflitto dal problema Pixel - Vertex Shaders, vi rimando ad un programmino che si chiama 3dAnalyzer, che serve in buona sostanza, ad emulare Pixel e Vertex shaders.

Ora, da quello che ho capito c'è gente che con questo sistema è riuscita a far partire Splinter Cell; io l'ho scaricato e ho provato a smanettare su un pò di opzioni, con il risultato che non mi compare più il messaggio di errore "pixel shader", ma me ne compare uno nuovo, questa volta di "vertex shader".

Mi rimando a tutti coloro che hanno il mio stesso problema e che vogliono provare a risolverlo senza per forza comprare una scheda video nuova.....

Ciao a tutti

Guido