Jump to content

RH 2004


PuppinoCbr

Secondo me è:  

99 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Guest Phantom120

ehm oltre allo sterzo sorgono altri problemi..

A me le makkine nn sobbalzano blink.gif e spesso in pista ci sono 4 makkine della stessa scuderia dry.gif se esco dalla gara e rientro di solito svanisce quest'ultimo problema..

ho la versione 1.1 appena scaricata..

Link to comment
Share on other sites

ehm oltre allo sterzo sorgono altri problemi..

A me le makkine nn sobbalzano  blink.gif  e spesso in pista ci sono 4 makkine della stessa scuderia  dry.gif  se esco dalla gara e rientro di solito svanisce quest'ultimo problema..

ho la versione 1.1 appena scaricata..

214094[/snapback]

Metti il numero di avversari a 19...

Link to comment
Share on other sites

non son mai stato utilizzatore incallito di f1ch, anzi, poiche' secondo me nr2003 come sim e' avanti 100 anni. pero' sono curioso e le cose le assaggio... e fino ad oggi f1ch, rh2003 compreso, mi avevan deluso: guidabilita' assurda e ff inesistente. provato questo rh2004 invece devo dire che mi pare una cosa completamente diversa, magari anche per gli assetti di default, cmq e' molto piu' guidabile e il ff anche se lontano dal livello di netkar e nr2003 mi pare abbia fatto un gran salto avanti

Link to comment
Share on other sites

mah! secondo me prima di dire reale o non reale bisognerebbe salirci su una di queste "macchinine" (nella realtà)

purtroppo per me (e anche per voi, credo rolleyes.gif ) this is impossible.. e quindi mi accontento di questa fisica che mi fà divertire, senza stare li a trovare che si carica un po' di più qui, un po' di più la.. non sterza, sterza troppo ecc ecc

rolleyes.gif  cool.gif

214093[/snapback]

Su questo non discuto affatto no.gif

L'aspetto MOLTO discutibile, di contro, sta nell'affermare che, per via dell'elettronica salvifica, una REALE monoposto possa essere condotta da chiunque (o quasi) si cimenti allo stremo con questo simulatore! confused1.gifno.gif Ha odore di legittima alchimia angryraz02.gif

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest andyferdy
QUOTE(Andrew1488 @ Aug 26 2004, 05:59 AM)

mah! secondo me prima di dire reale o non reale bisognerebbe salirci su una di queste "macchinine" (nella realtà)

purtroppo per me (e anche per voi, credo  ) this is impossible.. e quindi mi accontento di questa fisica che mi fà divertire, senza stare li a trovare che si carica un po' di più qui, un po' di più la.. non sterza, sterza troppo ecc ecc

Beh se è per questo, basterebbe chiedere a quelli di f1driving sito F1driving di venderti un corso di F1. sbava.gif quando ho acquistato il mio f1driving, mi avevano proposto se volevo provare l'ebbrezza di guidare una vera F1, ma data la spesa che avevo appena fatto, ho dovuto (con infinito dispiacere) declinare l'invito. angry2.gif

Inoltre lo offivano ad un costo inferiore rispetto al costo ufficiale (ne avevano ancora qualcuno..) sbava.gif

Ad ogni modo è una cosa possibile, magari non per tutte le tasche, ma possibile. Quindi chi ha dei bei soldini in tasca si faccia avanti....... eclipsee_steering.gifeclipsee_steering.gif così almeno sapremo se è così difficile guidare quei mostri.

Resto del parere che le F1 degli ultimi 4 anni siano complessivamente + facili di quelle di 7/8anni fa, ma farle andare forte veramente non credo sia così semplice.

X quanto mi riguarda, con l'addon del 2004 sono sceso subito di 2,5 sec al giro ma quando arrivi al limite è molto + difficile limare quei decimi che mancano.

Ho provato a imola: sono sceso a 1.19.8, nel gioco schumacher girava a 1.18.8. Con la sua stessa macchina non sono riuscito ad avvicinarmi al suo tempo poichè ,anche nel giro buono, mi capitava di sbagliare . Andare + forte è sinonimo di minor tempo di reazione e, di conseguenza, quando sei al limite è più facile sbagliare.

Link to comment
Share on other sites

In attesa di provarlo (chissà quando) e leggendo questo thread mi sta venendo un atroce dubbio sulla fisica del RH2004: vuoi vedere che ora si avvicina più a quella di GP4!?? blink.gifrolleyes.gifconfused1.gif

Ditemi che non è così... tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest foxman

innanzitutto buongiorno a tutti sono di questo forum vorrei chiedervi perche' quando voglio scaricare il mod mi da un file di 13 kb?

Link to comment
Share on other sites

innanzitutto buongiorno a tutti sono di questo forum vorrei chiedervi perche' quando voglio scaricare il mod mi da un file di 13 kb?

214660[/snapback]

Ciao!

Da dove lo scarichi?

A me la fisica sembra più simile a F1 2002, comunque!

Ciauz.

Link to comment
Share on other sites

dal sito emac, avete qualche altro mirror per scaricarlo

214750[/snapback]

devi disabilitare il download manager, tipo Download Accelerator o simili, se ce l'hai.

vedrai che così riesci.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.