Guest piperprinx Posted August 19, 2004 Share Posted August 19, 2004 Sono ancora vivo, solo che ho sempre meno tempo, se non assolutamente niente, di dedicarmi ai giochi delle macchinine. Poi a me piace solo nk, e il team si e' spostato su nascar, che non mi piace soprattutto perche' sono ancora piu' gramo che altrove. Poi fa troppo caldo per mettere il volante, nonstante il clima i due picchi della stanza e i miei 9 hd scaldano troppo anche d'inverno, figurati adesso. cmq attendo fiducioso gli sviluppi di nkpro, di cui ho saputo solo oggi. la targa commemorativa del nk birthday party forgiata dalle manine d'oro dei magutti e' qui sulla scrivania, per cui sono pronto al ritorno... ti bacio senza lingua... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted August 19, 2004 Share Posted August 19, 2004 HEHEH ciao ciaooo !! felice di sentire Piper... ma lui lo sa che nascar era una cosa da fare ... per fare qualcosa Anche noi in attesa. Io sto benissimo... ferie , il cd xp che non trovo per installare una periferica, 20 chili in meno.... e Olimpiadi a tutto spiano, vivi vivi heheheheh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest piperprinx Posted August 20, 2004 Share Posted August 20, 2004 20 chili in meno.... ..... vivi vivi heheheheh 210711[/snapback] 20 kg in meno e ancora vivo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest SergioTD Posted August 20, 2004 Share Posted August 20, 2004 Ciao Marco, come va la moto? ne stai macinando parecchi di kilometri? Se capito dalle parti di Sassari faccio un salto a trovarti, per ora sono impegnato tutti i giorni a lavoro, e invece che diminuire dopo Ferragosto sta aumentando, chissà a Settembre........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gundam99 Posted August 20, 2004 Share Posted August 20, 2004 ... Io sto benissimo... ferie , il cd xp che non trovo per installare una periferica, 20 chili in meno.... e Olimpiadi a tutto spiano, vivi vivi heheheheh 210711[/snapback] hihihihi ora dovrai cambiare nick da CreoSOTO a CreoSOTTO PESO Ciao Piper, ben tornato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest IronFly Posted August 20, 2004 Share Posted August 20, 2004 Anche Creo Lo Smilzo non mi pare male! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest SilVO Posted August 20, 2004 Share Posted August 20, 2004 voi nn capite.. il nostro Creo si è semplicemente adeguato all'andazzo. ogni buon "Presidente Operaio" DEVE approfittare dei momenti di vacanza per curare tutti gli aspetti del proprio look... ed essere pronto per nuove e mirabolanti avventure..... .... mi consenta! p.s. basta che nn ti fai mettere anche tu uno zerbino in testa!! ehehe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted August 20, 2004 Share Posted August 20, 2004 ogni buon "Presidente Operaio" DEVE approfittare dei momenti di vacanza per curare tutti gli aspetti del proprio look... ed essere pronto per nuove e mirabolanti avventure..... Ecco, va a finire che mi fai stare antipatico anche Creo lo Smilzo Un paragone meno odioso no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted August 20, 2004 Share Posted August 20, 2004 ogni buon "Presidente Operaio" DEVE approfittare dei momenti di vacanza per curare tutti gli aspetti del proprio look... ed essere pronto per nuove e mirabolanti avventure..... Ecco, va a finire che mi fai stare antipatico anche Creo lo Smilzo Un paragone meno odioso no? 210847[/snapback] Ok, adesso è la fotocopia di Fini... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted August 20, 2004 Share Posted August 20, 2004 Ok, adesso è la fotocopia di Fini... oddio.. e se fosse come fassino? MANGIA creo MANGIA! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts