Jump to content

Ma è proprio chi penso che sia?


[A+R]Spooky

Recommended Posts

user posted image

user posted image

oh......A me piace anche la versione non ritoccata........... ciao.gif

211168[/snapback]

Giustissimo,piace anche a mè in versione "normale".(Ragà,è bona e lo si deve ammettere,e poi avra una certa età on no? sbava.gif ).Bella anche christina sensa trucco.

Link to comment
Share on other sites

Questo lo pensi te ed è un tuo parere personale, anche perchè 15 milioni di copie vendute di Let go restano, che si vogliano o  meno...

Scusa scusa?

La bravura di un musicista la fa il numero di dischi venduti?

M A L O L ! ! ! ! ! ! !

A mio avviso, per quanto può valere il mio parere e la mia conoscenza in maniera musicale, Avril ha venduto e continua a vendere Musica. Spears cosa vende, nei suoi video cosa fa vedere?

Invece pensa che in quanto a "musica" le canzoncine della spears sono sicuramente meglio di quelle della lavigne, visto che le canzoni della spears non le scrive lei ma qualche signor musicista, mentre i 2 accordi della lavigne li scrivono quei 4 bambocci (spero, sennò li scrive un cane..)

Poi da quando ho sentito la lavigne cantare fuel.. ma rilol

Link to comment
Share on other sites

Guest Brutus
user posted image

user posted image

oh......A me piace anche la versione non ritoccata........... ciao.gif

211168[/snapback]

Giustissimo,piace anche a mè in versione "normale".(Ragà,è bona e lo si deve ammettere,e poi avra una certa età on no? sbava.gif ).Bella anche christina sensa trucco.

211314[/snapback]

preferisco l'originale asd.gif

Link to comment
Share on other sites

user posted image

e questa era quella che era del segno della vergine fino ad un anno fa?

a roma si dice "si, de orecchio" asd.gifasd.gifasd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Il Pilota del Minnesota
@pilotanelminesota: cosa dice il tuo amico Gianni Agguantalamela di questa storia  ?  asd.gif

211115[/snapback]

L'amico Gianni Agguantalamela ogni tanto si diletta a fare il paparazzo per il salumiere sottocasa.

Delle tante foto che mi sono pervenute, alcune dimostrano che il prima e il dopo trucco non sono assolutamente differenti,anzi alcune volte senza trucco e' meglio.

Eccovi un esempio:

CON TRUCCO:

user posted image

SENZA TRUCCO:

user posted image

asd.gifasd.gifasd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Alessio_Piana
Questo lo pensi te ed è un tuo parere personale, anche perchè 15 milioni di copie vendute di Let go restano, che si vogliano o  meno...

Scusa scusa?

La bravura di un musicista la fa il numero di dischi venduti?

M A L O L ! ! ! ! ! ! !

A mio avviso, per quanto può valere il mio parere e la mia conoscenza in maniera musicale, Avril ha venduto e continua a vendere Musica. Spears cosa vende, nei suoi video cosa fa vedere?

Invece pensa che in quanto a "musica" le canzoncine della spears sono sicuramente meglio di quelle della lavigne, visto che le canzoni della spears non le scrive lei ma qualche signor musicista, mentre i 2 accordi della lavigne li scrivono quei 4 bambocci (spero, sennò li scrive un cane..)

Poi da quando ho sentito la lavigne cantare fuel.. ma rilol

211339[/snapback]

Ripeto, questo lo pensi te, ma per sua fortuna (non mia, non mi interessa) ci sono milioni di persone al mondo che pensino e son convinti che canti bene. Come me. I numeri non dicono se una cantante sa far bene il suo lavoro o meno, ma sono un dato significativo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.