Jump to content

** IMPORTANTE ** Autorizzazione tracciati

Guest outrunner

Recommended Posts

Guest outrunner

E' ormai chiaro che, essendo nK PRO un progetto a pagamento, i futuri tracciati aggiuntivi non potranno essere più trattati dallo staff, a causa dei problemi di licenza che potrebbero intercorrere.

Certi che la comunità sia ormai in grado di "selezionare" da sola la qualità dei lavori (una pista realizzata male non sarà mai utilizzata in un torneo), si è deciso di rilasciare la procedura e il software necessario alla preparazione dei tracciati per il multplayer già sulla versione nK0.99.

Questo permetterà ai rispettivi autori dei nuovi tracciati di essere indipendenti nel loro rilascio.

Trovate tutto l'occorrente qua:

http://www.nkzone.com/downloads.asp?id=526

Buon lavoro a tutti i "track makers".

Grandissimi!!! Ecco questo si chiama supportare gli utenti! Bravi!  happy204.gif

213132[/snapback]

In molti casi si chiama anche sopportare gli utenti dry.gif

biggrin.gif

Guest Akh-Ra

Stasera tutti ad Imola, non vedo l'ora di ricorrerci!

Domani tutti al Supermegaficuswondertrack con il giro della morte!!! biggrin.gif ...speriam di no.

Guest outrunner

Domani tutti al Supermegaficuswondertrack con il giro della morte!!!  biggrin.gif  ...speriam di no.

213147[/snapback]

Ehm...ricordo che Imola è un tracciato mio...mi aspetto che non vengano autorizzati tracciati di altri senza permesso... rolleyes.gif

Guest marioracing

Domani tutti al Supermegaficuswondertrack con il giro della morte!!!  biggrin.gif  ...speriam di no.

213147[/snapback]

Nono quello lo faccio gia io. Ho attaccato L'Amiga500 per prendere spunto da Stunt Car Racers ciao.gif Faro una pista stile POP ART...

Guest Frydon

signature.exe dice che mi manca vcl60.bpl...ho fatto una ricerca e sembra un problema dei file compilati col borland confused1.gif è un problema mio ?