Jump to content

nKSTREETChallenge

Guest daf

Recommended Posts

Sul sito AcM potrete trovare il nuovo anticheat.

Scaricatelo e provatelo. Se avete problemi contattatemi.

Link al sito in firma.

221660[/snapback]

A tal proposito: dal regolamento mi sembra di capire che bisogna fare un solo giro veloce per ogni auto (naturalmente quanti giri si vuole complessivamente, ma uno solo è quello valido). Occorre
  • Attivare l'anticheat
  • usare il track day
  • salvare il replay del giro
  • ottenuti i tre giri veloci, inviarli con relativo replay (al solito indirizzo?)

Corretto così?

Guest BlueSummer
Occorre [...]

Emh, no tongue.gif

Ancora diverso tempo fa Daf ha comunicato che le preselezioni (se effettivamente si effettueranno) non saranno decise dai replay, ma da vere e proprie sezioni online. In questo modo non ci sarà nessun invio di hotlap, ma i tempi saranno registrati direttamente dall'nKChampionship (al quale tra l'altro ho dato un'occhiata ieri sera e devo dire che Jaap ha fatto un grandissimo lavoro). L'invio del log servirà a validare il tempo in questione.

Guest nikotine

Risposta al PM di Lippus da Daf :

"Ho aspettato più di 2 giorni oltre il termine massimo, mi dispiace (credimi) ma devo chiudere il tutto. Anche e soprattutto per rispetto nei confronti degli altri che si sono sbattuti e hanno fatto le corse per rientrare nella scadenza"

Scusa DAF , non è per fare polemiche ( ma se è necessario la discussione si può anche accendere che mi va bene comunque ) :

1 - gli altri che si sono sbattuti : scusa io che ho tirato notte per fare le skin ( e credo che se i replay vengono meglio faccia bene a tutti ) non mi sono sbattuto ? Potevo fare 3 skin con il numero e basta in tempo ma le ho fatte bene credendo che l'evento meritassa dovuta precisione

2 - Lo dici adesso che abbiamo finito quando mancava solo un piccione viaggiatore con una missiva tra il becco per chiederti se c'era tempo ( e non ci hai risposto fino ad oggi ) . Bastava questo PM ieri o una risposta + chiara subito per evitare inutile sbattimento alla gente che lo faceva per dare il possibilie all'evento .

3 - Escludere gente che ( vedi 360Ch e Easycup ) ha dimostrato SEMPRE serietà negli impegni e dimostra ( sito / sezione download / presenza sul forum etc ) di essere affezionata al progetto e di fare il possibile nel suo piccolo non credo giovi al progetto ...

4 - Io e 7Paul abbiamo preferito rinunciare piuttosto che fare le cose alla ca**o di cane per non prendere per il cu*o nessuno .

5 - ( forse sbaglio ) mi pare di aver capito che si sta rivedendo la formula di gara , pertanto sempra un'ammissione ancora praticabile .

6 - Ok la professionalità , ma la flessibilità un alcuni casi ( e credo sia questo uno di quelli ) giova

7 - Non ho dubbi sulla buona fede che tutti noi ( l'EvoRacing Team ) mettiamo in tutto quello che facciamo in merito .

Questa per me è una delusione , sinceramente ero convinto che si trattasse di una dimanticanza della home .

Esprimo sempre schettamente quello che penso .

questo e tutto ed è IL MIO PENSIERO autonomo ( non del Team ), e dovevo dirlo .

Ciao

niko

Occorre [...]

Emh, no tongue.gif

Ancora diverso tempo fa Daf ha comunicato che le preselezioni (se effettivamente si effettueranno) non saranno decise dai replay, ma da vere e proprie sezioni online. In questo modo non ci sarà nessun invio di hotlap, ma i tempi saranno registrati direttamente dall'nKChampionship (al quale tra l'altro ho dato un'occhiata ieri sera e devo dire che Jaap ha fatto un grandissimo lavoro). L'invio del log servirà a validare il tempo in questione.

221693[/snapback]

OK, ma mi sembra di capire che si svolgeranno comunque a newbury. Allora "la domanda sorge spontanea". Perchè l'anticheat non controlla affatto newbury? no.gif

Ti allego il testo visualizzato:

./tracks/limerock/groove.txt...Ok
./tracks/vancouver/groove.txt...Ok
./tracks/crystal/groove.txt...Ok
./tracks/rockingham/groove.txt...Ok
./tracks/donington/groove.txt...Ok
./tracks/laguna_seca/groove.txt...Ok
./tracks/oulton-park/groove.txt...Ok
./tracks/adelaide/groove.txt...Ok
./tracks/rijeka/groove.txt...Ok
Verifica Mini...OK!
Verifica Modena...OK!
Verifica Zonda...OK!

