marcobrd Posted August 25, 2004 Share Posted August 25, 2004 Ci sono anch'io!!! In questo periodo mi sono abbronzato... forse un po' troppo Vi posto una mia recente foto [attachmentid=12257] 212548[/snapback] ue' fabius!!! finalmente si tturnaaaat !!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted August 30, 2004 Share Posted August 30, 2004 Ebbene si .... causa compleanni multipli cena da Sergio che ha decantato da un annetto un piatto che ha deliziato tutti. Naturalmente smilzo si ma non scemo. Pertanto .... vai di bicipite, forchetta e quello che c'è intorno Eppoi non decantatemi la mia non è stata una scelta ma una costrizione sigh! Mi ha detto..lei deve perdere peso, alla sua ètà un colesterolo così si trova solo nei maiali da ingrasso ... e mi son detto, magutto IO ??? MAI!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pastorius Posted September 1, 2004 Share Posted September 1, 2004 ... Mi ha detto..lei deve perdere peso, alla sua ètà un colesterolo così si trova solo nei maiali da ingrasso ... e mi son detto, magutto IO ??? MAI!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Frydon Posted September 1, 2004 Share Posted September 1, 2004 Mi ha detto..lei deve perdere peso, alla sua ètà un colesterolo così si trova solo nei maiali da ingrasso ... e mi son detto, magutto IO ??? MAI!!! 216268[/snapback] questa vince il premio "battutona 2004" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts