Jump to content

E' uscito Riccardo Brucia...

[A+R]Spooky

Recommended Posts

Guest AndreaDM

ripeto la domanda:

avete provato il multiplayer? Che modalità ha (tipo corsa si parte tutti insieme e poi si guardano i tempi...)

Guest Colin_GT
ripeto la domanda:

avete provato il multiplayer? Che modalità ha (tipo corsa si parte tutti insieme e poi si guardano i tempi...)

220891[/snapback]

Non ha il multy in internet o lan...ho sentito parlare di una patch,ma non ne so niente a riguardo crying.gif

Guest AndreaDM

avevo visto uno screen del menu principale che c'è il multi

cmq sarebbe stupendo giocare tutti insieme tipo con le autofantasma degli altri oppure si parte tutti insieme e poi si va a vedere i tempi (le ho buttate li)

su CMR 4 come funziona il multi?

@Amon: con il DFP il ff c'è e si sente...Tra l'altro ho visto che nel setup della macchina si può settare l'angolo di sterzata del volante, fantastico: così posso avere senz'altro corrispondenza con quello che faccio dal "vero". smile.gif

@ziozeus: ho anch'io quel problema, ma anche togliendo l'AA non si risolve...si vede meno (perchè l'immagine è meno definita), ma non scompare...un dettaglio: il difetto compare solo ad una certa distanza. Z-buffer? Filtro anisotropico? mah...

Guest outrunner
@Amon: con il DFP il ff c'è e si sente...Tra l'altro ho visto che nel setup della macchina si può settare l'angolo di sterzata del volante, fantastico: così posso avere senz'altro corrispondenza con quello che faccio dal "vero". smile.gif

Esatto! Me ne sono accorto poco fa e stavo venindo a postare: di default ha 504 gradi. Probabilmente le macchine vere hanno questo valore qua.

Grandioso

Guest desmosedici

Non è giusto, ho modificato l'ini e ancora non và..

non è giusto e basta ###### miseria!!

Van tutti i giochi (inutili) e anche dopo aver formattato questo diavolo di gioco non và!!!

non so cosa fare, ho cambiato i driver e non và.. formattato e non và.. per farlo andare sto meno a chiedere a una scuderia che mi affittino per 2000 euro una macchina che almeno mi viene meno nervoso! possibile che sia l'unico??

ma può dipendere dall'hardware? non so provo a aggiornare il bios? non so cosa fare, anche perchè almeno desse un log per capire a che punto del caricamento si blocca...

scusate lo sfogo ma non ce la faccio più

P.S. questo pomeriggio mi si è pure rotta la bobina sul kart... quindi.