Jump to content

RH 2004


PuppinoCbr

Secondo me è:  

99 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Guest mp4/18

senz'altro il lavoro è eccellente. il problema vero è che andando avanti col tempo f1ch inizia a sentire il peso degli anni (ricordiamoci che è di stretta derivazione da f12001) e anche con tutti gli aggiornamenti , la parte riguardante la f1 inizia a stancare, almeno per ciò che mi rigurda. ci vuole una ventata di novità.

Link to comment
Share on other sites

Mahh, al primo impatto ero tutto gasato, menu nuovi grafica nuova etc.

Ma onestamente entrato in pista sono rimasto un po' perplesso.  doubt.gif

Mi sembra di guidare con tutti gli aiuti di questo mondo (uso solo TC e a volte la frizione), l'ho trovato decisamente .................. troppo facile da quidare (e la troppa facilita di guida livella un po troppo il valore e la sensibilita dei piloti).

Da questa iper-facilità devo riconoscere però che hanno corretto l'assurdo comportamento del 2002/2003 nel passaggio della macchina sui cordoli, cordoli "mangiati" dai reali piloti della F1 ma che non si potevano a volte toccare nei giochi precedenti (con continui sicuri e irritanti testacoda).

Nonostante l'iniziale "delusione" mi riprometto di provarlo a fondo sperando di essermi sbagliato.

Ma non vi fanno venire il mal di mare tutti quei saltelli della macchina ?    ciao.gif

212403[/snapback]

laugh.gif non posso che quotare appieno! rolleyes.gif

Per Rogi e MaxCar.. unsure.gif Purtroppo, guidando sempre la Ferrari.. mi sono "impazzito" a farmi un volante SOLO per me.. tongue.gif .. non è per cattiveria ma.. capitemi.. unsure.gifbiggrin.gif

ecco cmq il volante del link postato all'inizio

ciao.gifciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Turboman.. unsure.gifhuh.gif RIVOGLIO IL TUO LOGO ALFA DI UNA VOLTA!! crying.giftristi01.gif

mi ci ero abituato unsure.gif

smile.gifbiggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Un ottimo lavoro, svolto con passione e abnegazione, che una volta di più evidenzia i limiti di F1 Challenge, nonostante -a mio modo di vedere- dal punto di vista dell'editabilità non è ancora stato sfruttato al massimo (soprattutto per le piste e per gli abitacoli F.1), ma che ormai palesa pesanti limiti in fatto di engine grafico, sia a livello estetico che di prestazioni. Provando l'aggiornamento ho provato la sensazione di assistere al canto del cigno del gioco di EA Sports, anche se ad essere sincero, forse mi aspettavo qualcosa di inedito da RH e soci (magari riguardo alla realizzazione dei cockpit) che non è arrivato. Come da tradizione, la riproduzione estetica di default di cerchioni e pneumatici di RH è vagamente deludente rispetto all'aggiornamento nel suo complesso. Credo che per molti il WGTS MOD dei Racesim Revolution sarà l'ultima occasione utile per F1 Challenge per restare sull' hard disk un pò più del dovuto old.gif e chissà, magari prima o poi assisteremo ad un passaggio di consegne, nel caso in cui sarà un gioco di GT ad "ospitare" un mod di F.1, quando finora è sempre avvenuto il contrario. Hai visto mai che riusciamo ad ottenere una simulazione di F.1 come si deve.. dry.gif

Link to comment
Share on other sites

mad1.gifcrying.gifmad1.gif

Noto con enorme rincrescimento che, oltre ai sobbalzi ahimè da mal di mare che mi costringono a prendere un travel gum dopo 2 minuti di gara (pena.. vomito.gif ), i settaggi nel PLR dello sterzo... SONO DEL TUTTO ININFLUENTI!!! SI SI... SONO CONTENUTI DA QLK ALTRA PARTEEEEEEE! unsure.giftristi01.gif

ANCOR DI +.. AL MAX.. AGGIORNERò SOLO IL 3D E LA GRAFICA DELLE AUTO DEL 2003.. MA PER IL RESTO.. CONTINUERO' CON IL 2003!! sad.gifblue_bandana.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest andyferdy
Noto con enorme rincrescimento che, oltre ai sobbalzi ahimè da mal di mare che mi costringono a prendere un travel gum dopo 2 minuti di gara (pena..  ), i settaggi nel PLR dello sterzo... SONO DEL TUTTO ININFLUENTI!!! SI SI... SONO CONTENUTI DA QLK ALTRA PARTEEEEEEE! 

Come sarebbe? vuoi dire che il plr non sente le tue modifiche? Vuoi dire che se io vado a sostituire le righe del plr con le tue o con quelle di gilles non funzia una cippa?

Link to comment
Share on other sites

Guest momoracing

L'ho provato un bel pò ieri sera e che posso dire............... doubt.gif .

A parte la fisica che trovo molto piacevole e soprattutto differente da quello a cui ci aveva abituato il gioco originale, non mi piace il livello grafico in generale a parte il 3d delle vetture molto curato.

Gomme strette e fatte male, volanti che boh......., circuiti che ho dovuto aggiornare personalmente perchè di default lasciamo perdere. Insomma credo che quando uscirà il lavoro dei CTDP gli darà una bella botta wink.gif .

Già ho preferito il lavoro del 2003 CTDP ma è una questione di gusti, però mi sembra che questa volta RH & Co abbiano lasciato troppe cose in sospeso, e nonostante il tempo di attesa, mi sembra di avere fra le mani un lavoro fatto di fretta e non con la passione che avevano un tempo, poi ovviamente questo è un parere puramente personale wink.gif .

La cosa positiva è che il gioco con la configurazione in firma, vola: 1024x768 32bit, 4xAA, 4xANISO, tutto su full nel gioco, mi fà 45 fps in partenza partendo dal fondo e in gara viaggio fluidamente molto più sù, anche se mi viene comunque un dubbio e non sò se a voi dà la stessa impressione. Mi sembra a occhio, che il LOD sia bassino, abbassato rispetto allo standard (ma non ho ancora guardato nelle cartelle ero preso dal provare la fisica) e non mi sembra che i filtri vengano applicati correttamente, cosa che mi ha fatto uscire dal gioco e correre a vedere se c'era qualcosa che non andava nei settaggi della scheda. Invece tutto ok e soprattutto tutti gli altri titoli e mod ea funzionano correttamente e sono più puliti visivamente. Ci devo guardare bene wink.gif .

Speriamo che con pacchetti aggiuntivi (credo di sì) migliorino questo lavoro che è già una buona base di partenza per ottenere un mod notevole, fisica su tutto wink.gif .

Link to comment
Share on other sites

L'ho provato un bel pò ieri sera e che posso dire............... doubt.gif .

A parte la fisica che trovo molto piacevole e soprattutto differente da quello a cui ci aveva abituato il gioco originale, non mi piace il livello grafico in generale a parte il 3d delle vetture molto curato.

Gomme strette e fatte male, volanti che boh......., circuiti che ho dovuto aggiornare personalmente perchè di default lasciamo perdere. Insomma credo che quando uscirà il lavoro dei CTDP gli darà una bella botta wink.gif .

Già ho preferito il lavoro del 2003 CTDP ma è una questione di gusti, però mi sembra che questa volta RH & Co abbiano lasciato troppe cose in sospeso, e nonostante il tempo di attesa, mi sembra di avere fra le mani un lavoro fatto di fretta e non con la passione che avevano un tempo, poi ovviamente questo è un parere puramente personale wink.gif .

La cosa positiva è che il gioco con la configurazione in firma, vola: 1024x768 32bit, 4xAA, 4xANISO, tutto su full nel gioco, mi fà 45 fps in partenza partendo dal fondo e in gara viaggio fluidamente molto più sù, anche se mi viene comunque un dubbio e non sò se a voi dà la stessa impressione. Mi sembra a occhio, che il LOD sia bassino, abbassato rispetto allo standard (ma non ho ancora guardato nelle cartelle ero preso dal provare la fisica) e non mi sembra che i filtri vengano applicati correttamente, cosa che mi ha fatto uscire dal gioco e correre a vedere se c'era qualcosa che non andava nei settaggi della scheda. Invece tutto ok e soprattutto tutti gli altri titoli e mod ea funzionano correttamente e sono più puliti visivamente. Ci devo guardare bene wink.gif .

Speriamo che con pacchetti aggiuntivi (credo di sì) migliorino questo lavoro che è già una buona base di partenza per ottenere un mod notevole, fisica su tutto wink.gif .

212888[/snapback]

happy204.gifhappy204.gifhappy204.gifhappy204.gifhappy204.gif

ps. per ciccioculo: dov'è l'immagine??

per andyferdy: dry.gifunsure.gifPROPRIO COSì!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.