[A+R]Spooky Posted September 6, 2004 Author Share Posted September 6, 2004 [D],Sep 7 2004, 12:38 AM] Ciao, ho un problemone........... Non mi parte il Richard; dopo aver lanciato l'exe, al termine dell'intro, fa la sua bella comparsa il seguente messaggio: Error Loading Hedgehog error creating pixel shader PixelShaders\General\CarGlassInternal.pso Una sola parola: AIUTO! Questa è la mia configurazione: - AMD Athlon XP 1800 + - 512 RAM DDR - GeForce 4 Mx440 - directx 9.0 c - XP SP1 Nonostante la configurazione non sia delle più aggiornate, tengo a precisare che non ho mai avuto alcun problema con i giochi installati, tra cui, per ultimi, ci sono Call of Duty, Colin McRae Rally 4 (e la demo del 5) e la demo di GTR. Vi ringrazio Guido 221036[/snapback] come dice il giochillo, non possiedi una sk video pixel shader, che è necessario per il rendering del gioco la mx440 non possiede tale effetto, quindi nisba Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted September 6, 2004 Share Posted September 6, 2004 Guido.. credo che la MX440 non abbia il supporto agli shaders.. Richard Burns Rally vuole NECESSARIAMENTE una scheda con supporto shaders.. e' scritto nei requisiti minimi. EDIT: Spooky e' stato piu' veloce Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AsterX Posted September 6, 2004 Share Posted September 6, 2004 Edit: Azz...non avevo sfogliato l'altra pagina, dove avevano già risposto in due per la questione pixel-shader... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Rabitti_Racing Posted September 7, 2004 Share Posted September 7, 2004 @Amon: con il DFP il ff c'è e si sente...Tra l'altro ho visto che nel setup della macchina si può settare l'angolo di sterzata del volante, fantastico: così posso avere senz'altro corrispondenza con quello che faccio dal "vero". @ziozeus: ho anch'io quel problema, ma anche togliendo l'AA non si risolve...si vede meno (perchè l'immagine è meno definita), ma non scompare...un dettaglio: il difetto compare solo ad una certa distanza. Z-buffer? Filtro anisotropico? mah... 220911[/snapback] confermo non è quella la soluzione anche io ho tolto AA ma vedo sempre quelle linee strano...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
belvi Posted September 7, 2004 Share Posted September 7, 2004 io sia con AA che senza vedo sempre perfettamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fabiettor6 Posted September 7, 2004 Share Posted September 7, 2004 come dice il giochillo, non possiedi una sk video pixel shader, che è necessario per il rendering del gioco la mx440 non possiede tale effetto, quindi nisba 221062[/snapback] sapete se la fx 5200 funge con questo giocone?? lo so che la mia scheda fa ma per ora è quella che ho Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziozeus Posted September 7, 2004 Share Posted September 7, 2004 hehehe... che bello vedervi arrivare tutti entusiasti un po' alla volta...(io lo avevo già provato su PS2) Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcobrd Posted September 7, 2004 Share Posted September 7, 2004 sapete se la fx 5200 funge con questo giocone?? 221124[/snapback] non ti do la certezza matematica.. ma la 5200 e' dx9, quindi in linea teorica dovrebbe andare.... a 5 fps a 640x480, ma dovrebbe andare.. cmq... ieri non sono riuscito neanche ad accendere il pc... voglio fare lo studente!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fabiettor6 Posted September 7, 2004 Share Posted September 7, 2004 sapete se la fx 5200 funge con questo giocone?? 221124[/snapback] non ti do la certezza matematica.. ma la 5200 e' dx9, quindi in linea teorica dovrebbe andare.... a 5 fps a 640x480, ma dovrebbe andare.. cmq... ieri non sono riuscito neanche ad accendere il pc... voglio fare lo studente!!! 221135[/snapback] a chi lo dici!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest desmosedici Posted September 7, 2004 Share Posted September 7, 2004 Nessuno sa darmi una mano allora? kunos...!!! aiuto!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts