Jump to content

ciao ciao patente...forse


Guest FlyingV

Recommended Posts

Guest Nitro_Dona

skoppiato pienamente daccordo con te..guardacaso nei dintorni di torino e anche proprio a torino molte strade di accesso alle discoteche più frequentate sono molto "veloci" (termine un pò infelice)e guardacaso la municipale c'è solo in settimana e di giorno per poter spennare tutti quelli che ci passano x andare a lavorare!al venerdì o al sabato sera mai una volta che siano lì! (x austin che siam vicini di casa...intendo in corso moncalieri...)

son daccordo con skoppiato anche per l'altro punto,anche a me è capitato di bere parecchio,non per questo ho causato incidenti,anzi divento molto più prudente di chi (sano o quasi)ha 200 cavalli sotto al sedere e passa a 170 kmh in una strada dove potrebbe attraversare un bambino (sempre per austin...via ventimiglia...)

Link to comment
Share on other sites

skoppiato pienamente daccordo con te..guardacaso nei dintorni di torino e anche proprio a torino molte strade di accesso alle discoteche più frequentate sono molto "veloci" (termine un pò infelice)e guardacaso la municipale c'è solo in settimana e di giorno per poter spennare tutti quelli che ci passano x andare a lavorare!al venerdì o al sabato sera mai una volta che siano lì! (x austin che siam vicini di casa...intendo in corso moncalieri...)

son daccordo con skoppiato anche per l'altro punto,anche a me è capitato di bere parecchio,non per questo ho causato incidenti,anzi divento molto più prudente di chi (sano o quasi)ha 200 cavalli sotto al sedere e passa a 170 kmh in una strada dove potrebbe attraversare un bambino (sempre per austin...via ventimiglia...)

208745[/snapback]

Effettivamente capita spesso che gli appostamenti delle pattuglie stradali si trovino magari sull' unico rettilineo dela strada,e non dove sono veramente necessari.Pensate che in un paese non molto distante dal mio(nn mi ricordo il nome,cmq in prov di Salerno),le pattuglie si disponevano sempre su un rettilineo preceduto da una curva,50 mt dopo il cartello che indicava il limite di 50kmh,in modo da non dare il tempo di rallentare,e cosi facevano un sacco di soldi e incappai pure io nella trappola,come altre centinaia di persone,e su quel comune fioccarono ricorsi come fiocca la neve.Poi si scoprì che èra un preciso piano per fare soldi,ideato dal comune,e questa cosa terminò in seguito a numerose lettere minatorie gun.gif .******** gli sbirri,e l'amministrazione,si sono cagati sotto e l'hanno finita di la gente. asd.gif.E che ****,tentano di fotterci persino le forze dell'ordine.Aaahh mad1.gif

Link to comment
Share on other sites

Non so a voi, ma nonostante io conosca il mio limite tra l'essere brillo ed essere lucido, da quando si è scesi da 0.8 a 0.5 e ai punti non bevo più proprio niente di alcoolico se guido; c'è troppo rischio e troppi soldi di mezzo (oltre a tutte le menate legali poi). Preferisco una buona coca che oltretutto ti tiene pure più sveglio... non credo sia un grossissimo sacrificio.

Link to comment
Share on other sites

Preferisco una buona coca che oltretutto ti tiene pure più sveglio... non credo sia un grossissimo sacrificio.

209307[/snapback]

Sacrificio?!

Anche io farei come fai tu...... asd.gifasd.gifasd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Il Pilota del Minnesota

Non e' cosi' difficile,uno puo' bere anche superacoolici e risultare negativo al palloncino e neppure ubriaco.

L'amico Gianni Agguantalamela il sabato notte beve anche un litro di vino misto a vodka e poi lo sputa, cosi' risolve il problema asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Gerhard1983

bah, quando si esce la sera bere qualcosa di alcolico è di obbligo! altrimenti non ti diverti. comunque a me 1 sola volta mi hanno beccato ma era tutto ok. al momento ho 20 pt su 20 e questo anche grazie al gagliardetto di COULTHARD appeso allo specchietto retrovisore interno.

Link to comment
Share on other sites

grazie al gagliardetto di COULTHARD

210384[/snapback]

per quello non ti beccano... vai cosi piano che non desti sospetto... wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest AsterX
bah, quando si esce la sera bere qualcosa di alcolico è di obbligo! altrimenti non ti diverti.

210384[/snapback]

Tipico...

Link to comment
Share on other sites

Guest simonhill
bah, quando si esce la sera bere qualcosa di alcolico è di obbligo! altrimenti non ti diverti.

210384[/snapback]

Tipico...

210393[/snapback]

Quoto.

Questa e' davvero una stupidaggine tripla.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.