Jump to content

e temi + belli per il desktop


Ryu_Hoshi

Recommended Posts

ho scoperto dei siti dove ci sono dei temi molto belli per il desktop di windows xp..... che ne dite di raggrupparli tutti con relativo link per download?

Link to comment
Share on other sites

bene, inizia allora huh.gif

212076[/snapback]

io ne uso uno stantard di style xp..... volevo vedere voi quali avete trovato che sono sbavosi....

Link to comment
Share on other sites

mi ricordo che ne avevo trovati un po' ma erano roppo "elaborati" e con colori troppo sgargianti... preferisco la sobrietà.

Cmq ora ho il tema classico di win (quello da win 2000 in giù)

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

AIUTO! HO AVUTO UN PROBLEMACCIO CON THEMEXP!

scaricandomi un tema, quando l'ho installato mi è comparso lo schermo tutto nero ed da quel punto non si è visto + niente. solo varie cose sfocate. ho provato di tutto ma nn sono + riuscito a far partire quel pc. non usatelo!!!! (p.s qualcuno ha una soluzione?)

Link to comment
Share on other sites

Guest damale
AIUTO! HO AVUTO UN PROBLEMACCIO CON THEMEXP!

scaricandomi un tema, quando l'ho installato mi è comparso lo schermo tutto nero ed  da quel punto non si è visto + niente. solo varie cose sfocate. ho provato di tutto ma nn sono + riuscito a far partire quel pc. non usatelo!!!! (p.s qualcuno ha una soluzione?)

212106[/snapback]

Questo è uno dei motivi per cui non scarico mai temi o screen saver con l'eseguibile...

Mariom prova a riavviare in modalità provvisoria e poi da lì cambia tema

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner
AIUTO! HO AVUTO UN PROBLEMACCIO CON THEMEXP!

scaricandomi un tema, quando l'ho installato mi è comparso lo schermo tutto nero ed  da quel punto non si è visto + niente. solo varie cose sfocate. ho provato di tutto ma nn sono + riuscito a far partire quel pc. non usatelo!!!! (p.s qualcuno ha una soluzione?)

212106[/snapback]

Mariom...la tua firma... rolleyes.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.