Jump to content

RH 2004


PuppinoCbr

Secondo me è:  

99 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Allora ho provato a riattivare il TC al massimo ed ho riottenuto i tempi di prima, sapendo che comunque non era proprio realistico quanto avevo fatto.Perchè? Perchè il setup del TC di F1CH riproduce in modo quasi realistico il TC delle monoposto di F1 se settato su LOW e non su MAX. Provate a girare a Monza avendo installato il mod con le sue patch in questa sequenza: BASE + patch v01,v02,03 - EXPANSION + patch v01,v02,v03 - TRACK + patch. Provate ad utilizzare il setup di RH che trovate nella cartella del circuito e modificate solo leggermente l'angolo di sterzo di 1 o 1,5° in meno di quanto settato ed ammorbidite la barra posteriore oltre che disabilitare tutti gli aiuti tenendo il TC al minimo: noterete che non sarà affatto facile girare sui tempi della F1. Usate il vostro miglior setup e riprovate con il TC sempre al minimo:scenderete coi vostri tempi, ma arrivare a girare come schumy e compagnia bella è un altro discorso.

Ed ora, messeri, a voi...... tongue.gif  tongue.gif

221309[/snapback]

Dunque io ho provato con i miei setup e di base faccio i tempi migliori con il TC su medio, ma la cosa ke mi ha colpito maggiormente e' ke il TC su medio e' "uguale" alla realta'. Alla prima variante di monza piu' o meno a tutte le vetture si disinseriva il TC circa alla fine del cordolo in uscita, a dipendenza dell velocita' con cui percorrevano la variante (A Schummy ovviamente il TC si disinseriva qke metro dopo visto ke entrava ed usciva olto piu' velocemente degli altri...ma va???..LOL ).

L'unica cosa ke trovo errata per ora, e' la velocita' dei box, non dovrebbe essere 100 khm?

Rinnovo la mia compiacenza con qsto mod, e' una simulazione stupenda della f1 moderna.

Link to comment
Share on other sites

Guest castroneves

ma le piste rovinano tutto. le piste **** ancora nessuno si è degnato di rifarle da zero fanno veramente vomito.gif . pensate che figata sarebbe se avesse delle piste fatte come si deve

Link to comment
Share on other sites

Quoto castroneves, le pise sono davvero assurde. Per ki gioca on line soprattutto sono solo delle grandi sukkia frame. Ma ki se ne frega degli alberi ke si muovono, degli elicotteri, degli aerei ke decollano..tutti fronzoli da PS2/XBox.

Le braccia piu' realistike?..ma le devono proprio togliere le braccie e volanti compresi!!! Gia' ci sono le nostre di braccie ed il nostro volante no???

Gli pneumatici...bhe si in effetti, ma bene o male sono poi tutti simili...anke quelli del team CTDP..sono solo un poco piu' larghi a vedersi.

Link to comment
Share on other sites

Quoto castroneves, le pise sono davvero assurde. Per ki gioca on line soprattutto sono solo delle grandi sukkia frame. Ma ki se ne frega degli alberi ke si muovono, degli elicotteri, degli aerei ke decollano..tutti fronzoli da PS2/XBox.

Le braccia piu' realistike?..ma le devono proprio togliere le braccie e volanti compresi!!! Gia' ci sono le nostre di braccie ed il nostro volante no???

Gli pneumatici...bhe si in effetti, ma bene o male sono poi tutti simili...anke quelli del team CTDP..sono solo un poco piu' larghi a vedersi.

221703[/snapback]

Sono d'accordo con voi sul fatto dei FPS..

(avevano postato qualcosa per eliminare gli elicotteri e fermare gli alberi).

Secondo me le braccia ed i volanti dovrebbero restar là anche se non sono il massimo...

Pensate che brutto rivedere il Replay con dei Piloti Monchi....

e poi non tutti usano il volante.. ci sono anche i Joypad e tastiera..

Salut.

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

ma le piste rovinano tutto. le piste **** ancora nessuno si è degnato di rifarle da zero fanno veramente  vomito.gif . pensate che figata sarebbe se avesse delle piste fatte come si deve

221633[/snapback]

Se penso alle piste di GP4 e di F1Rc... che spreco... no.gif

Convertirle no eh?

Avete presente l'Hungaroring preso da GP4 e importato su F1 2002 un pò di tempo fà? Peccato che non siano andati avanti...

Link to comment
Share on other sites

Si puo' sparare agli elicotteri?? Madonna quanto mi rallentano... sad.gif

Ho scaricato la versione 1.03 che è presente adesso sul sito emacf1.

Ho notato che postando un giro su findthelimit, che supporta anche la rh04, dice che ho la versione 1.02. A voi anche? Come faccio per vedere che versione ho installato? Magari ce n'e' una nuova?

Link to comment
Share on other sites

Ho ritrovato la patch di Magnus che permeteva di guadagnare qualche frame. Non so se si può applicare direttamente su questa nuova stagione, l'ho chiesto a lui spero ci risponda. Pero' ho trovato cosa bisogna eliminare per non vedere piu' gli elicotteri:

nella cartella \2004RH_circuito c'e' un file .SCN, nelle ultime righe c'e':

Instance=Helicopter

{

Moveable=True Pos=(0.2283,0.1511,0.2079) Orient=(0.0000,0.0000,0.0000) Planes=(4) VisGroups=(38)

MeshFile=Helicopter.MTS CollTarget=False HATTarget=False

AnimFile=HELI_BRAZ.ANM AutoStart=True

}

se le togliete completamente i fastidiosi elicotteri non gireranno piu' sulle vostre teste. bleh.gif

Naturalmente dovrete togliere queste righe ad ogni circuito.

Ringrazio Magnus x la patch!!!!!!!!! happy204.gif

Link to comment
Share on other sites

Allora ho provato a riattivare il TC al massimo ed ho riottenuto i tempi di prima, sapendo che comunque non era proprio realistico quanto avevo fatto.Perchè? Perchè il setup del TC di F1CH riproduce in modo quasi realistico il TC delle monoposto di F1 se settato su LOW e non su MAX. Provate a girare a Monza avendo installato il mod con le sue patch in questa sequenza: BASE + patch v01,v02,03 - EXPANSION + patch v01,v02,v03 - TRACK + patch. Provate ad utilizzare il setup di RH che trovate nella cartella del circuito e modificate solo leggermente l'angolo di sterzo di 1 o 1,5° in meno di quanto settato ed ammorbidite la barra posteriore oltre che disabilitare tutti gli aiuti tenendo il TC al minimo: noterete che non sarà affatto facile girare sui tempi della F1. Usate il vostro miglior setup e riprovate con il TC sempre al minimo:scenderete coi vostri tempi, ma arrivare a girare come schumy e compagnia bella è un altro discorso.

Ed ora, messeri, a voi...... tongue.gif  tongue.gif

221309[/snapback]

Dunque io ho provato con i miei setup e di base faccio i tempi migliori con il TC su medio, ma la cosa ke mi ha colpito maggiormente e' ke il TC su medio e' "uguale" alla realta'. Alla prima variante di monza piu' o meno a tutte le vetture si disinseriva il TC circa alla fine del cordolo in uscita, a dipendenza dell velocita' con cui percorrevano la variante (A Schummy ovviamente il TC si disinseriva qke metro dopo visto ke entrava ed usciva olto piu' velocemente degli altri...ma va???..LOL ).

L'unica cosa ke trovo errata per ora, e' la velocita' dei box, non dovrebbe essere 100 khm?

Rinnovo la mia compiacenza con qsto mod, e' una simulazione stupenda della f1 moderna.

221512[/snapback]

Comunque nella realtà il TC è impostabile a piacimento, sul bagnato lo si mette al massimo, mentre sull'asciutto si può giocare con i settaggi al volante (io lo terrei al massimo lo stesso anche se il diminuirlo potrebbe aiutare ad eliminare un pò di sottosterzo in uscita). In F1ch ci sono "solo" tre impostazioni ma comunque ci si può accontentare eclipsee_steering.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.