Guest G4S Posted August 27, 2004 Share Posted August 27, 2004 Ciao boyz a quanto espleta nKTracker ci sono due record sulla pista di newbury che non mi appartengono sia con la modena che con la frenault La frenault non l'ho neanche mai guidata (ed ho il 7 tempo), con la modena arrivo astento a 1.08 alto mentre li mi segna 1.07 basso (ed è anche record!) Come posso cancellarli? Ho provato facendo click sulla "X" difianco al tempo, ma mi richiede una password... quale password? Sapete darmi una dritta? Vi rangrazio,ciao... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted August 27, 2004 Share Posted August 27, 2004 In alto a dx della pagina c'è il link al forum di Palmer (il creatore di nKTracker), ti iscrivi e chiedi la cancellazione Per evitare il problema, evita di cambiare auto nella stessa sessione di guida, se ad esempio giri con la mini e poi prendi la F3000, ti segna il tempo di quest'ultima come se stessi guidando ancora la "piccolina" Comunque ci sono altri bug, non è necessariamente quello che ti ho descritto. La prossima versione di nKTracker dovrebbe risolvere i problemi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest G4S Posted August 27, 2004 Share Posted August 27, 2004 Tanks rook Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts