Guest daf Posted September 9, 2004 Share Posted September 9, 2004 Si si (questo è importante), ci si vede tutti dar Pataccca ok? Io preferisco da Betto & Mary, ma non sarebbe male anche una bella fraschetta ignorante ad ariccia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mosquito Posted September 9, 2004 Share Posted September 9, 2004 Io preferisco da Betto & Mary, ma non sarebbe male anche una bella fraschetta ignorante ad ariccia. 222241[/snapback] [OT=on] ci sono stato sabato... spettacolo!!! [OT=off] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 7paul Posted September 9, 2004 Share Posted September 9, 2004 Io preferisco da Betto & Mary, ma non sarebbe male anche una bella fraschetta ignorante ad ariccia. Buongustaio Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted September 9, 2004 Share Posted September 9, 2004 Ehm ragazzi, ritorniamo it! Daf, allora, sto regolamento? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kimi-Ale Posted September 9, 2004 Share Posted September 9, 2004 Ehm ragazzi, ritorniamo it! Daf, allora, sto regolamento? 222284[/snapback] Restiamo calmi ... non è che ci sia tutta sta fretta ... e poi IMHO del daffone mi fido Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted September 9, 2004 Share Posted September 9, 2004 A me sembra che qua si cazzeggia Hei boni, sto solo sfottendo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted September 9, 2004 Share Posted September 9, 2004 Esatto qui si cazzeggia proprio, che altro si deve fare sennò? Ah si, il regolamento... Allora vi illustro brevemente come sto procedendo: le gare si svolgeranno su due fascie orarie: prima serata e seconda serata (LOL). Le gare di prima serata plausibilmente saranno 3 (una per ogni auto) seguendo la falsariga dell'idea iniziale del challenge. In seconda serata ci sarà la 4a gara con 11 piloti. Orario e suddivisione delle gare possono cmq subire cambiamenti, poichè non incidono minimamente sulle combinazioni dei piloti. piano A: sto scrivendo delle routine che mi calcolino tutte le possibili combinazioni per i 38 piloti secondo i vincoli del challenge: le 3 auto usate 3 volte nell'arco delle 9 gare, 3 sessioni di gara con 9 piloti + una con 11 e via dicendo...Se ne riesco ad individuare una che permette di far incrontare ogni pilota con tutti gli altri almeno 1 volta allora si può pensare ad un torneo unico piano B: non individuo questa combinazione entro la fine del weekend, e allora si fanno le preselezioni e i primi 27 faranno il torneo "standard", gli 11 rimanenti invece faranno un loro torneo che seguirà le stesse date e piste del torneo standard, ma con orario in seconda serata. In ogni caso i 38 iscritti potranno correre il torneo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted September 10, 2004 Share Posted September 10, 2004 In ogni caso i 38 iscritti potranno correre il torneo. 222476[/snapback] Grande daf bellisssima notizia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kimi-Ale Posted September 10, 2004 Share Posted September 10, 2004 In ogni caso i 38 iscritti potranno correre il torneo. 222476[/snapback] Grande daf bellisssima notizia! 222515[/snapback] Eh bravo bravo il daffone Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted September 10, 2004 Share Posted September 10, 2004 Una sessione con 11 piloti significa 12 auto: 11 + pace car. Ma ce la fanno i server? E a questo punto, perchè non fare 2 da 10 e 2 da 9, che è meno sbilanciata? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts