Jump to content

Voglio piu' cavalli!!!

Guest _mark_returned

Recommended Posts

Guest _mark_returned

In Netkar si arriva al max fino a 550 cv sad.gifsad.gif . Non si puo' implementare un mezzo che ne abbia un po di piu' visto che sono abituato a ben altre potenze ?

asd.gifasd.gifasd.gif

Hai crisi di identit࿠A me risulta che sia alonso abituato a certe potenze, tu che c'entri ?  asd.gif

208234[/snapback]

doubt.gif l' abnegazione ( mi ci sono voluti tutti questi minuti per trovarla sul vocabolario sbava.gif ) di mark per alfonzo è tale che aogni post pro alonso di mark fa insinuare sempre un dubbio nella mente umana :

"Ma Alonso si è registrato con nik Mark ...e quindi a scrivere è lui, oppure Mark è una persona distinta da Alfonzo e quindi a scrivere è lui ??"

scusate l'ot

p.s. only for fun !

Edited by FlyGilles

Hà ragione.Si potrebbe progrttaare,fra gli altri gia in cantiere,un mod con tutte auto sopra i 600 cv.Per esempio,non sò,una zonda race car,una mazda 787b(o 878,nn mi ricodo bene),una toyota gt one,una f50 gt o,magari una f40race car,e magari,anche auto sotto i 600,chè però anno un rapporto peso potenza migliore rispettoalla zonda c12(che ****,ha 150 cv in più rispetto alla modena,ma ha la stessa stabilità-aderenza e forza frenante,parametri che con 150 cv in più mettono in difficoltà in alcuni casi,specialmente quando si frena in staccata secca da 220 a 60-70).Cmq a parte questa parentesi,sarebbe davvero sfizzioso vedere macchine del segmento di cui ho parlato prima.(over 600 cv). ciao.gif

Hà ragione.Si potrebbe progrttaare,fra gli altri gia in cantiere,un mod con tutte auto sopra i 600 cv.Per esempio,non sò,una zonda race car,una mazda 787b(o 878,nn mi ricodo bene),una toyota gt one,una  f50 gt o,magari una f40race car,e magari,anche auto sotto i 600,chè però anno un rapporto peso potenza migliore rispettoalla zonda c12(che ****,ha 150 cv in più rispetto alla modena,ma ha la stessa stabilità-aderenza e forza frenante,parametri che con 150 cv in più mettono in difficoltà in alcuni casi,specialmente quando si frena in staccata secca da 220 a 60-70).Cmq a parte questa parentesi,sarebbe davvero sfizzioso vedere macchine del segmento di cui ho parlato prima.(over 600 cv). ciao.gif

208318[/snapback]

sognate sognate... asd.gifasd.gif

Eventualmente, possiamo fare una McLaren F1, magari la LM? ciao.gif

Guest BlueSummer

Qui non è questione di sognare o meno...

I dati per modellare la fisica si trovano? Allora si, si può fare biggrin.gif

Non si trovano? Allora no.gif

Qui non è questione di sognare o meno...

I dati per modellare la fisica si trovano? Allora si, si può fare  biggrin.gif

Non si trovano? Allora  no.gif

208686[/snapback]

ti trovo tutto quello che vvoi della McLaren F1 e anche le blueprints x il modello 3d... sbava.gifsbava.gifsbava.gif (se è questo che intendi) fischia.gif