Jump to content

ciao ciao patente...forse


Guest FlyingV

Recommended Posts

Guest AsterX

Solo perchè non ti hanno mai fermato. Con un paio di birre saresti già fuori, a meno che non lasci passare abbastanza tempo.

Ad ogni modo il tuo discorso è veramente strano e conferma che senza alcool non ti diverti: non è una bella cosa, purtroppo. Io se mi bevo una birra è perchè mi piace come bevanda, non certo per l'effetto disinibitore.

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV
sto parlando di bere qualche birra, mai di sconfinare nei superalcolici che peraltro mi danno la nausea. non so voi ma se devo uscire per bermi la coca cola posso tranquillamente stare a casa. A me bastano un paio di birre da 33 per iniziare a divertirmi. nessuno ha detto che prendo superalcolici, anzi evito di frequentare gente che ne fa abbondante uso e vi posso garantire che non sono pochi. comunuqe come detto io di punti sulla patente ne ho 20, molti di voi a quanto pare no.

210573[/snapback]

ecco perchè tifi coulthard... in una frase hai detto l'80% di inutilità..

1)hai i punti perchè non ti hanno femrato, bastano 2 bicchiere e sei fuori

2)se non bevi 2/3 birre non ti diverti..preferiresti stare a casa... direi che provo compassione

3)boh..non me lo ricordo ma qualcosa c'è asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Gerhard1983
Solo perchè non ti hanno mai fermato. Con un paio di birre saresti già fuori, a meno che non lasci passare abbastanza tempo.

Ad ogni modo il tuo discorso è veramente strano e conferma che senza alcool non ti diverti: non è una bella cosa, purtroppo. Io se mi bevo una birra è perchè mi piace come bevanda, non certo per l'effetto disinibitore.

210580[/snapback]

non parlo di effetto disinibitore, ma di bere anche in compagnia. se sto solo a casa la birra cosa la bevo a fare? mi bevo una bottiglia d'acqua. comunque ognuno si muove come crede, io non critico il vostro modo di fare, voi non dovete criticare il mio.

Link to comment
Share on other sites

Guest Gerhard1983
sto parlando di bere qualche birra, mai di sconfinare nei superalcolici che peraltro mi danno la nausea. non so voi ma se devo uscire per bermi la coca cola posso tranquillamente stare a casa. A me bastano un paio di birre da 33 per iniziare a divertirmi. nessuno ha detto che prendo superalcolici, anzi evito di frequentare gente che ne fa abbondante uso e vi posso garantire che non sono pochi. comunuqe come detto io di punti sulla patente ne ho 20, molti di voi a quanto pare no.

210573[/snapback]

ecco perchè tifi coulthard... in una frase hai detto l'80% di inutilità..

1)hai i punti perchè non ti hanno femrato, bastano 2 bicchiere e sei fuori

2)se non bevi 2/3 birre non ti diverti..preferiresti stare a casa... direi che provo compassione

3)boh..non me lo ricordo ma qualcosa c'è asd.gif

210590[/snapback]

flying ma cosa dici? è ovvio che se esco per andare al cinema o per parlare con gli amici in un luogo di ritrovo della birra ne faccio a meno. ma se vai in disco o in un pub a mangiare un panino o una pizza cosa prendi come bevanda? non farmi credere che scegli l'acqua distillata... no.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

prendo ciò che mi va in quel momento... anche una redbull, non la trovo "necessaria", tutto quà..

poi però io non ho la patente e tu nei hai 20... fancXXo al sistema! (non perchè sei tu...mi confronto con molti altri)

Link to comment
Share on other sites

Guest AsterX
non parlo di effetto disinibitore, ma di bere anche in  compagnia. se sto solo a casa la birra cosa la bevo a fare? mi bevo una bottiglia d'acqua. comunque ognuno si muove come crede, io non critico il vostro modo di fare, voi non dovete criticare il mio.

210592[/snapback]

Io critico quello che mi pare, permettendomi anche di consigliarti di cambiare mentalità. D'altronde sei poi libero di fare quallo che credi, così come io di criticare il tuo comportamento. wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Gherard...sembra che te senza un paio di bottiglie di birra nn ti diverti...e che se sei a casa la birra non la bevi...

Io sinceramente la birra la bevo quando mi va'...a casa di sera mentre controllo i forum (vedi adesso), il giorno se fa caldo...la sera con gli amici...nn e' che se vai con gli amici devi x forza bere, e se sei da solo no. poi ognuno la pensa come vuole, che te debbo di

p.s. Buone sbronze, e che la pula NON sia con te, x il bene della tua patente, x il tuo sarebbe meglio se ci fosse

ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest 17mika

Spezzo una lancia a favore di gherard..

Io quando esco qualcosa bevo sempre.. perchè???? semplicemente perchè mi piace bere in compagnia.

Quando mi prendo un aperitivo o esco dopocena per me è scontato prendere qualcosa da bere.

Raramente bevo tanto ma il mio cocktailino (o al max la smirnoff) non me lo può levare nessuno bleh.gif.. probabilmente rischio la soglia dello 0.5 ogni sera, ma col fatto che raramente esco dalla città (e in macchina, specialmente se bevo, mi ritengo una persona molto prudente), credo di correre un rischio tutto sommato ragionevole.

Ovviamente quando bevo tanto evito di guidare, ma mi sta proprio sulle balle l'idea di non dover guidare quando sto bene solo per la soglia dello 0.5

Se sarò beccato mi prenderò i 10 punti e sospensione.. pazienza..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.