Jump to content

Non ho parole....


Guest Xana

Recommended Posts

Winxp liscio va moolto meglio in quanto a pestazioni.

Certo che ti devi mettere su subito quelle pezze per evitare i vari blaster...

A proposito qualcuno ha una lista delle pezze indispensabili?!

Link to comment
Share on other sites

La cosa ridicola è che anche molti programmi e giochi MICROSOFT non sono più compatibili con il sp2 asd.gifasd.gifasd.gif

Non lo installerò mai asd.gifasd.gifasd.gif

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

da quel che so, sembra che il problema sia il firewall che blocca quasi tutto, e basterebbe aprire le porte necessarie di volta in volta (un po' come si fa con zonealarm)... quindi non è una cosa assurda, anzi, è finalmente un passo avanti verso la sicurezza...

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV
da quel che so, sembra che il problema sia il firewall che blocca quasi tutto, e basterebbe aprire le porte necessarie di volta in volta (un po' come si fa con zonealarm)... quindi non è una cosa assurda, anzi, è finalmente un passo avanti verso la sicurezza...

210499[/snapback]

tantovale che mi installi Linux allora..

manuale per manuale, scelgo una cosa complicata ma fatta bene dry.gif

Link to comment
Share on other sites

da quel che so, sembra che il problema sia il firewall che blocca quasi tutto, e basterebbe aprire le porte necessarie di volta in volta (un po' come si fa con zonealarm)... quindi non è una cosa assurda, anzi, è finalmente un passo avanti verso la sicurezza...

210499[/snapback]

tantovale che mi installi Linux allora..

manuale per manuale, scelgo una cosa complicata ma fatta bene dry.gif

210504[/snapback]

infatti io ho fatto cosi... per internet se ne occupa un server linux (super blindato), per il resto uso xp (non avrei bisogno neanche degli update anti blaster... la linux box blocca tutto)

banana.gifbanana.gifbanana.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest AsterX

Allora, la lista include le applicazioni che potrebbero comportarsi in modo differente rispetto a prima dell'installazione dell'sp2: praticamente tutte le applicazioni (e i giochi) che accedono a Internet. Come con il Zone Alarm (o molti altri firewall dall'uso "intuitivo") nella maggioranza dei casi (se non la totalità) basterà spuntare una casella in una finestra di dialogo che apparirà appena il programma in questione tenterà di accedere ad Internet (come client o come server).

Onestamente non ci vedo niente di scandaloso.

Mi chiedo perchè chi mette le news su alcuni siti non si informa meglio prima di creare inutili allarmismi...e soprattutto perchè la gente, prima di sparare sentenze non si legga tutto l'articolo della knowledge-base. Lo so che è più facile scorrere la lista delle applicazioni per poi urlare "questi sono pazzi", però... dry.gif

Link to comment
Share on other sites

Mi chiedo perchè chi mette le news su alcuni siti non si informa meglio prima di creare inutili allarmismi...e soprattutto perchè la gente, prima di sparare sentenze non si legga tutto l'articolo della knowledge-base. Lo so che è più facile scorrere la lista delle applicazioni per poi urlare "questi sono pazzi", però... dry.gif

210510[/snapback]

E' molto probabile che tu abbia ragione Fabrizio, il motivo per cui con Microsoft si salta spesso in fretta alle conclusioni pero' e' motivato, hanno una grande tradizione di incapacita' che porta a giudicarli sempre in maniera negativa anche quella mezza volta in cui ci prendono asd.gif

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Manesk
Onestamente non ci vedo niente di scandaloso.

Mi chiedo perchè chi mette le news su alcuni siti non si informa meglio prima di creare inutili allarmismi...e soprattutto perchè la gente, prima di sparare sentenze non si legga tutto l'articolo della knowledge-base. Lo so che è più facile scorrere la lista delle applicazioni per poi urlare "questi sono pazzi", però... dry.gif

210510[/snapback]

Stavo per dirlo io. Non c'è proprio niente di scandaloso, anzi... questo significa che il firewall fa davvero il suo dovere!

Piuttosto io mi scandalizzerei nei riguardi delle applicazioni che sembravano "pulite" mentre ora si scopre che tentavano di accedere a internet facendo il bello e il brutto tempo come volevano...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.