Guest piperprinx Posted August 20, 2004 Share Posted August 20, 2004 ogni buon "Presidente Operaio" DEVE approfittare dei momenti di vacanza per curare tutti gli aspetti del proprio look... ed essere pronto per nuove e mirabolanti avventure..... Ecco, va a finire che mi fai stare antipatico anche Creo lo Smilzo Un paragone meno odioso no? 210847[/snapback] questione di gusti....meglio che qualsiasi altro politico professionista, il Creo lavora eh!... per adesso cmq e' stato avvistato in bandana... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Fisichella Posted August 20, 2004 Share Posted August 20, 2004 ogni buon "Presidente Operaio" DEVE approfittare dei momenti di vacanza per curare tutti gli aspetti del proprio look... ed essere pronto per nuove e mirabolanti avventure..... Ecco, va a finire che mi fai stare antipatico anche Creo lo Smilzo Un paragone meno odioso no? 210847[/snapback] questione di gusti....meglio che qualsiasi altro politico professionista, il Creo lavora eh!... per adesso cmq e' stato avvistato in bandana... 210865[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted August 20, 2004 Author Share Posted August 20, 2004 Bene, vedo cjhe piu' o meno ci siente ancora tutti.. Lo scopo del mio post e' stato raggiunto..... PS: Voglio vedere una foto dello smilzo...hhhehehehe libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
NinoFo Posted August 22, 2004 Share Posted August 22, 2004 Appena rientrato dalle ferie Ci sono anche io Un caloroso (siamo ancora in agosto) saluto a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gundam99 Posted August 23, 2004 Share Posted August 23, 2004 Bene, vedo cjhe piu' o meno ci siente ancora tutti.. Lo scopo del mio post e' stato raggiunto..... PS: Voglio vedere una foto dello smilzo...hhhehehehe libks 211174[/snapback] Sì, ci siamo tutti .... o quasi, vivi e vegeti Per fare la foto allo smilzo, ora ci vuole un bello zoooooom [OT] Ho ricevuto l'SMS ... ma in quella data .... mi sa che sono già impegnato [/OT] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Merdmann Posted August 23, 2004 Share Posted August 23, 2004 Certo Livietto che hai un gran tempismo a cercarci in questa settimana. Dovresti saperlo che l'ospizio chiude a ferragosto.... E per quello che riguarda lo smilzo nel team non si butta niente, quello che perde lui lo guadagno io.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest SergioTD Posted August 23, 2004 Share Posted August 23, 2004 Comunque ieri sera ho avuto l'onore di servire il nostro CreoLoSmilzo, e devo ammettere che adesso è proprio un figurino, tutt'altra storia rispetto a prima. Comunque ieri sera ho anche attentato alla figura del Nostro CreoLoSmilzo, cercando di riportarlo agli antichi fasti, se vorrà vi farà lui un resoconto.......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FabioGF Posted August 23, 2004 Share Posted August 23, 2004 Ci sono anch'io!!! In questo periodo mi sono abbronzato... forse un po' troppo Vi posto una mia recente foto [attachmentid=12257] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted August 23, 2004 Share Posted August 23, 2004 Ci sono anch'io!!! In questo periodo mi sono abbronzato... forse un po' troppo Vi posto una mia recente foto [attachmentid=12257] 212548[/snapback] : Ciao cuginetto, ti consiglio la cremina A.O.P. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pastorius Posted August 24, 2004 Share Posted August 24, 2004 L'Old Team c'è Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts