FlyGilles Posted August 11, 2004 Share Posted August 11, 2004 (edited) ciao dopo aver fatto un pò di giri al mugello con la f3000 ho salvato un rep ma quando provo a caricarlo mi da l'errore (figura allegata), come posso risolvere per non perdere quel giro grazie Edited August 11, 2004 by FlyGilles Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted August 11, 2004 Share Posted August 11, 2004 Quello è un errore generico di nk che dice poco ai fini del "recupero replay". Molto probabilmente hai salvato il replay mettendo degli spazi o altri caratteri "particolari" che nk non gradisce. Un nome valido è composto da lettere,numeri e underscore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
FlyGilles Posted August 11, 2004 Author Share Posted August 11, 2004 non ho rinominato il file ho lasciato la denominazione attribuitali da nk grazie per la spiegazione rinomino il file e go Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted August 11, 2004 Share Posted August 11, 2004 Di solito questo avviene quando c'e' uno spazio nel nome della skin utilizzata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
FlyGilles Posted August 12, 2004 Author Share Posted August 12, 2004 capito grazie ma strano cmq non me l'aveva mai fatto anche perchè uso sempre la solita skin la official nk (f3000) go a presto e in **** alla balena per nk pro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts