Jump to content

Ringraziamenti x gli occulti

Guest Vange

Recommended Posts

con questo topic volevo ringraziare tutte quelle persone che fanno tanto per nK ma vengono un po' dimenticati....

- tutti i convertitori/creatorri di piste... (si3v, castroneves,.....)

- max2 per il suo sfortunatissimo skin manager

- bluesummer per il suo texture resizer

- l'oldteam per il plugin nKserver

- i creatori di nKdaemon, nkChallenge e quant'altro

- tutti coloro che hanno postato addon o skin

- yashugan (ashugaman [rotfl.gif] se ci sei batti un colpo) e il gt group

- il 70gt mod staff

se ho dimenticato qualcuno (una marea) dite che aggiorno.... cool.gif

GRAZIE!!

Un grazie (per l'ennesima volta) anche da parte mia. wink.gif

Come fare a non ringraziare tutti quelli che hanno "investito" il loro tempo libero per portare avanti e rendere sempre più interessante un progetto come netKar invece di correre dietro alle pollastrelle?!

Vi stimo ragazzi, si per i lavori ma anche e soprattutto per la forza d'animo che avete per resistere alle tentazioni ormonali! wink.gif

Come fare a non ringraziare tutti quelli che hanno "investito" il loro tempo libero per portare avanti e rendere sempre più interessante un progetto come netKar invece di correre dietro alle pollastrelle?!

Vi stimo ragazzi, si per i lavori ma anche e soprattutto per la forza d'animo che avete per resistere alle tentazioni ormonali! wink.gif

214316[/snapback]

Una cosa non impedisce l'altra......

asd.gifasd.gif

libks

214316[/snapback]

Una cosa non impedisce l'altra......

asd.gifasd.gif

libks

214351[/snapback]

happy204.gif

mi aggiungo e mi autoringrazio.

Ho speso quasi tutti i weekend degli ultimi 2 anni della mia vita per tentare di fare qualcosa di buono per netKar. Questa parola che penso di aver pronunciato ad alta voce una volta (si dice nètKar o netKàr ??) è stata la "cosa" informatica che + ha invaso la mia mente negli ultimi 2 anni... spesso mi sono trovato a refreshare il forum in attesa che qualcuno anche solo postasse un LOL. Non parliamo delle uscite pubbliche dei miei lavori.

Limerock, era un agosto caldissimo (penso fosse l'anno scorso). Outrunner mi contatta e mi dice di pensare qualcosa da dire per presentare la pista. Io ho perso cosi tempo nel pensare che l'avevano già scaricata in 50 senza che il thread fosse stato aperto. Forse rimane ancora la pista a me + cara.

Rockingham è stata la prima sfida con toca, la prima sfida nel modificare un layout fatto alla "dick of dog" nel tentativo di ridarle una sua identità. Ora lo posso svelare, quella pista l'ho fatta solo per la chicane, che rimane uno dei passaggi + esaltanti che conosca!!!

Oulton park, qua ho perso mesi e mesi di sudore e di calli alle mani perchè adoro questa pista, rimane sempre tra le mie preferite. ricordo ancora un utente inglese che mi messaggia in pvt e mi dice "IT'S SO REAAAAALLLL!!!!! never seen so real!!!" mi rideva anche il buco *** **lo.

Rijeka, questa realizzazione è uscita cosi fluida che non so neanche io spiegare come abbia fatto. Praticamente fatta da un video e un layout (fatto a mano mad1.gif ). Prima volta che viene realizzata per un simulatore, il responsabile della concessionaria ducati (loro ci girano spesso) dice che la pista è praticamente perfetta

ora 2 nuove sfide, la pista per il 70gtmod e brands hatch, quasi sicuramente entrambe usciranno per nkPro ma tutto è ancora da decidere.

nK RULEZ FOREVER!!

p.s. w la faiga (soprattutto quella che mi è passata per le mani a formentera sbava.gif )

Guest desmosedici

p.s. w la faiga (soprattutto quella che mi è passata per le mani a formentera  sbava.gif )

214379[/snapback]

e ti pareva se non parlavi di faiga in un topic asd.gif

un bravi a tutti!!