Jump to content

E' uscito Riccardo Brucia...

[A+R]Spooky

Recommended Posts

godo... che giocone... non se ne vedevano da anni...

La cosa piu' bella? Sentirsi a proprio agio con la macchina sin dai primi secondi.. tempo di "assuefazione"=0...

Difficile e' difficile.. all'inizio, forse preparato dai vari video che si vedono su RSC con gente che va per prati una curva ogni 3  tongue.gif , l'ho preso piano e mi dicevo.. ma dai, mica e' cosi' impossibile.. tutto questo fino all'ultima prova del rally-school dove mi sono ritrovato al primo tentativo 15s troppo lento rispetto al tempo di riferimento.. azz..  tongue.gif .. e li sono iniziati i problemi nel spingere una macchina che, quasi perfetta come simulazione e' pur sempre una 4x4.. e, spesso ha un sottosterzo sconosciuto a quelli che bazzicano con GPL et simila.. devo addentrarmi nei setup..

cmq un grandissimo gioco.. peccato per i menu' e le auto da sbloccare..  vomito.gif 

a morte le console..

Discorso bug.. mi sembra di avere una Audigy 2 ZS.. nessun problema.. ho visto il difetto dei filtri usando AA.. ma ora e' spento e funge tutto.. ultima cosa.. le ruote che non girano nei replay sembra essere un bug comune a tutti..

Ci sono rumori che parlando della SCi gia' al lavoro per una sim "generica" con lo stesso motore.. azz.. e 4..  tongue.gif ... se contiamo Kaemmer e i West siamo a 6  blink.gif

220512[/snapback]

Signori...ha parlato il Vate ! figo.gif

Grande Kun! wink.gif

godo... che giocone... non se ne vedevano da anni...

La cosa piu' bella? Sentirsi a proprio agio con la macchina sin dai primi secondi.. tempo di "assuefazione"=0...

Difficile e' difficile.. all'inizio, forse preparato dai vari video che si vedono su RSC con gente che va per prati una curva ogni 3  tongue.gif , l'ho preso piano e mi dicevo.. ma dai, mica e' cosi' impossibile.. tutto questo fino all'ultima prova del rally-school dove mi sono ritrovato al primo tentativo 15s troppo lento rispetto al tempo di riferimento.. azz..  tongue.gif .. e li sono iniziati i problemi nel spingere una macchina che, quasi perfetta come simulazione e' pur sempre una 4x4.. e, spesso ha un sottosterzo sconosciuto a quelli che bazzicano con GPL et simila.. devo addentrarmi nei setup..

cmq un grandissimo gioco.. peccato per i menu' e le auto da sbloccare..  vomito.gif 

a morte le console..

Discorso bug.. mi sembra di avere una Audigy 2 ZS.. nessun problema.. ho visto il difetto dei filtri usando AA.. ma ora e' spento e funge tutto.. ultima cosa.. le ruote che non girano nei replay sembra essere un bug comune a tutti..

Ci sono rumori che parlando della SCi gia' al lavoro per una sim "generica" con lo stesso motore.. azz.. e 4..  tongue.gif ... se contiamo Kaemmer e i West siamo a 6  blink.gif

220512[/snapback]

ma lol....

al lavoro allora!! crash.gif

Guest Rabitti_Racing

kunos quali sarebbero i problemi dovuti ai filtri?

per caso si vedono delle piccole righe sulla strada?

perchè ieri dopo averlo installato mi sono chiesto come mai io le avessi......ho AA4X

ciao

Guest desmosedici

Io ho questo sistema:

amx xp 1800+

512 ddr

hd 40 Gb 7200 +40 Gb 7200

radeon 9600 pro

direct x 9.0 (quelle dentro il gioco)

cat 4.7

Il gioco proprio non parte non si blocca caricando.. comincia e mi ritorna errore e dice di segnalare...

Io ho questo sistema:

amx xp 1800+

512 ddr

hd 40 Gb 7200 +40 Gb 7200

radeon 9600 pro

direct x 9.0 (quelle dentro il gioco)

cat 4.7

Il gioco proprio non parte non si blocca caricando.. comincia e mi ritorna errore e dice di segnalare...

220579[/snapback]

Io ho:

Xp 2600

1Gb Pc2700

9700Pro

DX 9.0c

Omega 4.8based

Quindi alla fine simile alla tua come "concezione"

Appena posso provarlo ti dico se va

kunos quali sarebbero i problemi dovuti ai filtri?

per caso si vedono delle piccole righe sulla strada?

perchè ieri dopo averlo installato mi sono chiesto come mai io le avessi......ho AA4X

ciao

220576[/snapback]

per ora, se non le vuoi vedere, togli l'AA... lo so... lo so.... spacca i maroni...

Guest desmosedici

dimenticavo e come scheda madre una asus a7a266

adesso sto ripristinando il sistema facendo gli aggiornamenti alla sicurezza (puah..) di windows xp.

Provate provate, ma a voi è arrivato da play.com?

Guest rullojet
dimenticavo e come scheda madre una asus a7a266

adesso sto ripristinando il sistema facendo gli aggiornamenti alla sicurezza (puah..) di windows xp.

Provate provate, ma a voi è arrivato da play.com?

220586[/snapback]

Azz .. praticamente ho lo stesso sistema tranne che per la 9800pro e le directx 9b con i cat 4.5 .. sad.gif

Temo che .. help.gif

Guest desmosedici

spero che almeno a te vada..

io era da mesi che attendevo questo sim (da sfegatato super mega appassionato di rally, le altre categorie non mi catturano come il rally) e adesso non và.. ho formattato anche pensando ci fossero problemi o conflitti.. mah.. strano.

Perchè se faccio partire un file intro dentro la cartella di rbr quello si avvia senza problemi... boh!!

ragazzi io stavo cercando di resistere... ma non ce l'ho fatta.... mi devo sfogare, devo dirlo a qualcuno... tongue.gif

"un mio amico mi ha prestato" il titolo in questione. beh... sono sbalordito. un po' mi vergogno di esserne entrato in possesso, ma dopo averlo provato devo dire che per sdebitarmi vorrei comprarne piu' di una copia, per premiare il lavoro fatto e per far capire che anche le sim possono avere successo, e non solo gli arcade. veramente... questo lo pagherei anche il doppio di un titolo normale. finalmente qualcosa di veramente valido.

se penso alla demo di colin 4 che avevo provato qualche mese fa... bah... mi sembra di paragonare pacman con doom 3. spero che questo riccardo brucia abbia un gran successo.

per ora l'ho potuto provare solo una mezz'oretta quindi non ho opinioni dettagliate.. ma il primo impatto e' sensazionale. grandi... ci voleva un sim del genere. appena riesco a comprarlo me lo accatto... almeno una copia!

io ho 9800 liscia, cata 4.9 beta, e dx 9b, con aa4x non ho errori nella grafica, ma andra' a 10fps... senza aa e' perfetto!