Jump to content

E' uscito Riccardo Brucia...

[A+R]Spooky

Recommended Posts

continuo a non capire...che senso ha far uscire la demo dopo l'uscita del gioco vero e proprio? blink.gif

di solito è il contrario:provi la demo,vedi che ti piace e compri.

questa situazione di rbr non è molto logica...

220044[/snapback]

Anche con Doom 3 hanno seguito questa politica (anche se per ora non c'è alcuna demo all'orizzonte...!): prima hanno voluto finire il gioco non perdendo tempo con la demo, poi ci avrebbero pensato.

Leggere però che RBR è così buggato non è piacevole...

Ciauz.

Guest mazlion

per confermare quanto detto prima dopo aver giocaro a RBR il pannello

della audigy non funziona + in particolare l' equalizzatore grafico

fino al prossimo riavvio del pc ...

il conflitto è cosi evidente che l' errore riscontrato dopo una sessione a RBR è " non è stata rivelata la periferica audio supportata da questa applicazione .l'applicazione verrà terminata "

MA CHE LOLL !!!!

Guest desmosedici

A me rbr con questa configurazione non parte neanche:

amx xp 1800+

512 ddr

hd 40 Gb 7200

radeon 9600 pro

direct x 9.0 c (sono quelle che danno problemi per voi??? )

catalyst 4.9 beta

Guest AndreaDM

quindi in vendita su play.com c'è la versione DVD?

caspita vorrei provare la demo per vedere come gira sul mio pc prima di comprarlo

Premetto che sono rimasto un po deluso da questo sim!!!

FISICA ohmy.gifcrying.gifsbava.gif

Devo ammetterlo sotto il profilo fisico nulla da dire, indubbiamete la miglior sim di rally disponibile!!!Tenere la macchina in strada e' decisamente arduo, ma secondo me si poteva fare molto meglio e in piu ho notato comportamenti che nn mi hanno convinto del tutto!!

Cmq voto fisica 8,5

GRAFICA no.gif

Secondo me bruttissima mi sa molto di conversione e neppure tanto ottimizzata!!!

Gli abitacoli fanno siceramete ridere, molto brutti da vedere e le piste realizzate ottimamente perdono tutto il loro fascino per la grafica!!Molto meglio CMR4 sotto questo aspetto!!

Cmq voto grafica 5

AUDIO smile.gif

Anke questo aspetto nn mi ha convinto molto cmq nn e' brutto da sentire ma anke qui secondo me CMR4 e' superire e di molto!!

Cmq voto audio 6,5

PISTE (se cosi si possono definire i percorsi di rally) SHOCKED.gif

I percorsi sono realizzati ottimamente finalmente si vedono dei veri rally strade strette che nn perdonano il minimo errore peccato per la resa grafica che come gia detto nn mi convince!!

Cmq voto percorsi 10

Altri aspetti

1-Secondo me saltano troppo spesso animali davanti alla macchina tongue.gif Hanno un po abusato dell'effetto.

2-Avvolte capita di cadere da un dirupo e come per magia ti riportano in pista e la gente ti gira sulle rutoe!!Decisamente poco reale se si cercava il realismo anke qui!!

3-Ora nn conosco la resistenza delle vetture da rally, ma queste mi sono sembrate troppo fragili!!Cmq conn una guida pulita si evitano molti botti biggrin.gif .

4-Sul mio pc riesco a correre decentemente solo su percorsi USA!!Non so il xke' ma sugli altri percorsi quando inizio lo stage sono sui 30fps ma alla prima frenata gli fps crollano sui 5 per poi risalire sui 30 quando mollo il freno e ricrollare ancora in frenata boh dry.gif (Sia freno che freno a mano)!!Cmq ripeto sta cosa mi capita ovunque solo sui percorsi USA e nella scuola guida no.

Cmq voglio precisare che questo sono solo mie valutazioni e che chiunque puo nn essere daccordo e dire che il gioco e' stupendo, ognuno lo valuti solo dopo averlo provato e nn basandosi su cosa scrivono gli altri!!

Aspetto le vostre risposte per sapere come la pensate!! biggrin.gifciao.gif

Mi scusa per essermi dilungato un po troppo ciaooooooooooooooooo!!

FISICA ohmy.gif  crying.gif  sbava.gif

Devo ammetterlo sotto il profilo fisico nulla da dire, indubbiamete la miglior sim di rally disponibile!!!Tenere la macchina in strada e' decisamente arduo, ma secondo me si poteva fare molto meglio e in piu ho notato comportamenti che nn mi hanno convinto del tutto!!

Cmq voto fisica 8,5

GRAFICA no.gif

Secondo me bruttissima mi sa molto di conversione e neppure tanto ottimizzata!!!

Gli abitacoli fanno siceramete ridere, molto brutti da vedere e le piste realizzate ottimamente perdono tutto il loro fascino per la grafica!!Molto meglio CMR4 sotto questo aspetto!!

Cmq voto grafica 5

AUDIO smile.gif

Anke questo aspetto nn mi ha convinto molto cmq nn e' brutto da sentire ma anke qui secondo me CMR4 e' superire e di molto!!

