Jump to content

nKSTREETChallenge

Guest daf

Recommended Posts

Oggi è il giorno della chiusura delle iscrizioni...e col dispiacere di molti (non è vero,ma me lo dico da solo per consolarmi) non sono riuscito a raggiungere i requisiti per partecipare al torneo....vedo che ci sono problemi di sovraffollamento e credo che davvero uno in meno per voi sarà un problema in meno da risolvere...sarò comunque a capo della MI-TI-CA

GLADIUS SQUADRA CORSE come team manager e faccio un in bocca al lupo ai miei piloti Trivial105 e Gilbe75 per gli altri auguri per le gare...( asd.gif )

Ciao ciao.gif

220119[/snapback]

Se per requisiti intendi la RAM allora ok, se ne hai solo 256MB c'è ben poco da fare, ma se ti riferisci ad altri requisiti ocio che sei ancora in tempo.

Il numero elevato di iscrizioni mi sta facendo cambiare i piani e non sono più sicurissime le preselezioni, si prospetta un'ammucchiata ... SHOCKED.gif

La prossima settimana sarà decisiva....

220125[/snapback]

quoto: togli ste preselezioni e divertiamoci... e che dacchio...

Chiuse le iscrizioni.

Chi c'è c'è.

La lista in homepage non è veritiera, a breve la aggiornerò con la lista effettiva degli iscritti.

notte.

Guest BlueSummer

Fabio sarai terribile come lo sono stato io al 360ch eliminando di facto tutti quelli che non avevano inviato la skin entro il termine prefissato o sarai + indulgente? ph34r.gif

Ora, stando a quanto hai detto la lista sul sito uff non è aggiornata, ma così com'è ora conto meno di una 30ina di iscritti "in regola"...dicce dicce SHOCKED.gif

Guest diablebleu
Scusa il ritardo Daf, skin inviate.  laugh.gif

220587[/snapback]

Diable avevo provveduto ad inviare le skin in tempo anche per te! wink.gifbiggrin.gif

220608[/snapback]

Grazie Tonino , nn lo sapevo , denghiu' eclipsee_steering.gif

Fabio sarai terribile come lo sono stato io al 360ch eliminando di facto tutti quelli che non avevano inviato la skin entro il termine prefissato o sarai + indulgente?

Ciao a tutti

Chiedo scusa per il mio ritardo nell'inviare le EVO-skin...

Il problema è che sono rientrato da poco dalle ferie e non ho ancora avuto tempo di aggiornare le skin con il numero di gara per lo streetchallenge.

Credo di riuscire ad inviare il tutto entro domani sera (sempre che l'organizzazione accetti la mia giustifica).

ciao.gif