Jump to content

** IMPORTANTE ** Autorizzazione tracciati

Guest outrunner

Recommended Posts

non so se essere contento o meno...  unsure.gif

edit: tranquilli, nessun giro della morte... nK non va oltre i 90°  asd.gif

213253[/snapback]

user posted image

Guest Frydon
Ecco...aggiungi queste: se ne mancano altre segnalamelo che includo tutto in un nuovo pacchetto.

213226[/snapback]

adesso manca rtl60.bpl dry.gif

Guest outrunner
Ecco...aggiungi queste: se ne mancano altre segnalamelo che includo tutto in un nuovo pacchetto.

213226[/snapback]

213263[/snapback]

ehm...ma hai messo il file nella cartella di nK???? blink.gif

EDIT: strano perchè mi sono portato il file in ufficio stamane...lì ho nK liscio come mamma l'ha fatto e non ho avuto bisogno di librerie aggiuntive

rtl60.rar

Guest Frydon

213226[/snapback]

213263[/snapback]

ehm...ma hai messo il file nella cartella di nK???? blink.gif

EDIT: strano perchè mi sono portato il file in ufficio stamane...lì ho nK liscio come mamma l'ha fatto e non ho avuto bisogno di librerie aggiuntive

213276[/snapback]

Ma LOL !!!! se non me lo dicevi finiva che file dopo file mi passavi tutto nK asd.gif ora... dimmi che non c'è scritto da nessuna parte che bisogna metterlo nella cartella di nk perchè altrimenti ... hide.gif

Quindi mettiamo che uno rilascia un tracciato il quale poi presenti difetti tali da rendere problematiche le gare......nulla toglie che poi possa essere corretto, giusto?

L'unico problema è che sarà facile che non tutti avranno le stesse versioni....un po' un bordello.

Credo che una sezione apposita del forum sulla situazione piste possa essere utile.

Guest outrunner
Quindi mettiamo che uno rilascia un tracciato il quale poi presenti difetti tali da rendere problematiche le gare......nulla toglie che poi possa essere corretto, giusto?

L'unico problema è che sarà facile che non tutti avranno le stesse versioni....un po' un bordello.

Credo che una sezione apposita del forum sulla situazione piste possa essere utile.

213494[/snapback]

Ogni pista ha il suo .sig univoco...quindi chi non ha la stessa versione non corre.

Ogni pista ha il suo .sig univoco...quindi chi non ha la stessa versione non corre.

213498[/snapback]

Logico, la mia era solo una sottolineatura e una proposta per il forum smile.gif

In effetti una sezione del forum dove tenere traccia di tutti i circuiti e dei vari aggiornamenti potrebbe diventare utile in futuro.

Beh... sui giochi EA la gestione delle piste è selvaggio... ma non ci sono mai stati problemi...

Se si organizza un torneo si invita tutti a scaricare la verzione xyz della pista xyx e buona notte...

Del nordshielfe ad esempio ne esistono almeno 3 se non 4 versioni...

Guest Kimi-Ale
non so se essere contento o meno...  unsure.gif

edit: tranquilli, nessun giro della morte... nK non va oltre i 90°  asd.gif

213253[/snapback]

hihih non mi ricordavo +

era con te che io e airon parlavamo del giro della morte e tu ci hai subito smentito dicendo che avevi già provato LOL biggrin.gif

Che ridere biggrin.gif

nK da problemi all'Eau Rouge vecchio ... pensa sul giro della morte biggrin.giflaugh.giflaugh.giflaugh.gif