Jump to content

E' uscito Riccardo Brucia...

[A+R]Spooky

Recommended Posts

Nemmeno a me sembra uno scherzo.

Le foto non lasciano dubbi.

Cmq. tra poco esce anche qua

215599[/snapback]

se sono di parola (e io spero di no, almeno in questo caso) qui dovrebbe uscire il 20 crying.gifcrying.gifcrying.gifcrying.gifcrying.gifcrying.gifcrying.gifcrying.gifcrying.gifcrying.gif

215602[/snapback]

Come? Il 20 settembre per la versione italiana? Che se la tengano allora, io lo prendo da play.com e per il 4-5 mi dovrebbe arrivare a casa.

Nemmeno a me sembra uno scherzo.

Le foto non lasciano dubbi.

Cmq. tra poco esce anche qua

215599[/snapback]

se sono di parola (e io spero di no, almeno in questo caso) qui dovrebbe uscire il 20 crying.gifcrying.gifcrying.gifcrying.gifcrying.gifcrying.gifcrying.gifcrying.gifcrying.gifcrying.gif

215602[/snapback]

Puo' essere, magari e' immanicato con qualche distributore o chissa' quale altro paraculaggio, ma datemi una copia per xbox o ps2 , e vi stampo la copertina con sopra scritto PC-DVD Rom e ti tarocco tranquillamente il frontale del DVD, taroccandoli ad arte con Photoshop biggrin.gif. Non ci vuole molto.

Cioe' . non si trova disponibile da nessuna parte, ne nei soliti eShop, e ne sulla rete.

E' questo che mi fa' strano.

Se e' uno scherzo e' fatto molto bene, altrimenti peste lo colga mad1.gif ..... lo

vojoooo..... SHOCKED.gif

:edit:

Non e' uno scherzo.... in certe zone d'europa sembra sia gia' uscito davvero . no.gif

mannaggia mannaggia, datemi sto RBR che almeno ci alleviera' la sofferenza.....

nell'attesa di GTR. crying.gif

el

secondo me è un bel fake.. la cosa che mi lascia dubbioso è che non si trova da nessuna parte in rete.. mah

215815[/snapback]

al sodo della situazione.... asd.gif

tutti warezzoni secondo te?? doveva PER FORZA farlo finire su internet? confused1.gif

al sodo della situazione....  asd.gif

tutti warezzoni secondo te?? doveva PER FORZA farlo finire su internet?  confused1.gif

Quando esce qualcosa PER FORZA finisce su qualche p2p..

Vuoi un passaggio per fare una scenetta moralista o fai da solo?

Per tua informazione, ci sono siti che pur non essendo illegali, pubblicano la lista delle "cose" rilasciate.. finchè rbr non compare li, sicuramente non vado in giro a chiederlo per negozi..

Si chiama "informazione" ed esiste anche senza spaventarsi se uno dice "p2p"

ciao.gif

al sodo della situazione....  asd.gif

tutti warezzoni secondo te?? doveva PER FORZA farlo finire su internet?  confused1.gif

Quando esce qualcosa PER FORZA finisce su qualche p2p..

Vuoi un passaggio per fare una scenetta moralista o fai da solo?

Per tua informazione, ci sono siti che pur non essendo illegali, pubblicano la lista delle "cose" rilasciate.. finchè rbr non compare li, sicuramente non vado in giro a chiederlo per negozi..

Si chiama "informazione" ed esiste anche senza spaventarsi se uno dice "p2p"

ciao.gif

215942[/snapback]

queste cose le so...

io parlavo nello specifico di QUEL ragazzo...

e poi a volte (visto che mi dai del disinformato) i giochi escono mesi e mesi dopo, perchè non riescono a craccarli... vedi TRD2...