Guest daf Posted September 10, 2004 Share Posted September 10, 2004 sori, mi sono circonfuso pure io..allora i valori: [CLIENT] MAXPREDICTIONS=8 SENDTIME= 200 RECVCOUNT=20 PREDICTION=0.0 RECEIVEDCARS=4 SPECTATORMODE=0 File nkServercfg.ini [CONFIGURATION] MODE=2 DROPOFS=0 MAXCLIENTS=10 USEFAKECLIENT=0 ACCEPTVERSION=106 NAME=My NetKar Server TRACK=croft CAR=modena_street; RACELAPS=5 WAITTIME= sono i secondi di attesa tra qualy e race...metti quanto vuoi PRACTICETIME=0 MAXVALIDLAPS=1 PASSWORD= ADMINPASSWORD=Set admin password SENDTIME= 150 REGISTER=1 MINQUALIFYLAPS=0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted September 10, 2004 Share Posted September 10, 2004 Ecco il sondaggio che molti di voi avevano richiesto. Ovviamente possono votare solo i piloti iscritti. Minimo 25 votanti affinchè il risultato venga preso in considerazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest scarde Posted September 10, 2004 Share Posted September 10, 2004 votato.se non ci sono 25 voti resta concordato che si fanno a Newbury? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted September 10, 2004 Share Posted September 10, 2004 votato.se non ci sono 25 voti resta concordato che si fanno a Newbury? 222818[/snapback] beh si , se non si arriva d un numero cospicuo di votanti, non mi sembra giusto che "pochi" decidano per tutti, soprattutto visto che una soluzione è già in essere e tutti si sono basati su questa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Slish Posted September 10, 2004 Share Posted September 10, 2004 votato.se non ci sono 25 voti resta concordato che si fanno a Newbury? 222818[/snapback] tranquillo... siamo in 2 a odiarla se posso influenzare i votanti... per il momento il computo di preferenze è 3 contro 3... la vedo tosta... edit: o forse non la odi e hai votato per newbury? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest scarde Posted September 10, 2004 Share Posted September 10, 2004 guarda Slish...io Newbury la odio dal profondo del cuore.però si era detto che le preselezioni si facevano qui,e quindi mi sono sbattuto e allenato qui.imho sarebbe non proprio corretto cambiare pista,ma cmq accetterò qualsiasi decisione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redrum Posted September 10, 2004 Share Posted September 10, 2004 Io ho votato a favore di Newbury. Magari in gara non è un gran che, ma dobbiamo solo farci delle qualifiche. E poi anch'io mi sono allenato parecchio lì. Ma le preselezioni (se si decide di farle) restano confermate per la settimana prossima? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest benessum Posted September 10, 2004 Share Posted September 10, 2004 Allora io ho votato contro newbury e sono uno dei rompipalle che ha stressato daf per sta roba Mi spiego: sapere con tanto tempo di anticipo la pista sulla quale si svogono le selezioni ha appiattito le differenze tra i vari piloti a pannaggio di chi ha avuto tempo e modo per allenarsi un sacco. Questo implica che a newbury sarete delle fucilate ma poi sulle altre piste .........!! Se mi devo giocare un posto per il challenge preferisco farlo su un tracciato a sorpresa che ponga tutti sullo stesso livello; chiaramente questo non vuol dire che in questo modo avrò la certezza di rientrare nei 27 fortunati partecipanti, anzi non mi meraviglierei se rimanessi escluso visto il livello della competizione, ma avrei almeno la magra consolazione di essere stato sconfitto sul campo e non sul tempo a disposizione. Detto questo vi invito a meditare su queste mi considerazioni, a votare contro newbury perchè se vi ritenete competitivi per il challenge una pista o l'altra per le qualifiche non vi cambia nulla e vi faccio un grosso in bocca al lupo per la selezione iniziale. Byez Ben Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted September 10, 2004 Share Posted September 10, 2004 newbury fa troppo schifo dai volete mettere una qualifica a oulton park o rijeka quanto sarebbe + verosimile? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest max 2 Posted September 10, 2004 Share Posted September 10, 2004 io voto newbury proprio perche' tra le altre c'e' outlon park che non me ne voglia chi l'ha fatta ma non la digerisco per nulla! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts