Jump to content

Proposta specialità olimpiche


Guest damale

Nuove specialità da proporre al cio  

31 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Guest damale

Tra il serio ed il faceto ....

Non so voi, ma vedere specialità tipo badminton (detto come si mangia : il tennis da spiaggia col volano) o tipo (non me ne vogliate) il beach volley vicino a specialità principe come l'atletica, la ginnastica, il nuoto, pugilato e altri sport classici a me fa proprio sorridere.

Dico io: a sto punto facciano come specialità olimpica il karting.

Link to comment
Share on other sites

Guest _mark_returned

Io invece proporrei di togliere dalle olimpiadi i giochi (calcio,pallavolo,pallamano,tennis,ecc.) che non centrano niente e di lasciare gli sport (corsa,nuoto,ginnastica, ecc.).

Quella poi di mettere gli sport motoristici è una cagata spaziale.

Link to comment
Share on other sites

Guest damale
Io invece proporrei di togliere dalle olimpiadi i giochi (calcio,pallavolo,pallamano,tennis,ecc.)  che non centrano niente e di lasciare gli sport (corsa,nuoto,ginnastica, ecc.).

Quella poi di mettere gli sport motoristici è una cagata spaziale.

212440[/snapback]

è una cagata smodata, direi. Ma se c'è il badminton e il beach volley ....

Tra l'altro il beach volley è antidemocratico: non ci sarà mai la nazionale di beach volley islandese cool.gif

e poi dovrebbero giocare sotto il sole vero con il caldo vero e alla fine fare il bagno tutti insieme .... laugh.gif

Link to comment
Share on other sites

ah, perchè invece solitario per windows è serio? asd.gifasd.gif

penso dicesse a livello di provocazione.

cmq, anche a me vedere il bic vollei e il volano ha dato la stessa impressione: ma che ci stanno a fare?

così come le regate: che centrano con le olimpiadi?

non vorrei dire una cagata, ma mi sembra di ricordare che gli sport originari delle olimpiadi fossero quelli legati in qualche modo all'atletica oppure alle arti da guerra.

allora veramente a questo punto metti qualsiasi competizione immaginabile, dalla famosa pallascopa di "mai dire banzai" fino alle gare di lancio del tronco degli scozzesi o di birra e salciccia.

oltretutto, in questo 3d è OT ma non troppo: perchè gli atleti di tutti gli sport che vogliono partecipare alle olimpiadi devono sacrificarsi nel senso che non possono trarre dal proprio sport sostentamento, ossia essere professionisti (penso ai pugili in particolare), ad eccezione di quelli degli sport a squadre (e penso soprattutto a quei cogglioni del calcio) che invece sono iperprofessionisti e si fanno pure e olimpiadi?

bha.

ciao

PS ho votato per il solitario

Link to comment
Share on other sites

Guest _mark_returned

La definizione di sport è : " la competzione di cio' che serve nelle attività umane per la sopravvivenza" pertanto sono sport la corsa, il nuoto, la scherma, la ginnastica, l'arco, il sollevamento pesi, le arti marziali ecc. Ilcalcio, la pallavolo ecc. sono "solo" dei giochi.

Link to comment
Share on other sites

Guest PowerMan

Il badminton è uno degli sport più importanti in tutto l'ex impero, ovvero per circa 1 miliardo di persone... la versione gioco da spiaggia è un'altra cosa

Bisogna pensare al fatto che cose per noi sono idiote per il resto del mondo possono essere importanti o viceversa

Sport da aggiungere sarebbero la Boxe femminile, in più metterei anche i 10000 e la mezza maratona su strada

Non ho ancora capito che fine abbia fatto il nuoto gran fondo... l'hanno tolto? Assurdo

Per quanto riguarda basket ecc ecc ormai l'evoluzione li ha portati ad essere addirittura più importanti dell'atletica... nel mondo reale per la sopravvivenzasi deve combattere di spada o tirare con l'arco? O fare le parallele e gli anelli?

CMQ VOTO per il torneone di GeneRally!!! smilie_pokal.gifsmilie_pokal.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

gli sport motoristici sono una boiata...alle olpimpiadi ti uovi da solo non con un motore..

quoto mark nell'eliminazione degl sport, in primis sto calcio maledetto... e difatti gli azzurri sono regolarmente presi per il **** dagli stessi italiani..

pare che si siano lamentati delle stanze spartane (che hanno tutti i veri sportivi tranne i calciatori extra-lusso). si son lamentati pure dell'aria condizionata e del cibo... idioti, hanno il coraggio di chiamarsi sportivi.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.