Guest Aristotelis Posted June 29, 2003 Share Posted June 29, 2003 A proposito ma il nome in codice della 0.9.9? Qualcuno lo sa? http://dataserver.touritel.com/drivingital...=7&t=1495&st=50 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest max999 Posted June 29, 2003 Share Posted June 29, 2003 A proposito ma il nome in codice della 0.9.9? Qualcuno lo sa? http://dataserver.touritel.com/drivingital...=7&t=1495&st=50 ma cosa manca per il rilascio???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted June 29, 2003 Share Posted June 29, 2003 A proposito ma il nome in codice della 0.9.9? Qualcuno lo sa? http://dataserver.touritel.com/drivingital...=7&t=1495&st=50 ma cosa manca per il rilascio???? miiii come sei insistente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest max999 Posted June 29, 2003 Share Posted June 29, 2003 A proposito ma il nome in codice della 0.9.9? Qualcuno lo sa? http://dataserver.touritel.com/drivingital...=7&t=1495&st=50 ma cosa manca per il rilascio???? miiii come sei insistente sono curioso curiosino :rolleyes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Living Legend Posted June 29, 2003 Share Posted June 29, 2003 sono curioso curiosino anche la mia fidanzata pensa che sono molto curioso... gliel'ho letto sul suo diario privato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted June 29, 2003 Share Posted June 29, 2003 sono curioso curiosino anche la mia fidanzata pensa che sono molto curioso... gliel'ho letto sul suo diario privato non capisco come mai te lo dica...per me nn ha ragione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted June 29, 2003 Share Posted June 29, 2003 anche la mia fidanzata pensa che sono molto curioso... gliel'ho letto sul suo diario privato Era una battuta? Devo ridere?? AhAHAahAAHAHAHAHahaAhaahAHahahAAhA!!! HAAhAHahahAhahaHAahaHahAHAhHAHAhah AhAAhahahahahAahHAahahaHAHahHAHaHH hihIhHhiHIihHhihiHihh I ihoHO hoh hoHOhOH UhUhUhuhuhuhhUhuhhuhhhhhh...hugh... :D Basta è meglio che la smetto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnus Posted June 29, 2003 Share Posted June 29, 2003 anche la mia fidanzata pensa che sono molto curioso... gliel'ho letto sul suo diario privato Era una battuta? Devo ridere?? AhAHAahAAHAHAHAHahaAhaahAHahahAAhA!!! HAAhAHahahAhahaHAahaHahAHAhHAHAhah AhAAhahahahahAahHAahahaHAHahHAHaHH hihIhHhiHIihHhihiHihh I ihoHO hoh hoHOhOH UhUhUhuhuhuhhUhuhhuhhhhhh...hugh... :D Basta è meglio che la smetto... Dicesi SPAM... E comunque la battuta non l'ho capita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Living Legend Posted June 29, 2003 Share Posted June 29, 2003 anche la mia fidanzata pensa che sono molto curioso... gliel'ho letto sul suo diario privato Era una battuta? Devo ridere?? AhAHAahAAHAHAHAHahaAhaahAHahahAAhA!!! HAAhAHahahAhahaHAahaHahAHAhHAHAhah AhAAhahahahahAahHAahahaHAHahHAHaHH hihIhHhiHIihHhihiHihh I ihoHO hoh hoHOhOH UhUhUhuhuhuhhUhuhhuhhhhhh...hugh... :D Basta è meglio che la smetto... Dicesi SPAM... E comunque la battuta non l'ho capita Anche questo si può chiamare SPAM! OPS... ma così sto spammando anche io Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted June 29, 2003 Share Posted June 29, 2003 Dicesi SPAM... E comunque la battuta non l'ho capita Basta confrontare il numero dei nostri messaggi per capire chi dei due opera dello spam acuto E poi, in un topic come questo... cosa vorresti fare se non dello spam??? Andiamo, ormai lo sanno anche i muri che la release date di Ayumi non esiste... Riguardo alla battuta: il fatto che l'abbia letto sul diario della sua fidanzata evidenzia proprio come sia curioso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts