Jump to content

E' uscito Riccardo Brucia...

[A+R]Spooky

Recommended Posts

Dunque: l'ho ordinato ormai una vita fa su play.com, ieri mi arriva e mi rendo conto tutto d'un tratto che non ho il lettore DVD crying.gif ... oggi corro a comprare un lettore DVD, lo monto (e per un perito meccanico non è il massimo), installo il gioco e mi rendo conto che la mia scheda video non supporta sti cavolo di pixel shaders mad.gif ... quindi cosa faccio... ordino su internet una bella (spero confused1.gif ) 9800pro .... mi sa che se mi compravo un'Impreza vera facevo prima e spendevo meno biggrin.gif

ho qualche senso di colpa... ditemi cha ho fatto bene help.gif

e che dio me la mandi buona (almeno stavolta)

frenK ciao.gif

L'esperienza di guida piu' appagante e coinvolgente provata fino ad ora..

grazie anche al mio DFP... ma voi che ne sapete.. asd.gifbiggrin.gif

non c'e' un modo piu' rapido per terminare la scuola di rally? ph34r.gif

voglio tornare alle superiori!! ph34r.gif

Guest rullojet
e io continuo a rosicare ...  mad1.gif

221182[/snapback]

Prova a rispostare le specifiche del tuo pc , compresa la parte audio . E gia' che ci sei quando ti esce la schermata di errore , clicca su ulteriore informazioni ..magari si riesce a capire qualcosa di piu' ..

PROVATO!

Mamma mia che gioco! La fisica è da spavento (forse ecco il perchè dell'eccessivo carico sulla cpu...) e la vettura è davvero impegnativa di portare al limite, ammesso che ci sia un limite...

Che dire, la grafica non ha nulla da spartire con gli ultimi screen apparsi per la rete, è molto più bella, anche se le texture delle vetture non sono all'altezza di quelle eccezionali dell'ambiente.

Pubblico 3d, danni che se impostati su realistico basta toccare una pietra ben piazzata che ti costringe al ritiro; una continua sfida, fino all'ultima curva.

Io ci gioco a 1024x768 32bit, dettagli high e particelle low.

Pentium 4 2000 768mb ddr 333 e raddy 9800.

Fluidità discreta, comunque giocabilissimo, anzi, diciamo che scatta solo di rado.

Infine, il comparto assetto e setup della vettura è completissimo.

Per tutti gli amanti di colin mcrae; stateci alla larga da questo richard burns, qua si fa sul serio, questo è un gioco per piloti veri!

Guest rullojet

221182[/snapback]

Prova a rispostare le specifiche del tuo pc , compresa la parte audio . E gia' che ci sei quando ti esce la schermata di errore , clicca su ulteriore informazioni ..magari si riesce a capire qualcosa di piu' ..

221189[/snapback]

opps .., ho visto che le hai gia' postate .. hai provato ad escludere l'audio da bios ?

( usi il c-media no ? )

Io ho già consigliato a desmo

1) memtest86

2) disattivare o togliere la sk audio

3) aggiornamento del bios

secondo me è una incompatibilità della mb con uno o + componenti, non a caso, fino a poco tempo fa, lui aveva problemi con i titoli ISI... io spenderei un 35€ e mi prenderei una mb nuova. Quando, con un SO appena installato non va un programma è o perchè c'e' un conflitto HW o perchè l'HW è fallato... non ci sono storie.

221182[/snapback]

221189[/snapback]

Consiglio idiota, ma il primo che mi viene in mente: hai windows xp? Hai provato a farlo partire in modalità emulazione per windows 98\me?

Infine, hai provato ad abbassare lo slider dell'accelerazione audio dal pannello di controllo?