Jump to content

Ma è proprio chi penso che sia?


[A+R]Spooky

Recommended Posts

Guest FlyingV

allora...ok...ma qui non è che è uscita male..è sfatta:

grassa, pelle orribile, non un nervo o una muscolatura a pagarla oro...e poi è vestita come la Nonna...ma cos'è quella roba giallina pizzina?!??!

Link to comment
Share on other sites

Guest toninoDM2

Ma è un ideal standard* !!!!!!

mi aspettavo che non fosse così come la si vede nei video (non è il mio tipo ma cmq nn la butterei per come appare li) ma inguardabile fino a stò punto.... immagino la scena:

la sera esci con le truccata e sbava.gif .... poi la vedi la mattina dopo senza trucco e... huh.gifdetective.gifblink.gifvomito.gif

@Aurora sei troppo la migliore!!! laugh.gif

* nota casa di apparecchi igienici. ph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

Nessun problema, a me non piace manco truccata asd.gif

Ah e aggiungo che quello è anche il risultato di troppo trucco.. sapete quando la pelle non respira..

Link to comment
Share on other sites

Guest scarde

ma.... mellow.gifmellow.gif

insomma....

boh,sono senza parole!

ricordo un paio di foto di altre "divette" della stessa risma di britney (più o meno): Cristina e Avril senza trucco: mamma mia...

oddio,non voglio vedere foto di Christina senza trucco!la voglio vedere gnocca e basta!gnoccaaaa!per me lei è così...

Link to comment
Share on other sites

Guest Alessio_Piana
la photoshoppatura di quasi tutte le foto di modelle su internet è ormai è un dato di fatto, pure il trucco fa miracoli dalla TV, ricordo un paio di foto di altre "divette" della stessa risma di britney (più o meno): Cristina e Avril senza trucco: mamma mia... ph34r.gif

No no e no ph34r.gif

fammi vedere le foto perchè su Cristina non ci credo, Avril un pò sì...

Link to comment
Share on other sites

Guest Alessio_Piana
Si si è lei l'avevo vista anche on qualche altro forum.

Aggiungo : VI STA BENE !! La TV vi vende quel **** che vuole e tutti là ... SBAV SBAV SBAV ....

Ma fatemi il piacere! Per quanto mi riguarda la commessa del negozio Benetton qua in piazza, anche senza trucco, è meglio di una qualsiasi JLO Cameron, Britney ecc ecc...

Vi sta bene, popolo dei CULANDARI !!

211070[/snapback]

Ma JLO non so...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.