Redrum Posted August 29, 2004 Share Posted August 29, 2004 Nemmeno a me sembra uno scherzo. Le foto non lasciano dubbi. Cmq. tra poco esce anche qua 215599[/snapback] se sono di parola (e io spero di no, almeno in questo caso) qui dovrebbe uscire il 20 215602[/snapback] Come? Il 20 settembre per la versione italiana? Che se la tengano allora, io lo prendo da play.com e per il 4-5 mi dovrebbe arrivare a casa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest djalx Posted August 29, 2004 Share Posted August 29, 2004 Ma perche' non lo fanno uscire in contemporanea dappertutto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daddo Posted August 29, 2004 Share Posted August 29, 2004 Io sono sempre in dubbio se lo vendono in DVD o meno su play.com ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
elwood Posted August 29, 2004 Share Posted August 29, 2004 Nemmeno a me sembra uno scherzo. Le foto non lasciano dubbi. Cmq. tra poco esce anche qua 215599[/snapback] se sono di parola (e io spero di no, almeno in questo caso) qui dovrebbe uscire il 20 215602[/snapback] Puo' essere, magari e' immanicato con qualche distributore o chissa' quale altro paraculaggio, ma datemi una copia per xbox o ps2 , e vi stampo la copertina con sopra scritto PC-DVD Rom e ti tarocco tranquillamente il frontale del DVD, taroccandoli ad arte con Photoshop . Non ci vuole molto. Cioe' . non si trova disponibile da nessuna parte, ne nei soliti eShop, e ne sulla rete. E' questo che mi fa' strano. Se e' uno scherzo e' fatto molto bene, altrimenti peste lo colga ..... lo vojoooo..... :edit: Non e' uno scherzo.... in certe zone d'europa sembra sia gia' uscito davvero . mannaggia mannaggia, datemi sto RBR che almeno ci alleviera' la sofferenza..... nell'attesa di GTR. el Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted August 29, 2004 Share Posted August 29, 2004 secondo me è un bel fake.. la cosa che mi lascia dubbioso è che non si trova da nessuna parte in rete.. mah Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Frydon Posted August 29, 2004 Share Posted August 29, 2004 la prima immagine potrebbe essere un fake...ma la seconda in cui tiene la scatola in mano sembra proprio vera Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest desmosedici Posted August 29, 2004 Share Posted August 29, 2004 magari il tipo conosce qualcuno che ha agganci con la sci.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted August 29, 2004 Share Posted August 29, 2004 secondo me è un bel fake.. la cosa che mi lascia dubbioso è che non si trova da nessuna parte in rete.. mah 215815[/snapback] al sodo della situazione.... tutti warezzoni secondo te?? doveva PER FORZA farlo finire su internet? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted August 29, 2004 Share Posted August 29, 2004 al sodo della situazione.... tutti warezzoni secondo te?? doveva PER FORZA farlo finire su internet? Quando esce qualcosa PER FORZA finisce su qualche p2p.. Vuoi un passaggio per fare una scenetta moralista o fai da solo? Per tua informazione, ci sono siti che pur non essendo illegali, pubblicano la lista delle "cose" rilasciate.. finchè rbr non compare li, sicuramente non vado in giro a chiederlo per negozi.. Si chiama "informazione" ed esiste anche senza spaventarsi se uno dice "p2p" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted August 29, 2004 Share Posted August 29, 2004 al sodo della situazione.... tutti warezzoni secondo te?? doveva PER FORZA farlo finire su internet? Quando esce qualcosa PER FORZA finisce su qualche p2p.. Vuoi un passaggio per fare una scenetta moralista o fai da solo? Per tua informazione, ci sono siti che pur non essendo illegali, pubblicano la lista delle "cose" rilasciate.. finchè rbr non compare li, sicuramente non vado in giro a chiederlo per negozi.. Si chiama "informazione" ed esiste anche senza spaventarsi se uno dice "p2p" 215942[/snapback] queste cose le so... io parlavo nello specifico di QUEL ragazzo... e poi a volte (visto che mi dai del disinformato) i giochi escono mesi e mesi dopo, perchè non riescono a craccarli... vedi TRD2... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts