ciccioculo Posted August 24, 2004 Share Posted August 24, 2004 non so se essere contento o meno... edit: tranquilli, nessun giro della morte... nK non va oltre i 90° 213253[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Frydon Posted August 24, 2004 Share Posted August 24, 2004 Ecco...aggiungi queste: se ne mancano altre segnalamelo che includo tutto in un nuovo pacchetto. 213226[/snapback] adesso manca rtl60.bpl Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted August 24, 2004 Share Posted August 24, 2004 Ecco...aggiungi queste: se ne mancano altre segnalamelo che includo tutto in un nuovo pacchetto. 213226[/snapback] adesso manca rtl60.bpl 213263[/snapback] ehm...ma hai messo il file nella cartella di nK???? EDIT: strano perchè mi sono portato il file in ufficio stamane...lì ho nK liscio come mamma l'ha fatto e non ho avuto bisogno di librerie aggiuntive rtl60.rar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Frydon Posted August 24, 2004 Share Posted August 24, 2004 Ecco...aggiungi queste: se ne mancano altre segnalamelo che includo tutto in un nuovo pacchetto. 213226[/snapback] adesso manca rtl60.bpl 213263[/snapback] ehm...ma hai messo il file nella cartella di nK???? EDIT: strano perchè mi sono portato il file in ufficio stamane...lì ho nK liscio come mamma l'ha fatto e non ho avuto bisogno di librerie aggiuntive 213276[/snapback] Ma LOL !!!! se non me lo dicevi finiva che file dopo file mi passavi tutto nK ora... dimmi che non c'è scritto da nessuna parte che bisogna metterlo nella cartella di nk perchè altrimenti ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted August 25, 2004 Share Posted August 25, 2004 Quindi mettiamo che uno rilascia un tracciato il quale poi presenti difetti tali da rendere problematiche le gare......nulla toglie che poi possa essere corretto, giusto? L'unico problema è che sarà facile che non tutti avranno le stesse versioni....un po' un bordello. Credo che una sezione apposita del forum sulla situazione piste possa essere utile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted August 25, 2004 Share Posted August 25, 2004 Quindi mettiamo che uno rilascia un tracciato il quale poi presenti difetti tali da rendere problematiche le gare......nulla toglie che poi possa essere corretto, giusto? L'unico problema è che sarà facile che non tutti avranno le stesse versioni....un po' un bordello. Credo che una sezione apposita del forum sulla situazione piste possa essere utile. 213494[/snapback] Ogni pista ha il suo .sig univoco...quindi chi non ha la stessa versione non corre. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted August 25, 2004 Share Posted August 25, 2004 Ogni pista ha il suo .sig univoco...quindi chi non ha la stessa versione non corre. 213498[/snapback] Logico, la mia era solo una sottolineatura e una proposta per il forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redrum Posted August 25, 2004 Share Posted August 25, 2004 In effetti una sezione del forum dove tenere traccia di tutti i circuiti e dei vari aggiornamenti potrebbe diventare utile in futuro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ZoSo Posted August 25, 2004 Share Posted August 25, 2004 Beh... sui giochi EA la gestione delle piste è selvaggio... ma non ci sono mai stati problemi... Se si organizza un torneo si invita tutti a scaricare la verzione xyz della pista xyx e buona notte... Del nordshielfe ad esempio ne esistono almeno 3 se non 4 versioni... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kimi-Ale Posted August 25, 2004 Share Posted August 25, 2004 non so se essere contento o meno... edit: tranquilli, nessun giro della morte... nK non va oltre i 90° 213253[/snapback] hihih non mi ricordavo + era con te che io e airon parlavamo del giro della morte e tu ci hai subito smentito dicendo che avevi già provato LOL Che ridere nK da problemi all'Eau Rouge vecchio ... pensa sul giro della morte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts