Jump to content

RH 2004


PuppinoCbr

Secondo me è:  

99 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Finalmente da qualche giorno ho tra le mani questo nuovo lavoro di RH & Co. e provo ad esprimere un mio parere su questa relase.

Niente da dire sulla nuova interfaccia grafica: ottima, dà un toco di freschezza a questo gioco. happy204.gif

Come al solito enorme la cura sulle macchine sia dal punto di vista 3D che delle texture. happy204.gif

Per i circuiti non mi sembrano cosi' male e comunque spero che James Peter si faccia vivo al piu' presto. Giocando ad Imola e vedendo un video dal camera car di Barrichello di quest'anno mi sembra quasi di vedere la stessa scena wink.gif

Per quanto riguarda i sobbalzi di cui tanto si è parlato in precedenza, forse si' sono eccessivi, ma dopo qualche giro gia' non li notavo piu' e cmq nn si puo' dire che le F1 siano cosi' piatte come forse nel 2003. Magari il giusto era un compromesso tra i due. detective.gif

Giocabilita': altro punto di discussione di questo forum. L'impressione che mi ha dato fin dai primi giri era ottima: risposte immediate e giocabilità massima. Divertentissimo!! Sembrava veramente di essere Schummy alla guida della rossa! eclipsee_steering.gif

Poi ho rigiocato sulla stessa pista con la stagione 2003 blink.gif non riuscivo a fare due curve, i cordoli erano quasi intoccabili e allora mi sono chiesto: a quale stagione devo credere per sognare di guidare una F1????? crying.gifcrying.gif

E' troppo esagerata o addirittura sbagliata la reazione che si aveva con la 2003 o troppo facilitata la guida nella 2004?? help.gif

Una sola annotazione: spesso mi capita di far provare ad altre persone questo gioco e vi lascio immaginare quanti secondi impieghino prima di alzarsi con le parole "e' troppo difficile questo gioco". Qualche giorno fa ho fatto provare ad un mio amico, che cmq aveva giocato parecchio a gp2, ma che da allora nn aveva piu' toccato un volante, la stagione 2004: è riuscito quasi immediatamente a completare un giro..... confused1.gifconfused1.gif

Link to comment
Share on other sites

Secondo me ci siamo molto di più con la RH2004 che con la RH2003.

I risultati delle prove fatte con i miei amici li evito, invece, dato che appena prendevano in mano il volante ne combinavano di tutti i colori! biggrin.gif

Ciauz!

Link to comment
Share on other sites

crying.gif Riaffioro sul forum, come uno sprazzo di luce che squarcia la nebbia in inverno, trascinato per mano dalla nostalgia per questi simpatici utenti che si ritrovano in questo forum. Onorato di scusarmi, per la mia assenza e queste apparizioni ancora fuggevoli, soprattutto con Ciufi, Andyferdy e Gilles, castigato da problemi no.gif . Ringraziare, inoltre, quella splendida persona che è Andrea di Arc Team , potuto apprezzare "on air" : è bello veder coniugati disponibilità e una passione invidiabile persino da un ragazzino. wub.gif

Un saluto all'intera comunità e spero di rientrarvi stabilmente al + presto.

smile.gifciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Mi sono commosso... crying.gif

Il piacere è tutto nostro.. è bello riaverti con noi....

Salut.

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Mi sono commosso... crying.gif

Il piacere è tutto nostro.. è bello riaverti con noi....

Salut.

ciao.gif

226943[/snapback]

imbarazzato.gifamici.gif

laugh.gifciao.gifciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Turboman

Grande Puppino ciao.gif ,tornando a Rh04 questo mod mi sta appassionando alla grande facendomi riavvicinare alla F1 che prima mettevo in secondo piano rispetto ai mod,devo dire che sto apprezzato la guida senza nessun aiuto eccetto la frizione trovandola piu coinvolgente che con l uso del tc addirittura vado piu veloce senza,un lavoro stupendo da parte di Rh che ridà piena vita a un titolo come F1ch.

Link to comment
Share on other sites

laugh.gifdrink.gif

Ciao Turboman.. grazie dell'accoglienza.. e un salutone a tutti..

Cercherò di incamminarmi sul tappeto srotolato dai tuoi apprezzamenti dal color RH2004 biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.