Jump to content

MotoGP2; che mi dite?


Guest lucmar

Recommended Posts

Guest [A+R]^VicViPER^

Questo nuovo capitolo prendilo come una bella espansione del primo.

Migliorato come grafica(quindi tecnicamente uno dei racing migliori che ci siano sulla piazza),piu' piste,moto dell'anno scorso,nuove cosette per personalizzare la moto e sistema di carriera un po' cambiato,nuove animazioni per le cadute(da quel che mi ricordo) ecc....

Possibilita' di settare il realismo della simulazione e qualche piccolo particolare dell'assetto.

Cmq sul bagnato ora la moto e' piu' difficile da portare rispetto al primo.

Inoltre il multiplayer adesso supporta GameSpy e possiede molte piu' features rispetto al primo(varie' modalita', possibilita di cambiare la moto e ridistribuire i valori gara dopo gara, e tante altre cosettine carine).

Insomma se ti era piaciuto il primo,questo ti piacera' di sicuro forse piu' :D

Ci sono naturalmente le 4 tempi anche se aggiornate all'anno scorso ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest Mao Ronny

io ho scaricato la demo e vorrei provarlo qui al lavoro - soprattutto in LAN !!!!! - solo che, per ovvi motivi, avrei la necessità di eseguirlo in modalità finestra.... Ho aperto il motogp.cfg e sono sicuro che si può fare.... ma non so come!!!!! Qualcuno mi può dire come fare per giocare a Motogp2 in finestra????

Grazie 1000 a chi mi risponderà!!!!!

:bye:

Link to comment
Share on other sites

Guest lucmar

Io ho un problema; a dire la verità mi sembra di ricordare che è lo stesso che avevo in MotoGp1; utilizzando il volante (Microsoft SideWinder con Feedback, che funziona benissimo con tutti gli altri giochi di guida) una volta configuratolo nella schermata iniziale al posto dei tasti, non funziona un tubo e per di più, quando mi trovo nelle schermate iniziali in cui si deve decidere se correre, gareggiare ecc, l'imput dell'acceleratore della pedaliera interferisce con il cursore e me lo porta in fondo allo schermo.

Insomma, posso giocare solo con i tasti.

A nessuno è mai successo?

Ho sbagliato qualcosa?

Grazie e ciao a tutti.

Link to comment
Share on other sites

forse è dovuto al fatto che hai assi separati per accelleratore e freno.. prova a tenere premutto tt e due o un solo pedale e vedi che succede...

cmq c'è anche la raffinatezza (x un arcade) della differente erogazione fra 2 e 4 t.. con cambio manuale la 2t si impenna che è una bellezza.. ma è brutale

ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest 155bostrom

Ciao io ho scaricato la demo di motogp2 ma quando lo avvio non vedo niente, il gioco funziona perchè sento il rumore delle moto ma lo schermo è completamente nero. Ho una ATI RADEON 9100 128 Mb. Qualcuno può aiutarmi?

(Non ho iniziato una discussione nuova perkè non mi sembrava il caso)

155Bostrom

Link to comment
Share on other sites

Guest lucmar

Qualcuno sa come utilizzare gli extra , ovvero i trucchi?

Ieri ho fatto un buon piazzamento non mi ricordo dove; mi è comparsa la scritta che avevo sbloccato il trucco Fumetto.

...?

Nei trucchi disponibili dopo sblocco neanche c'è questo "Fumetto".

Ma anche volendo, tanto per curiosità, com'è che si fà a utilizzarli?

Ciao a tutti.

Approposito; commento su MotoGp2: realismo 10%, divertimento 90%.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.