Jump to content

Ma è proprio chi penso che sia?


[A+R]Spooky

Recommended Posts

Guest Alessio_Piana
ERETICO!!! hai dimenticato Nuvolari... uno dei pochi canali di sky che vale qualcosa...

e per chi aveva parlato di eminem: il SUO lavoro lo sa fare, che non è "cantare" ma "rappare"....          (nb: NON sono un rapper, ma certe cose vanno dette  wink.gif)

211526[/snapback]

Giovane, io con Nuvolari oltre ad avere problemi personali (dato che ho lavorato in un loro sito amico dove non gli interessavo) non mi piace come canale. Per vedermi le gare con due settimane di differita me le guardo già la domenica...poi per sentirmi dire che tutte le moto sono "ottime nel setting" e "fantastiche nella guida" che si parli di un Aerox o di una 999 non ho proprio voglia...

Link to comment
Share on other sites

Guest Alessio_Piana
mmm, a me viene in mente la velina di Striscia, la Maddalena, quella bionda che faceva coppia con la Canalis, in Scherzi a Parte, senza trucco.... madooo, vade retro saragat.....  asd.gif

Vista anche io...però dai, da quel che ho avuto modo di conoscere (3 minuti) è simpatica e soprattuto va in MOTO, una cosa che mi lascia dare un 9+ a una donna. Poi è indubbiamente carina anche senza trucco, stragnocca in versione "TV"

Link to comment
Share on other sites

ERETICO!!! hai dimenticato Nuvolari... uno dei pochi canali di sky che vale qualcosa...

e per chi aveva parlato di eminem: il SUO lavoro lo sa fare, che non è "cantare" ma "rappare"....          (nb: NON sono un rapper, ma certe cose vanno dette  wink.gif)

211526[/snapback]

Giovane, io con Nuvolari oltre ad avere problemi personali (dato che ho lavorato in un loro sito amico dove non gli interessavo) non mi piace come canale. Per vedermi le gare con due settimane di differita me le guardo già la domenica...poi per sentirmi dire che tutte le moto sono "ottime nel setting" e "fantastiche nella guida" che si parli di un Aerox o di una 999 non ho proprio voglia...

211583[/snapback]

non conosco le tue vicissituidini, ma cmq io non lo seguo tanto per i test, nè per le gare (a parte la superbike/stock/sport con dipi... ph34r.gif), ma per tutti gli approfondimenti che fanno, tra coppini&dipi..

in particolare con "opinioni a confronto" ho SEMPRE trovato l'argomento interessante, anche se parlavano di cose come lo styling, che non mi appassionano troppo di loro..

Link to comment
Share on other sites

Guest Living Legend
ERETICO!!! hai dimenticato Nuvolari... uno dei pochi canali di sky che vale qualcosa...

e per chi aveva parlato di eminem: il SUO lavoro lo sa fare, che non è "cantare" ma "rappare"....          (nb: NON sono un rapper, ma certe cose vanno dette  wink.gif)

211526[/snapback]

Giovane, io con Nuvolari oltre ad avere problemi personali (dato che ho lavorato in un loro sito amico dove non gli interessavo) non mi piace come canale. Per vedermi le gare con due settimane di differita me le guardo già la domenica...poi per sentirmi dire che tutte le moto sono "ottime nel setting" e "fantastiche nella guida" che si parli di un Aerox o di una 999 non ho proprio voglia...

211583[/snapback]

Se solo ci fosse motors tv su sky...

Scusate l'OT

Link to comment
Share on other sites

Guest Alessio_Piana
Se solo ci fosse motors tv su sky...

Scusate l'OT

211687[/snapback]

Concordo...ma chi è abbonato di sky, mi hanno detto, può mandare una mail a motori@skytv.it per cercar di far mettere nel pacchetto sport un canale tra Motors TV o Speed Channel (TV statunitense che trasmette praticamente TUTTI i campionati mondiali)

Link to comment
Share on other sites

Guest Alessio_Piana
E poi se prendono con me perchè ascolto i Placebo  dry.gif

211625[/snapback]

placebo? BLEAH! bleh.gif

212074[/snapback]

Mi piace UNA canzone dei placebo

Link to comment
Share on other sites

E poi se prendono con me perchè ascolto i Placebo  dry.gif

211625[/snapback]

placebo? BLEAH! bleh.gif

212074[/snapback]

Mi piace UNA canzone dei placebo

212119[/snapback]

idem, pure morning... ma resterà a vita nel mio personalissimo juke box

Link to comment
Share on other sites

Guest PipikF1

Io troppe me ne devo sentire perche non me ne piace manco una delle "dive" della TV....preferisco 100mila volte una mia compagna di classe a Jennifer Lopez, ad esempio.

P.S. Sono tornato!!!! biggrin.gif

P.P.S. I veri gruppi esistono ancora...SOAD docet...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.