Jump to content

ciao ciao patente...forse


Guest FlyingV

Recommended Posts

Guest Kimi-Ale
preciso...badate che non ero affatto ubriaco, ero al mare a 200mt da casa mia (scemo io che ho preso la macchina), ho bevuto un room&cola annacquato ed un bicchiere di sangria, un'ora prima di mettermi in moto. Non ero neanche brillo, non vorrei che mi prendeste come un pericolo ambulante!

208491[/snapback]

Non ti prendo per un pericolo tu sei un pericolo Dottor Marini biggrin.gifbleh.gifbleh.gif

Della serie ... Bevo solo quando Guido biggrin.gif

Dai Mattè saranno passati in cavalleria quei 12 biggrin.gif Beato te smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

temo proprio che non siano passati in cavalleria, piuttosto sono di una lentezza disarmante, e finchè non mi arriva la notifica non posso fare il corso di recupero... vai a vedere che son così sfigato che mi vengono notificati tutti quasi assieme e non faccio in tempo a fare il corso, mi toccherà ridare l'esame..che 2 palle sta burocrazia.

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

ah..gerhard...stendo un velo pietoso sulla tua affermazione

è tipica di chi non ha la fantasia e la testa per divertirsi.. l'ho sempre detto, è una gioventù che non riesce a divertirsi...bah

Link to comment
Share on other sites

bah, quando si esce la sera bere qualcosa di alcolico è di obbligo! altrimenti non ti diverti.

210384[/snapback]

Sembri uno di quei bulletti di 15 anni che se nn bevono (x farsi grandi oltretutto) non sono contenti....bah, ecco perche' accadono gli incidenti angry2.gif

ciao

Link to comment
Share on other sites

Preferisco una buona coca che oltretutto ti tiene pure più sveglio...

209307[/snapback]

una riga di coca intendi?? SHOCKED.gif

asd.gifasd.gif

210421[/snapback]

Beh, ovviamente... che domande?? Poi la coca non la rilevano neanche al palloncino... laugh.giftongue.gif

E comunque mi diverto un sacco pure a vedere gli altri ubriachi marci...

Link to comment
Share on other sites

Poi la coca non la rilevano neanche al palloncino... 

si ma costa "un pochino" di + della birra.....

210476[/snapback]

Sì sì solo un pochino asd.gifasd.gif .Mmphhhhhhh,ahh,ed ecco una bella riga di coca asd.gif sniffata.Ahem,però quella nn puoì chiederla al bar, asd.gifasd.gif .

Skerzi a parte,chì guida nic alcol. sennò.. dream.gifdream.gifasd.gifasd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Rabitti_Racing

bella Gherardo! classica affermazione da ragazzo s.f.i.g.a.t.o. (imho)

io ho cambiato una compagnia proprio per questo... tutte le volte che si usciva, dovevano sempre bere,...loro mi hanno detto che non sapevo cosa mi perdevo...sapete cosa gli dissi... voi spendete 20 euro a sera di alcool, io invece gli spendo di benzina a settimana per la mia moto da cross, ma io almeno mi diverto veramente! provate a fare un salto di 20 metri invece di essere ubriachi per due ore! capirete che non ho perso proprio nulla!

Link to comment
Share on other sites

Guest _mark_returned

ubriachi ? e chi a ha parlato di essere ubriachi ?

penso che sia un piacere per tutti bere due-tre birre. Ovvio che poi non bisogna esagerare.

Link to comment
Share on other sites

Guest Gerhard1983

sto parlando di bere qualche birra, mai di sconfinare nei superalcolici che peraltro mi danno la nausea. non so voi ma se devo uscire per bermi la coca cola posso tranquillamente stare a casa. A me bastano un paio di birre da 33 per iniziare a divertirmi. nessuno ha detto che prendo superalcolici, anzi evito di frequentare gente che ne fa abbondante uso e vi posso garantire che non sono pochi. comunuqe come detto io di punti sulla patente ne ho 20, molti di voi a quanto pare no.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.