Jump to content

Recupero files


rogi

Recommended Posts

Ho appena fatto una grandissima stron*ata.. Ho cancellato delle cartelle in cui possedevo dei files e ora non so come fare a recuperarli. Ho fatto il ripristino del sistema ma mi ha solamente fatto ricomparire le cartelle dove erano situati ma sono vuote.. Vi prego ditemi che posso fare qualcosa, sinceramente dei files posso anche fare a meno ma in una di quelle cartelle c'erano delle foto con la mia ragazza che per me sono a dir poco importanti.. non sto scherzando, vi prego è importantissimo per me..

Link to comment
Share on other sites

se non dovessi riuscire con quel programma, fammi un fischio che ho l'alternativa. come hai formattato il disco? fat32 o ntfs?

come detto l'importante e' che cerchi di muovere meno dati possibili, altrimenti rischi che i file persi vengano sovrascritti e quindi irrecuperabili definitivamente

Link to comment
Share on other sites

una cartella con le foto l'ho ricuperata.. ora però non trovo l'altra.. non mi sono messo a cercare le cartelle con i files per ora ho cercato le foto che sono molto più importanti.. non capisco perchè non trovo l'altra cartella..

grazie infinite ragazzi, davvero.. hail.gifhail.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.