Jump to content

Farsi un sito


Guest damale

Recommended Posts

Guest damale

Ciao, sono riuscito ad attivarmi il mio spazio web con tiscali, sono riuscito a far partire una pagina con una specie di autocomposizione guidata sempre di tiscali.

Vorrei approfondire con altri programmi un po' più completi ma altrettanto semplici perchè sono veramente impedito in materia, (tempo fa avevo aperto un blog, poi ho lasciato perdere perchè non ci capivo una mazza).

Mi date qualche dritta? che programma potrei usare? magari in italiano e veramente semplice, del tipo : "guarda questo che vedi è quello che verrà fuori" senza tanti casini tipo stringhe o codici che non capisco.

Una cosa tipo sposta-trascina-incolla per gente un po' rinco nel campo.

Link to comment
Share on other sites

Guest damale

è quello incluso nel pacchetto office?

mio cugino mi ha regalato office XP ma ho installato solo world e excel c'è anche front page?

Link to comment
Share on other sites

Guest Fisichella
è quello incluso nel pacchetto office?

mio cugino mi ha regalato office XP ma ho installato solo world e excel c'è anche front page?

210843[/snapback]

Si dovrebbe esserci,per iniziare va più che bene wink.gif

Link to comment
Share on other sites

blink.gifblink.gifblink.gifblink.gifblink.gif

se devi usare front page usa il 2003 almeno, ma io ti consiglio caldamente dreamweaver della macromedia (sec. me è il migliore per html, per .NET c'è visual studio, ma costa un tantino....)

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner
io ho comprato office 2003 e nn c'era

ti tirano 'ste bidonate e poi si lamentano della pirateria....

210945[/snapback]

Esistono più versioni di Office...

Small Business

Standard

Professional

Nella Small Business c'è solo Word e Excel. Quando si compera bisogna informarsi...

Link to comment
Share on other sites

blink.gif  blink.gif  blink.gif  blink.gif  blink.gif

se devi usare front page usa il 2003 almeno, ma io ti consiglio caldamente dreamweaver della macromedia (sec. me è il migliore per html, per .NET c'è visual studio, ma costa un tantino....)

ciao.gif

210943[/snapback]

siamo d'accordo che sia meglio dreamweaver (lo uso anche io) ma lui cercava una cosa "clicca e trascina", quindi come immediatezza direi che il FP fa al caso suo

Link to comment
Share on other sites

Guest Racingworld.it
io ho comprato office 2003 e nn c'era

ti tirano 'ste bidonate e poi si lamentano della pirateria....

210945[/snapback]

Esistono più versioni di Office...

Small Business

Standard

Professional

Nella Small Business c'è solo Word e Excel. Quando si compera bisogna informarsi...

210962[/snapback]

front page è nella professional...

blink.gif  blink.gif  blink.gif  blink.gif  blink.gif

se devi usare front page usa il 2003 almeno, ma io ti consiglio caldamente dreamweaver della macromedia (sec. me è il migliore per html, per .NET c'è visual studio, ma costa un tantino....)

ciao.gif

210943[/snapback]

mai usati. io uso front page e mi ci trovo alla grande. dreamweaver... ce l'ho ma nn mi ispira! unsure.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.