Jump to content

E' uscito Riccardo Brucia...

[A+R]Spooky

Recommended Posts

[D],Sep 7 2004, 12:38 AM]

Ciao, ho un problemone...........

Non mi parte il Richard; dopo aver lanciato l'exe, al termine dell'intro, fa la sua bella comparsa il seguente messaggio:

Error Loading Hedgehog

error creating pixel shader

PixelShaders\General\CarGlassInternal.pso

Una sola parola: AIUTO!

Questa è la mia configurazione:

- AMD Athlon XP 1800 +

- 512 RAM DDR

- GeForce 4 Mx440

- directx 9.0 c

- XP SP1

Nonostante la configurazione non sia delle più aggiornate, tengo a precisare che non ho mai avuto alcun problema con i giochi installati, tra cui, per ultimi, ci sono Call of Duty, Colin McRae Rally 4 (e la demo del 5) e la demo di GTR.

Vi ringrazio

Guido

221036[/snapback]

come dice il giochillo, non possiedi una sk video pixel shader, che è necessario per il rendering del gioco

la mx440 non possiede tale effetto, quindi nisba

Guido.. credo che la MX440 non abbia il supporto agli shaders.. Richard Burns Rally vuole NECESSARIAMENTE una scheda con supporto shaders.. e' scritto nei requisiti minimi.

EDIT: Spooky e' stato piu' veloce tongue.gif

Guest Rabitti_Racing
@Amon: con il DFP il ff c'è e si sente...Tra l'altro ho visto che nel setup della macchina si può settare l'angolo di sterzata del volante, fantastico: così posso avere senz'altro corrispondenza con quello che faccio dal "vero". smile.gif

@ziozeus: ho anch'io quel problema, ma anche togliendo l'AA non si risolve...si vede meno (perchè l'immagine è meno definita), ma non scompare...un dettaglio: il difetto compare solo ad una certa distanza. Z-buffer? Filtro anisotropico? mah...

220911[/snapback]

confermo non è quella la soluzione

anche io ho tolto AA ma vedo sempre quelle linee

strano......

Guest fabiettor6

come dice il giochillo, non possiedi una sk video pixel shader, che è necessario per il rendering del gioco

la mx440 non possiede tale effetto, quindi nisba

221062[/snapback]

sapete se la fx 5200 funge con questo giocone??

lo so che la mia scheda fa vomito.gif ma per ora è quella che ho

221124[/snapback]

non ti do la certezza matematica.. ma la 5200 e' dx9, quindi in linea teorica dovrebbe andare.... a 5 fps a 640x480, ma dovrebbe andare.. tongue.gif

cmq... ieri non sono riuscito neanche ad accendere il pc... voglio fare lo studente!!! mad1.gif

Guest fabiettor6

221124[/snapback]

non ti do la certezza matematica.. ma la 5200 e' dx9, quindi in linea teorica dovrebbe andare.... a 5 fps a 640x480, ma dovrebbe andare.. tongue.gif

cmq... ieri non sono riuscito neanche ad accendere il pc... voglio fare lo studente!!! mad1.gif

221135[/snapback]

a chi lo dici!!! ciao.gif