Jump to content

ciao ciao patente...forse


Guest FlyingV

Recommended Posts

A me l'altra sera mi hanno fermato. Avevo bevuto 5 birre (2 medie + 3 bottigli 33cl) e una vodka ma tre ore prima e durante le tre ore solo una birra. Confesso che quando mi han detto di far l'etilometro mi son detto " qua sono sopra il triplo..." ho fatto dei respiri profondi (anche se non so se serva eeffettivamente) e ho segnato un 57. Mi hanno fatto un po il **** ma mi hanno graziato.

Cmq mi reputavo lucido quandomi son messo messo al volante (anche se so benuissimo che i riflessi calano) se no non mi sarei messo al volante.

208477[/snapback]

azz quindi anche bevendo un tot di ore prima l'etilometro rileva un tasso alcolico fuori scala ......

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV
azz quindi anche bevendo un tot di ore prima l'etilometro rileva un tasso alcolico fuori scala ......

208515[/snapback]

ti basta un bicchiere bacardi breezer per risultare fuori scala dry.gifsad.gif

Link to comment
Share on other sites

NO COMMENT

208509[/snapback]

Spero non capiti mai a te di andare ad un matrimonio, bere lo spumante e poi vederti stracciare la patente...

Allora rideremo noi. Credi sia giusto?

Link to comment
Share on other sites

Flying dovrebbe esserti arrivata a casa la comunicazione via posta della decurtazione dei punti. Se è arrivata quella i punti sono volati via..........se ti è arrivata ma i punti ci sono sei fotunatissimo per non dire altro! wink.gifbiggrin.gif

PS. qual'è il numero verde da chiamare?!

Link to comment
Share on other sites

azz quindi anche bevendo un tot di ore prima l'etilometro rileva un tasso alcolico fuori scala ......

208515[/snapback]

ti basta un bicchiere bacardi breezer per risultare fuori scala dry.gifsad.gif

208519[/snapback]

....già bevevo poco 1 birra o al massimo 1 bicchiere e mezzo di vino ora proprio con questa politica fortemente repressiva ......... mi sà che vado a succo di frutta...

fangol a loro

non fraintendete le mie parole ....i controlli è giusto che ci siano ma come succede per la maggior parte delle volte quando si parla di polizia che controlla la velocità o alcool o quello che volete..... vengono usati parametri assurdi per sanzionare, casi come quello di mark accadono 1 volta su 100...

Edited by FlyGilles
Link to comment
Share on other sites

Guest agr_team
cavolo, ma chi guida basta che nn beva... è semplice no???

208482[/snapback]

Anche io la penso cosi'... so che e' difficile (lo e' anche per me) ma penso sia l'unica possibilita'...

Link to comment
Share on other sites

Guest scarde
cavolo, ma chi guida basta che nn beva... è semplice no???

208482[/snapback]

Anche io la penso cosi'... so che e' difficile (lo e' anche per me) ma penso sia l'unica possibilita'...

208575[/snapback]

basta fare a turni con gli amici.non vedo questo grande problema.

per il resto Flying in effetti quello che ti è successo è alquanto strano!non capisco come sia possibile che non abbiamo comunicato la decurtazione dei punti che hai ricevuto blink.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

a me non è arrivato un fico neanche a casa! dopo la sentenza in tribunale non mi è arrivato nulla, penso per il fatto che lasciando la cauzione in tribunale loro non ti notifichino più alcuna multa ma ti rendano direttamente i soldi della cauzione ridotti della multa..

che si siano dimenticati di conseguenza anche dei punti? boh...stasera vado dai carabinieri per vedere se al loro terminale risulta qualcosa.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.