Cmq voto audio 6,5

I percorsi sono realizzati ottimamente finalmente si vedono dei veri rally strade strette che nn perdonano il minimo errore peccato per la resa grafica che come gia detto nn mi convince!!

Cmq voto percorsi 10

Altri aspetti

1-Secondo me saltano troppo spesso animali davanti alla macchina tongue.gif Hanno un po abusato dell'effetto.

2-Avvolte capita di cadere da un dirupo e come per magia ti riportano in pista e la gente ti gira sulle rutoe!!Decisamente poco reale se si cercava il realismo anke qui!!

3-Ora nn conosco la resistenza delle vetture da rally, ma queste mi sono sembrate troppo fragili!!Cmq conn una guida pulita si evitano molti botti biggrin.gif .

4-Sul mio pc riesco a correre decentemente solo su percorsi USA!!Non so il xke' ma sugli altri percorsi quando inizio lo stage sono sui 30fps ma alla prima frenata gli fps crollano sui 5 per poi risalire sui 30 quando mollo il freno e ricrollare ancora in frenata boh dry.gif (Sia freno che freno a mano)!!Cmq ripeto sta cosa mi capita ovunque solo sui percorsi USA e nella scuola guida no.

Cmq voglio precisare che questo sono solo mie valutazioni e che chiunque puo nn essere daccordo e dire che il gioco e' stupendo, ognuno lo valuti solo dopo averlo provato e nn basandosi su cosa scrivono gli altri!!

Aspetto le vostre risposte per sapere come la pensate!! biggrin.gif  ciao.gif

Mi scusa per essermi dilungato un po troppo ciaooooooooooooooooo!!

220144[/snapback]

Hai fatto strabene a dilungarti così wink.gif

FISICA ohmy.gif  crying.gif  sbava.gif

Cmq voto fisica 8,5

Cosa non ti ha convinto? A me, a primo impatto, sembra fatto da Dio ..ma mi riservo di completare qusta mia impressione dopo qualche ora di gioco.

Spiegaci...

In ogni modo 2 gradini sopra a tutti..

GRAFICA no.gif

Cmq voto grafica 5

Per gli abitacoli forse ai ragione, ma quello che circonda appare molto molto realistico nella realizzazione e nei colori.... opinioni...

AUDIO smile.gif

Cmq voto audio 6,5

mmm.anche qui mi spiace ma debbo pensarla inversamente

Cmq voto percorsi 10

Concordo...abbastanza lunghe (anche se io le vorrei di 20 minuti !) e realizzate con dovizia di particolari e grande realismo. Finalmente un asfalto VERO!

Altri aspetti

220144[/snapback]

In generale...

1. puo' essere...

2. non hai settato i danni realistici...spesso ci si ritira anche per colpi che a primo acchitto sembrano stupidi...

3. Guarda il tachimetro ...sbattere a 60 kmh nella realtà , o prendere troppo forte un pietrone puo' significare spesso una rottura nella realtà ...a me pare fatto piuttosto bene

4. Non so dirti perchè ho guidato solo 3-4 prove oltre alla scuola di rally ...con la mia configuarzione non ho alcun problema...sono fortunato..

Se non si fosse capito biggrin.gif ...sono particolarmente colpito da questa realizzazione che reputo ovviamente la migliore in commercio (senza paragone...)

Attendo di provarlo con maggiore profondità e di sentire il parere di coloro che hanno tenuto il sedere su una vera macchina da rally più di me.....per me è UP!! happy204.gif

Syd

Beh come ho detto sono impressioni personali biggrin.gif

Se si vuole la sim di rally si e' obligati ad avere questa sim indubbiamente sotto il profilo fisico molte spanne superiore ai concorrenti! wink.gif

Per farmi capire:"se aRBS ho dato come voto alla fisica 8,5 a CMR4 do 2" smile.gif hanno fatto un ottimo lavoro sotto questo profilo questi ragazzi happy204.gif !!

Per i comportamenti che nn mi hanno convinto nn li so spiegare sono sensazioni mi e' sembrato che la macchina avvolte nn avesse un comportamento molto reale cio nn toglie che finalmente in frenata si puo avere quell'effetto pendolo che caratterizza le auto da rally, e' una cosa esaltante padroneggiare sto gioco sbava.gif !!

Per audio e grafica sono prettamente gusti personali (come ho gia detto wink.gif ), sotto questo aspetto per me RBS nn e' sufficiente, anke i riflessi sulle auto mi sembrano troppo accentuati e poco reali!!

Per quento riguarda l'audio sono pienamente convinto che sia inferiorre in tutto e per tutto a CMR4, l'audio di quest'ultimo e' stupendo soprattutto se guidato dall'abitacolo si sentono i sassi sotto l'auto, se passi vicino un palo si sente un rumore se passi vicino un albero un'altro e se attraversi un ponte ancora un'altro rumore sembra davvero di essere nell'auto, in RBS invece nn trovo tutta questa immedesimazione, ecco tutto biggrin.gif !!

Per le piste, beh anke io preferirei percorsi di 30 minuti ma nn so il motivo per cui nn li fanno!!Boh forse le solite regole di mercato sad.gif ma cio nn toglie che siano i migliori visti su un pc laugh.gif