Guest BlueSummer

OK, ma mi sembra di capire che si svolgeranno comunque a newbury. Allora "la domanda sorge spontanea". Perchè l'anticheat non controlla affatto newbury?  no.gif

doh.gif

Sono troppo intelligente, me ne sono dimenticato smilie_pokal.gif

Cmq è saltato fuori un problemino, fate puer ameno di scaricare l'anticheat...devo risovere una cosa ceh avevo calcolato ma che stranamente unsure.gif non funziona al 100%

ehm...avrei preferito che questa questione si chiarisse via PM/mail (come è successo con altri team), ma visto che hai scelto il forum mi adeguo.

Provo a rispondere punto per punto in modo da non lasciare dubbi di nessun genere.

Risposta al PM di Lippus da Daf :

"Ho aspettato più di 2 giorni oltre il termine massimo, mi dispiace (credimi) ma devo chiudere il tutto. Anche e soprattutto per rispetto nei confronti degli altri che si sono sbattuti e hanno fatto le corse per rientrare nella scadenza"

Scusa DAF , non è per fare polemiche ( ma se è necessario la discussione si può anche accendere che mi va bene comunque ) :

1 - gli altri che si sono sbattuti : scusa io che ho tirato notte per fare le skin ( e credo che se i replay vengono meglio faccia bene a tutti ) non mi sono sbattuto ? Potevo fare 3 skin con il numero e basta in tempo ma le ho fatte bene credendo che l'evento meritassa dovuta precisione

Penso che non si possa certo dire che tu non ti sia sbattuto, ma il mio appunto era legato allo "sbattersi per tempo". Visto che in un post precedente lippus ha candidamente ammesso che era tornato dalle vacanze il weekend in cui scadeva il termine dell'iscrizione mi chiedo perchè non abbia pensato per tempo a realizzarle. Oltrettutto dicendomi via mail che invece aveva avuto problemi 'tecnici' e che questi non gli avevano consentito di inviarle per tempo. Scusa il sarcasmo, ma piacerebbe avere anche a me lo stesso tipo di problemi tecnici.

Questa invece è solamente una mia curiosità personale: come mai avete valutato più "importante" (forse è il termine errato, ma non ne trovo di migliori) realizzare le skin del team customizzate per il challenge piuttosto che chiedere quelle di default che io mettevo a disposizione? Soprattutto sapendo bene di essere già in ritardo...

2 - Lo dici adesso che abbiamo finito quando mancava solo un piccione viaggiatore con una missiva tra il becco per chiederti se c'era tempo ( e non ci hai risposto fino ad oggi ) . Bastava questo PM ieri o una risposta + chiara subito per evitare inutile sbattimento alla gente che lo faceva per dare il possibilie all'evento .

Lo dico adesso? Non mi pare, lo sto dicendo (e in tutti i modi che io conosca) da una settimana buona. Non capisco perchè il PM che ho mandato oggi a lippus avrebbe cambiato qualcosa ieri, non era chiaro che lippus era fuori tempo massimo? Non è vero che ho soprasseduto alla scadenza di lunedì che avevo già dichiarato definitiva per aspettare fino a ieri sera? Non è forse vero che ho aspettato fino a stamattina per dire stop?

Veramente non capisco in che cosa (o modo) sarei dovuto essere più chiaro: lippus era fuori tempo massimo, mi ha chiesto fino a ieri sera x inviare le skin, io ho aspettato fino a stamattina e poi ho deciso di escluderlo. dove ho sbagliato? avrei dovuto attendere all'infinito?

3 - Escludere gente che ( vedi 360Ch e Easycup ) ha dimostrato SEMPRE serietà negli impegni e dimostra ( sito / sezione download / presenza sul forum etc ) di essere affezionata al progetto e di fare il possibile nel suo piccolo non credo giovi al progetto ...

Questo è assolutamente vero,e infatti mi dispiace molto per il solo fatto che sia sorta questa questione, a prescindere se finirà a tarallucci e vino o meno.

4 - Io e 7Paul abbiamo preferito rinunciare piuttosto che fare le cose alla ca**o di cane per non prendere per il cu*o nessuno .

5 - ( forse sbaglio ) mi pare di aver capito che si sta rivedendo la formula di gara , pertanto sempra un'ammissione ancora praticabile .

Beh se sapessi tutte le cosa che devo ancora mettere a posto x far funzionare bene il tutto ti potresti rendere conto che avere tutte le skin per tempo e sapere la lista definitiva degli iscritti non è una cosa così secondaria o per cui io possa aspettare fino al giorno prima dell'inizio delle gare, anche dovendo ancora fissare la formula del challenge.

6 - Ok la professionalità , ma la flessibilità un alcuni casi ( e credo sia questo uno di quelli ) giova

Probabilmente abbiamo due idee di flessibilità diverse, ma - ripeto - mi spieghi cosa avrei dovuto fare? Aspettare all'infinito?

7 - Non ho dubbi sulla buona fede che tutti noi ( l'EvoRacing Team ) mettiamo in tutto quello che facciamo in merito .

Non è sarcasmo: anch'io. Ma considera anche il rispetto che devo e voglio avere nei confronti degli altri che hanno rispettato la scadenza, magari facendo salti mortali...

Questa per me è una delusione , sinceramente ero convinto che si trattasse di una dimanticanza della home .

Esprimo sempre schettamente quello che penso .

questo e tutto ed è IL MIO PENSIERO autonomo ( non del Team ), e dovevo dirlo .

Ciao

niko

Beh, che dire? Immaginavo che situazioni del genere si sarebbero presentate e quindi il mio è solo dispiacere nel constatare che purtroppo non prevedevo male.

Mi sembra di capire che buona parte del disguido sia dovuto a problemi tecnici di invio, perchè se avessi trovato in posta le skin tutto questo non sarebbe successo.

Ovviamente non ho alcun problema a ricevere le skin oggi e considerare lippus iscritto visto che sono certo che le skin sono state inviate ieri sera (sono sincero).

smile.gif

P.S.: ho risposto a tutte le domande, mi merito di aver risposta almeno ad una: perchè questo post lo hai fatto tu invece di lippus?

Guest nikotine

Per i tarallucci e vino ci sono , dimmi giorno e ora , non è una lite , io sono sempre molto acceso nelle discussioni . Per me la questione è chiusa e rispetto le tue motivazioni come tu rispetti le mie , la tua decisione era già stata da me presa con rispetto visto che l'organizzatore sei tu ed è giusto che se le tue esigenze sono queste vengano rispettate .

( le skin te le ha mandate lippus a mezzanotte e mezza circa ieri appena finite )

il post l'ho fatto io perchè i tempi ( di realizzaione ) delle skin sono dipesi da esclusivamente me ( dal mio bimbo + che altro biggrin.gif ) considerando che in 5 ore di lavoro ho fatto tutto e mi sento responsabile dell'esclusione .

allora , per i tarallucci e il vino dove ci troviamo ?

che dire... non era mia intenzione sollevare questioni...

capisco nik (grande compagno di squadra nonchè EVO-skinner ufficiale) che si sbatte per creare skin che possano compensare con l'estetica le mie scarse prestazioni;

capisco daf che si consuma il cervello per infilare nel torneo più piloti possibili e tutto il resto;

e so di essere in ritardo;

per non fare la figura del ca""one spiego la candida ammissione vacanziera citata da daf:

le ferie sono durate tre settimane durante le quali non ho potuto toccare neanche mezzo computer. La cosa mi ha fatto perdere un po' i contatti con l'nk-mondo e una volta riproiettato nella vita vera mi sono trovato organizzato tutto un campionato di cui non sapevo nulla e dovevo recuperare il lavoro accumulatosi durante la mia assenza.

Avevo poco tempo per leggere news e le istruzioni e aggiornarmi con il forum

Purtroppo mi è sfuggita la storia delle skin... sad.gif

Ho sentito "vino"? sbava.gif

ciao.gifciao.gif

ph34r.gif

Ma che succede qua???

Ovviamente non ho alcun problema a ricevere le skin oggi e considerare lippus iscritto visto che sono certo che le skin sono state inviate ieri sera (sono sincero).

Beh.....mi è sembrato di capire che tutto è bene quel che finisce bene

Ho sentito "vino"? sbava.gif

Si si (questo è importante), ci si vede tutti dar Pataccca ok? wink.gif