Jump to content

Proposta specialità olimpiche


Guest damale

Nuove specialità da proporre al cio  

31 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Guest simonhill
Io invece proporrei di togliere dalle olimpiadi i giochi (calcio,pallavolo,pallamano,tennis,ecc.)  che non centrano niente e di lasciare gli sport (corsa,nuoto,ginnastica, ecc.).

Quella poi di mettere gli sport motoristici è una cagata spaziale.

212440[/snapback]

Quoto.Fra l'altro l'Olimpiade vieta sport in cui ci siano dei motori(giustamente secondo me)

Pero' le freccette perche' no?Richiedono notevole abilita',al pari almeno del tiro con l'arco o con armi da fuoco. happy204.gifhappy204.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest PowerMan

Il calcio andrebbe lasciato togliendo i professionisti, o almeno quelli che dovrebbero esserlo

Stessa cosa per il tennis, fortunatamente di professionisti non ce n'è che 3-400 al mondo... basta togliere i primi 200 delle classifiche

Comunque se lo sport deve essere la competizione sulle attività utili alla sopravvivenza direi che oggigiorno è fondamentale la cooperazione di squadra, l'interazione delle attività e la coordinazione sensoriale.

Link to comment
Share on other sites

scusate poi mi dite il SENSO di mettere il calcio nelle olimpiadi che a 2 anni di distanza dalle olimpiadi ci sono i mondiali?????

io ho votato kart, ma anche calcio balilla nn mi dispiacerebbe, sono un campione bleh.gifbleh.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Akh-Ra
scusate poi mi dite il SENSO  di mettere il calcio nelle olimpiadi che a 2 anni di distanza dalle olimpiadi ci sono i mondiali?????

io ho votato kart, ma anche calcio balilla nn mi dispiacerebbe, sono un campione bleh.gif  bleh.gif

212498[/snapback]

Tutti gli sport hanno i mondiali solo che sul merdoso calcio si fa una pubblicità smodata. Ovviamente lo abolirei (calciatori compresi).

X gli sport motoristici meglio lasciarli fuori dalle Olimpiadi, qui è bello vedere che è l'uomo (o la donna) che vince e non quello che ha sotto il sedere.

Lo sport che introdurrei è ovviamente, vedi firma, il Wushu che probabilmente verrà introdotto a Beijing 2008 e verrà presentato ad Atene come esibizione al comitato olimpico.

Vabbè lo so, son di parte! biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest mp4/18

biliardino 4ever.

io cmq l'ho già detto. o si mettono TUTTI gli sport motori compresi oppure leviamo quegli sport che non trovano nell'olimpiade il massimo risultato: calcio, tennis, rugby (che entrerà nella prossima) ecc ecc

Link to comment
Share on other sites

biliardino 4ever.

io cmq l'ho già detto. o si mettono TUTTI gli sport motori compresi oppure leviamo quegli sport che non trovano nell'olimpiade il massimo risultato: calcio, tennis, rugby (che entrerà nella prossima) ecc ecc

212502[/snapback]

quoto in tutto!!! figo.giffigo.gif

Link to comment
Share on other sites

La definizione di sport è : " la competzione di cio' che serve nelle attività umane per la sopravvivenza"

212448[/snapback]

Perfetto, allora vada per l'online racing, io se non faccio un bel campionato all'anno crepo al 100 % asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Il calcio lo eliminerei anche io senza pensarci due volte... Ne ho già la nausea durante l'anno... TG Sport -> 99% dedicato al calcio, che schifo! dry.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest PowerMan
Il calcio lo eliminerei anche io senza pensarci due volte... Ne ho già la nausea durante l'anno... TG Sport -> 99% dedicato al calcio, che schifo!  dry.gif

212560[/snapback]

Anche questo è un ragionamento egoistico... sono convinto che in Mali e Ghana la situazione non sia la stessa.. anzi nel 99 percento del resto del mondo

Perchè privare gli altri di possibilità di successi solo perché siamo stufi?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.