Guest fasgiu Posted August 24, 2004 Share Posted August 24, 2004 uffa.. è tradizione fare gli auguri... vabbè ci adegueremo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted August 24, 2004 Share Posted August 24, 2004 uffa.. è tradizione fare gli auguri... vabbè ci adegueremo... 212968[/snapback] Si potranno sempre fare nel forum OT Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pastorius Posted August 24, 2004 Share Posted August 24, 2004 Creare un forum OT dentro quello di netKar, per me è sbagliato. Si darebbe la possibilità alla comunità di netKar di chiudersi a riccio senza frequentare gli altri forum e, quindi, gli altri utenti. Siete stati viziati 212886[/snapback] Quoto appieno. 212909[/snapback] Ri-quoto e appoggio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sKoPpI4To Posted August 24, 2004 Share Posted August 24, 2004 Giustissima decisione. Era un po' di tempo che mi chiedevo come mai il forum di netKar fosse così libertino. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest scarde Posted August 24, 2004 Share Posted August 24, 2004 giusto così. Era un po' di tempo che mi chiedevo come mai il forum di netKar fosse così libertino. e non solo quello Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Razor Posted August 24, 2004 Share Posted August 24, 2004 uffa.. è tradizione fare gli auguri... vabbè ci adegueremo... 212968[/snapback] Si potranno sempre fare nel forum OT 212972[/snapback] Non sara' mai la stessa cos Scherzi apparte le regole ci sono e vanno rispettate ( e fatte rispettare ), anke se mi dispiace Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcobrd Posted August 25, 2004 Share Posted August 25, 2004 Invece a mark, nella sua versione di nK, saranno tolti 50cv a ogni vettura 212855[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Fluoredshift Posted August 25, 2004 Share Posted August 25, 2004 fate bene a propos... cippalippa si laurea! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kimi-Ale Posted August 26, 2004 Share Posted August 26, 2004 Si ma mi dovete salvare i compleanni dei miti ... vedi kunos ... lifks ...***** ... libks il creo Arisse ... sammone daffone fabione ...etc etc.... non potete farci questo ... queste persone sono storia di nK! edito ... Out e compagni Bell (5n!p3r Docet ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted August 26, 2004 Share Posted August 26, 2004 Si ma mi dovete salvare i compleanni dei miti ... vedi kunos ... lifks ...***** ... libks il creo Arisse ... sammone daffone fabione ...etc etc.... non potete farci questo ... queste persone sono storia di nK! sto 3ed è uscito proprio la vigiglia del mio compleanno, è un complotto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts