Guest scarde Posted August 11, 2004 Share Posted August 11, 2004 grazie ancora. Ricordo che il sito è ancora sotto la mannaia della chiusura del db xkè mi sono indebitato per circa 400AC, quindi clikkate a più non posso.grazie. Per il discorso 27 e non + di 27 stavo pensando ad una qualche modifica che mantenga la formula attuale, ma permetta di far gareggiare più persone. Ovviamente (se mai riuscirò a trovarla) la adotterò nel caso di 50 e passa iscritti, è ovvio che se alla fine saranno poco più di 30 la preselezione andrà più che bene... 207491[/snapback] ammazza...400...farò prendere fuoco al mouse! chiaro che se ci sono 30 iscritti le preselezioni sono ottime,ma avevo fatto un piccolo calcolo dei team.e mettendo che ci siano tipo 3 piloti per team(+ i "solitari") il numero si alza notevolmente. boh,si vedrà Link to comment Share on other sites More sharing options...
trivial105 Posted August 11, 2004 Share Posted August 11, 2004 le gare avranno un numero di giri tale da ottenere una lunghezza di gara di almeno 60Km, questo porterࠡd avere sessioni di gara con replay di almeno 200MB in RAM, a coloro che hanno una dotazione RAM di massimo 256MB 蠦ortemente sconsigliata l'iscrizione minchia.......... corro da vobis ad aggiornarmi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted August 11, 2004 Share Posted August 11, 2004 IMPORTANTE. Le iscrizioni al torneo apriranno alle 10.30 di questa sera (11/08). Ricordo che nome usato in nk, team e numero di gara NON potranno essere cambiati una volta effettuata la registrazione. La lista dei piloti iscritti apparirà nella colonna laterale destra del sito, per scegliere un numero di gara non utilizzato già da altri piloti fate riferimento a quella lista. Le iscrizioni si chiuderanno domenica 12 settembre. I giorni di gara saranno con tutta probabilità il mercoledì e giovedì, mentre l'orario di inizio delle gare sarà tra le 20.45 e le 21.15. Questo in base al risultato attuale dei sondaggi presenti sul sito. Chiunque sappia di non poter gareggiare in quei giorni e orari è pregato di non iscriversi inutilmente. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted August 11, 2004 Share Posted August 11, 2004 le gare avranno un numero di giri tale da ottenere una lunghezza di gara di almeno 60Km, questo porterࠡd avere sessioni di gara con replay di almeno 200MB in RAM, a coloro che hanno una dotazione RAM di massimo 256MB 蠦ortemente sconsigliata l'iscrizione minchia.......... corro da vobis ad aggiornarmi.... 207561[/snapback] Questo solo per sottolineare che non sono io che voglio fare lo sborone facendo gare endurance, ma che è l'attuale versione di nk che registra non compattati in memoria i replay di gara: le gare del nk360challange erano composte da 2 manche di una dozzina di giri l'una (a seconda della pista, ovviamente), beh ogni replay era di 110-130MB. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest scarde Posted August 11, 2004 Share Posted August 11, 2004 già,anche i replay dell'easycup non scherzavano,oltre i 100mb. bene,cliccando sui banner le 22.30 si avvicinano! edit:numero 28 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest scarde Posted August 11, 2004 Share Posted August 11, 2004 iscritto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted August 11, 2004 Share Posted August 11, 2004 Giusto per sapere se è tutto ok: riuscite a loggarvi sul sito e a postare nel forum? Link to comment Share on other sites More sharing options...
trivial105 Posted August 11, 2004 Share Posted August 11, 2004 io ho un problema (e quando mai........ ) vado bene per le prime due pagine dell'iscrizione, poi alla terza mi semplicemente "non puoi registrare un altro utente" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gilbe73 Posted August 11, 2004 Share Posted August 11, 2004 io ho un problema (e quando mai........ ) vado bene per le prime due pagine dell'iscrizione, poi alla terza mi semplicemente "non puoi registrare un altro utente" 207591[/snapback] non ti preoccupare riprova anche a me la prima volta ha dato lo stesso errore anche nel login, una volta registrato, la prima volta mi ha detto utente non riconosciuto ho riprovato e l'ha presa Link to comment Share on other sites More sharing options...
trivial105 Posted August 11, 2004 Share Posted August 11, 2004 macchè ho gia riprovato 2 o 3 volte ma niente..... io e questo sito non andiamo molto d'accordo: non vedo i banner non voto ai sondaggi non mi registro insomma mi schifa proprio.....praticamente è già tanto che mi fa entrare.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts