Guest desmosedici Posted September 6, 2004 Share Posted September 6, 2004 ancora non mi va.. ho anche provato i cata 4.8 sempre stesso errore. kunos hai qualche idea? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Andrew1488 Posted September 6, 2004 Share Posted September 6, 2004 non fatemi leggere queste cose che "mi" (al mio vicino ) deve ancora arrivare mmm.. certo che però quasi quasi lo ordino anche io.. o aspetto la vwersione ita? ardua decisione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andre106 Posted September 6, 2004 Share Posted September 6, 2004 OK, appena provato, funziona benissimo sulla mia config! Che dire, ho fatto un po' di scuola e sono basito, mi pare eccezionale...sensazioni esagerate, mi piace proprio, sembra un netKar con in più una grafica, checchè ne dicano molti, veramente bella, soprattutto per la scelta dei colori, davvero verosimili. Link to comment Share on other sites More sharing options...
BEbo Posted September 6, 2004 Share Posted September 6, 2004 Io mi sono allontanato la telecamera interna dal volante e messo la tacca gialla al centro E' editabilissimo! Ah, se volete l'italiano almeno nelle scritte basta editare il registro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andre106 Posted September 6, 2004 Share Posted September 6, 2004 Mi spieghi la storia della tacca plz?? E anche dell'ita ...che voce devo tweakkare?? THx Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Andrew1488 Posted September 6, 2004 Share Posted September 6, 2004 si dai spiegate tutto, anche come allontanare la telecamera che appena ce l'ho in mano edito, grassie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kimi-Ale Posted September 6, 2004 Share Posted September 6, 2004 Ragazzi scusate ... andando un secondo OT volevo chiedere a coloro che hanno acquistato su Play.Com ... Cosa sono e a come faccio a ricavarli i dati riguardanti l'"Expiry Date" e la "From Date" ... nei parametri della carta di credito ... grazie a tutti ... e scusate l'OT Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andre106 Posted September 6, 2004 Share Posted September 6, 2004 Ragazzi scusate ... andando un secondo OT volevo chiedere a coloro che hanno acquistato su Play.Com ... Cosa sono e a come faccio a ricavarli i dati riguardanti l'"Expiry Date" e la "From Date" ... nei parametri della carta di credito ... grazie a tutti ... e scusate l'OT 220662[/snapback] Allora, io ho la poste pay. Sono la data di scadenza ed emissione della carta Expiry date c'è scritto sopra, vicino al numero, tipo 3/08 Invece from l'ho lasciato come era. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted September 6, 2004 Share Posted September 6, 2004 ancora non mi va.. ho anche provato i cata 4.8 sempre stesso errore. kunos hai qualche idea? 220630[/snapback] boh.. difficile.. magari non e' dovuto alla grafica.. Nella cartella principale del gioco c'e' un file chiamato RichardBurnsRally.ini.. Prova a disabilitare l'EAX e mettere il sonoro in software, piu' altre cosuccie.. prova a metterlo cosi': [settings] ConstantForceMultiplier = -60 Depth = 32 ForceFeedback = true Fullscreen = true MinDepthBits = 24 MinStencilBits = 8 ParticleQuality = high RenderCarShadow = false RenderQuality = high RunIntro = false RunStartup = false Sound = true UseCubicEnvironmentMaps = false UseEAX = false UseSoftwareAudio = true UseTripleScreenBuffers = false WaitRetrace = false XRes = 1024 YRes = 768 Magari cambia qualcosa.. io ho provato con la FX e la 9800xt tutto ok.. non saprei Link to comment Share on other sites More sharing options...
BEbo Posted September 6, 2004 Share Posted September 6, 2004 Allora, l'ita si mette facendo regedit da start->esegui. Siva in hkey_local_machine->software->sci games->richard b r->language e si cambia il valore English con Italian. E da ora le scritte sono in ita. Per modificare le texture il lavoro è un po' + lungo, ma scomprimento il file nomemacchina_internal.dds che si trova nella cartella texture di ogni macchina, lo si salva in tga, lo si modifica a manina (io ho messo appunto la tacca sul volante, ma si può modificare di tutto) lo si ricomprime in dds ed è fatta. Io uso S3TC utility che scomprime il dds. Solo state attenti, lui crea un tga che ha l'immagine principale della texture a 1024x1024 affiancata dalla stessa di dimensioni dimezzate affiancata da una ancora + piccola e così via. Voi dovete tagliarvi fuori solo la 1024x1024 editarla e ricomprimere quella. Se poi volete posto il file con già la tacca che è + veloce. Ma ora l'ho fatto solo per le macchine che ho in questo momento (subaru lancer 206 e corolla). Sto lavorando per l'audio... magari prendendolo dalla versione ps2 o xbox si riesce a far qualcosa Comunque per conto mio è mod-friendly al 100%!! Gran gioco! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts