Guest fasgiu Posted September 6, 2004 Share Posted September 6, 2004 daf vedo che il mio nome non è tra gli iscritti; io ho inviato le skin ieri sera (in tempo utile)ma sta mane ho letto una e-mail di notifica d'errore; non appena ho letto la notifica, ti ho riamandato il tutto. Mi aggiorni sulla mia situazione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted September 6, 2004 Share Posted September 6, 2004 In un gesto di magnanimia acuta aspetto fino alla mezzanotte di oggi (6 settembre) le skin dei ritardatari poi si chiude definitivamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted September 7, 2004 Share Posted September 7, 2004 Lo status delle iscrizioni potete leggerlo sul sito. Riporto invece la situazione per quanto riguarda l'uso di preselezioni o meno: - sto facendo molte prove cercando di allungare la lista pilota dai 27 di base, ma non sono giunto a nessun compromesso accettabile - una soluzione che si prospetta all'orizzonte Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted September 7, 2004 Share Posted September 7, 2004 Il problema nasce dal fatto che 9 è multiplo di 3 (27 piloti). Ma se invece di contare 3 auto per 3 circuiti contassimo 3 auto per 4 circuiti, avremmo 12. Ovvero 12 circuiti, 4 per sera, e 9x4 = 36 piloti. Non mi sembra che includa tutti ma ci andiamo + vicino. Questo ovviamente vuol dire che 18 piloti correranno con la stessa macchina in una sera ma su piste diverse. Ma non penso sia un gran problema, perchè alternando la macchina ogni pilota correrà con la stessa macchina 4 volte anzichè 3. Ve gusta? (sempre che tra 4 e 3 ci avete capito qualche cosa ) Colgo l'occasione per rinnovare la proposta fatta a Daf in chat a proposito della preselezione, ovvero quella di usare un circuito a sorpresa. (Prevedo molti piloti ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted September 7, 2004 Share Posted September 7, 2004 Il problema non sono tanto le piste, quanto le possibilità di incrocio fra i vari piloti. Nella configurazione attuale (cioè 9 piste, 3 auto e 1 auto ogni pista) avere circa 35 piloti iscritti invece dei previsti 27 porta ad una situazione che è l'unica che volevo evitare, e che IMHO snaturerebbe l'idea originale del challenge: non incontrare tutti i piloti. Con la formula attuale invece questo obiettivo non solo viene rispettato, ma più che onorato: si incontrano tutti gli altri pilotii almeno 2 volte. Ora l'unico modo ke vedo per arrivare allo stesso risultato con circa 35 piloti è aumentare il numero delle gare, ma considerate che ora con 9 gare si finisce ai primi di gennaio(!) Anche la bisettimanalità per me è sacrosanta xkè un appuntamento ogni 2 settimane lascia più liberi tutti sia di allenarsi che di fare i cacchi propri senza questo 'assillo' settimanale, e questo lo dico per esperienza (ma non sono il solo a dirlo...). Il fatto che la richiesta sia stata superiore alla domanda non era cmq un fatto imprevisto, tanto è vero che le preselezioni erano comprese nel regolamento già nella sua prima versione, ma tutto quest'entuasimo non era certo previsto, e sono intenzionato a 'premiarlo'. Se l'intenzione di chi vuole prendere parte al challenge è quella di gareggiare e divertirsi anche la soluzione con due campionati paralleli mi sembra che soddisfi appieno questo requisito. In conclusione se qualcuno trova una soluzione che consenta di far incontrare almeno 1 volta ogni pilota tutti gli altri, rimanendo nel limite delle 9/10 gare avendo a disposizione contemporaneamente massimo 3 server, io sarò ben lieto di usarla. Diversamente credo che mi orienterò verso le formula torneo a 27 "ufficiale" + torneo "esteso". EDIT: per quanto riguarda la pista di preselezione "a sorpresa" non era male, ma ormai non si può più cambiare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlueSummer Posted September 8, 2004 Share Posted September 8, 2004 EDIT: per quanto riguarda la pista di preselezione "a sorpresa" non era male, ma ormai non si può più cambiare. Peccato Sarà per il fatto che Newbury non mi piace, ma avrei preferito fare le preselezioni su un'altro circuito...quale? Beh, Mountain Sprint! Mountain Sprint sarebbe stato l'ideale: 1) non è utilizzato in multi (anche se usando vancouver, avremmo potuto utilizzare anche lui) 2) non è assolutamente possibile tagliare 3) non è assolutamente possibile giocare di sponda (ruzzolon ruzzolon) 3 giri secchi, uno per auto Sraà x la prox volta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted September 8, 2004 Share Posted September 8, 2004 stamattina in metro ho rifatto i calcoli...forse si riesce a fare un campionato unico...abbiate fede. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted September 8, 2004 Share Posted September 8, 2004 Annunciazione annunciazione! L'edizione 2004 del nKSTREETChallenge può contare 10 team e 37 piloti iscritti ! La lista team e piloti presente in homepage è dunque definitiva. Gli skinpack delle varie auto saranno resi disponibli nei prossimi giorni. La formula di gara sarà messa a punto durante questa settimana, ma sicuramente darà la possibilità di gareggiare a tutti i piloti che si sono regolarmente iscritti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlueSummer Posted September 8, 2004 Share Posted September 8, 2004 Sul sito AcM potrete trovare il nuovo anticheat. Scaricatelo e provatelo. Se avete problemi contattatemi. Link al sito in firma. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest nikotine Posted September 8, 2004 Share Posted September 8, 2004 La lista team e piloti presente in homepage è dunque definitiva. Scusa ma vedo lippus "escluso" , ieri notte ho finito le skin e te le abbiamo mandate e so che ti aveva avvertito , ti ho mandato 2 PM anch'io .... è un errore vero ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts