Jump to content

OLD TEAM: TUTTI MORTI??

libks

Recommended Posts

Guest piperprinx

Sono ancora vivo, solo che ho sempre meno tempo, se non assolutamente niente, di dedicarmi ai giochi delle macchinine.

Poi a me piace solo nk, e il team si e' spostato su nascar, che non mi piace soprattutto perche' sono ancora piu' gramo che altrove.

Poi fa troppo caldo per mettere il volante, nonstante il clima i due picchi della stanza e i miei 9 hd scaldano troppo anche d'inverno, figurati adesso.

cmq attendo fiducioso gli sviluppi di nkpro, di cui ho saputo solo oggi.

la targa commemorativa del nk birthday party forgiata dalle manine d'oro dei magutti e' qui sulla scrivania, per cui sono pronto al ritorno...

ti bacio senza lingua...

Guest creosoto

HEHEH ciao ciaooo !! felice di sentire Piper... ma lui lo sa che nascar era una cosa da fare ... per fare qualcosa tongue.gif

Anche noi in attesa.

Io sto benissimo... ferie , il cd xp che non trovo per installare una periferica, 20 chili in meno.... e Olimpiadi a tutto spiano,

vivi vivi heheheheh

Guest SergioTD

Ciao Marco, come va la moto? ne stai macinando parecchi di kilometri? Se capito dalle parti di Sassari faccio un salto a trovarti, per ora sono impegnato tutti i giorni a lavoro, e invece che diminuire dopo Ferragosto sta aumentando, chissà a Settembre........

...

Io sto benissimo... ferie , il cd xp che non trovo per installare una periferica, 20 chili in meno.... e Olimpiadi a tutto spiano,

vivi vivi heheheheh

210711[/snapback]

hihihihi ora dovrai cambiare nick da CreoSOTO a CreoSOTTO PESO bleh.gif

Ciao Piper, ben tornato tongue.gif

voi nn capite..

il nostro Creo si è semplicemente adeguato all'andazzo.

ogni buon "Presidente Operaio" DEVE approfittare dei momenti di vacanza per curare tutti gli aspetti del proprio look... ed essere pronto per nuove e mirabolanti avventure.....

.... mi consenta!

asd.gifasd.gifasd.gif

p.s. basta che nn ti fai mettere anche tu uno zerbino in testa!! ehehe

ogni buon "Presidente Operaio" DEVE approfittare dei momenti di vacanza per curare tutti gli aspetti del proprio look... ed essere pronto per nuove e mirabolanti avventure.....

Ecco, va a finire che mi fai stare antipatico anche Creo lo Smilzo mad1.gif

Un paragone meno odioso no? tongue.gif

Guest Animanera

Ecco, va a finire che mi fai stare antipatico anche Creo lo Smilzo mad1.gif

Un paragone meno odioso no? tongue.gif

210847[/snapback]

Ok, adesso è la fotocopia di Fini... wink.gif