marcobrd Posted September 6, 2004 Share Posted September 6, 2004 Che dire...provato: 220813[/snapback] hihi a proposito di periferiche... nei titoli di rally provati fin'ora era sempre stato un dilemma... il mio volante a volte era inutilizzabile, quando lo era lo era in modo osceno tanto che ero costretto a usare la tastiera. ieri installo RBR... vado per configurare il volante.. e dopo qualche secondo a girare nei menu mi accorgo che in un'angolo del monitor c'era una bellissima foto del mio fiammante logitech gommarossa! la mia faccia -> un'altro aspetto che ancora una volta evidenzia la differenza tra RBR e il.... "resto"... prime curve con la macchina e mi rendo conto che le impostazioni del controller sono perfette, ho solo dovuto cambiare 2 tasti. non preoccupatevi del multy e della moddabilita'.. anche in single (nonostante l'abbia provato per solo una mezzoretta) e' un ESPERIENZA che vale totalmente l'acquisto. se poi ci sara' un ranking, penso (spero) si possano fare tool di verifica anti-cheat.. ma intanto... tempi alti o tempi bassi... godetevi la guida! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest zerg Posted September 6, 2004 Share Posted September 6, 2004 Certo che voi mi volete proprio rovinare, domani carico la postepay e ordino, non dormo più la notte ormai, poi io che sono un rallysta sfegatato, mi sono rotto di colin e del suo f****o perno. CIao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
TIX Posted September 6, 2004 Share Posted September 6, 2004 Per me è meglio Colin Mc Rae 4! Non c'è paragone con sta cagata di Richard burns! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Amon Posted September 6, 2004 Share Posted September 6, 2004 Per me è meglio Colin Mc Rae 4! Non c'è paragone con sta cagata di Richard burns! 220837[/snapback] Beh argomenta un po' almeno dai ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
elwood Posted September 6, 2004 Share Posted September 6, 2004 Per me è meglio Colin Mc Rae 4! Non c'è paragone con sta cagata di Richard burns! 220837[/snapback] BUAHAHAHAHAHAHA, ma perfavore...... , se ti fa incaxxare perche' non riesci a stare in strada prova la scuola guida. O magari sei uno di quelli che preferisce essere 'assecondato' nella guida. ho una strana sensazione di dejavu. el Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest zerg Posted September 6, 2004 Share Posted September 6, 2004 Per me è meglio Colin Mc Rae 4! Non c'è paragone con sta cagata di Richard burns! 220837[/snapback] Beh, forse con "cagata" hai un po esagerato; se preferisci i giochi arcade buttati su Colin, altrimenti se preferisci la simulazione (e la frustrazione che ne deriva nelle prime ore, tutto normale comunque...) RBr o XPand. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ANDREA12 Posted September 6, 2004 Share Posted September 6, 2004 xpand è arcade comunque Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andre106 Posted September 6, 2004 Share Posted September 6, 2004 Settate nella configurazione dello sterzo tutto su lineare!!!! 220813[/snapback] Scusa mi sorge un dubbio..dove trovo questa impostazione? E poi...è normale che non veda scritto Momo racing o qualcosa di simile da qualche parte?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest zerg Posted September 6, 2004 Share Posted September 6, 2004 xpand è arcade comunque 220859[/snapback] Si ma non ai livelli di colin, qua il perno non c'è almeno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Colin_GT Posted September 6, 2004 Share Posted September 6, 2004 Hahahah TIX sei un genio...gioca colin4 con la tastiera che è meglio @outrunner: mi faresti gli screens di com hai settati i filtri per acceleratore-freno-sterzo che non capisco na mazza? io ora uso 400° con 800 mi sa di impossibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts