Gundam99 Posted August 19, 2004 Share Posted August 19, 2004 E io mi gratto i maroni 210076[/snapback] C'è chi se li gratta in ferie e c'è chi se li mangia al lavoro Presente, un pò assente, ma presente Ciao a tutti ... magari dopo le ferie facciamo un'OLData Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted August 19, 2004 Share Posted August 19, 2004 Possiamo farvi ascoltare qualche brano dove il grande Andrea “Xana Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Xana Posted August 19, 2004 Share Posted August 19, 2004 per eventuali donazioni....fate pure al sottoscritto..... Da oggi ho la paypay incorporata....non abbiate timori. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aristotelis Posted August 19, 2004 Share Posted August 19, 2004 Se non fosse per Daf e Aris, uomini veri , sareste ancora li a girare il cemento a mano . 210165[/snapback] cioè io e daf cosa usiamo per girare il cemento??... vabbeh che ho fatto un figlio e come gli old sanno già bene, dopo la nascita per un lungo periodo lo si usa solo per usi estetici... ma girare il cemento azz? non è un po' troppo da uomini veri? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted August 19, 2004 Share Posted August 19, 2004 per eventuali donazioni....fate pure al sottoscritto..... Da oggi ho la paypay incorporata....non abbiate timori. 210561[/snapback] Ok, ma io voglio pagare senza l' obbligo di calarmi le braghe... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Xana Posted August 19, 2004 Share Posted August 19, 2004 ragazzi io volevo fare la donazione...stamani ho fatto la postpay....la carta di credito ricaricabile alla posta....Ma non me l'accetta...o sono io imbecille....qualcuno mi puo' aiutare?????????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted August 19, 2004 Share Posted August 19, 2004 ragazzi io volevo fare la donazione...stamani ho fatto la postpay....la carta di credito ricaricabile alla posta....Ma non me l'accetta...o sono io imbecille....qualcuno mi puo' aiutare?????????? 210571[/snapback] Adesso penso che si possa capire perchè ho rotto i maroni per il bonifico. Cmq, una volta fatta la carta, la devi spedire a Newbury. I dettagli non li so, devi chiederli a Kunos. Ola. Ugo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted August 19, 2004 Share Posted August 19, 2004 cioè io e daf cosa usiamo per girare il cemento?? cazzu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aristotelis Posted August 19, 2004 Share Posted August 19, 2004 cioè io e daf cosa usiamo per girare il cemento?? cazzu Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcobrd Posted August 19, 2004 Share Posted August 19, 2004 nessuno si ricorda di me cmq per fortuna sono ancora qua pure io... assente nelle ultime settimane sul forum oldteam perche' non ho la password qua in ufficio, dovrei guardarmela. sono andato a convivere con la mia dolce meta' e nella mia nuova tana non ho connessione a internet per il resto ho lavorato tutto agosto, solo la prima settimana ho fatto a casa ma e' volata!!!! troppo in fretta. anche a me mancano i bei tempi... non vedo l'ora di avere connessione anche a casa per fare una bella rimpatriata online! ciao a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts