gigi Posted June 29, 2003 Share Posted June 29, 2003 Sarebbe fantastico se in NK Multi si potesse fare anche il giro di riscaldamento uscendo dai box. E' uan cosa che ho sempre rimpianto in gpl ho detto la mia non vi arrabbiate:) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted June 29, 2003 Share Posted June 29, 2003 Certo, sarebbe bello... () Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nydus Posted June 29, 2003 Share Posted June 29, 2003 concordo in pieno.. non è male come idea... oltre alla componente strettamente "scenografica" si scaldano le gomme evitando di fare il primo giro a freddo... il problema sta' nella programmazone dell'allineamento... cioè ognuno deve sapere il suo posto e deve fermarsi nel punto giusto... dubito che accadrebbe, si perderebbe un sacco di tempo per allinearsi sulla griglia. Si potrebbe mettere una bella freccia sulla posizione da raggiungere in griglia e un indicatore (rosso/verde) per vedere se si è allineati. Una volta che sono tutti allineati si parte... ma questo richiede tempo e testing... cosa che non abbiamo. Si potrebbe "warpare" le macchine all'ultima curva... si fa il giro e poi magicamente ti ritrovi nel tuo esatto punto di partenza. Ma tutto questo richiede righe di codice e tempo. Ho una domanda io invece... si può fare falsa partenza? in che modo è punita? co sono punizioni in gara? (bandiere nere e compagnia bella?) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted June 29, 2003 Share Posted June 29, 2003 Certo che il "wamp map lap" deve essere proprio bello Si dice Warm UP Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigi Posted June 29, 2003 Author Share Posted June 29, 2003 hem...scusa schummy Warm UP Lap ok? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts