Guest daf Posted September 1, 2004 Share Posted September 1, 2004 Bhe Daf non ne ho avuto conferma ma dovresti già avere le skin SWM e il pacchetto dovrebbe corrispondere a quanto avevi richiesto vero??? Poi per stasera io ci sono ho appena reinstallato e "speriamo che io me la cavo" ! Una sola domanda ci troviamo sul chan ufficiale di NK o direttamente sui server da te indicati sul sito ufficiale???? ....spero di non essermi perso nulla in sti 2 o 3 giorni di restauro pc 218326[/snapback] Le ho ricevute, onestamente nn le ho aperte xk Link to comment Share on other sites More sharing options...
trivial105 Posted September 2, 2004 Share Posted September 2, 2004 daf sno arrivate le skin del GSC? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted September 3, 2004 Share Posted September 3, 2004 9 team e 39 piloti iscritti ! Sto pensando ad un sistema di gara che permetta a tutti di partecipare... ...mi dispiacerebbe veramente escludere 12 piloti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest scarde Posted September 3, 2004 Share Posted September 3, 2004 hai ragione...a tutti dispiacerebbe essere esclusi.dopo tanta fatica ed allenamenti... se trovi una nuova formula di gara,faresti veramente felici molte persone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted September 3, 2004 Share Posted September 3, 2004 Inviato lo skin pack AcM. Ti è arrivato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted September 3, 2004 Share Posted September 3, 2004 Inviato lo skin pack AcM. Ti è arrivato? 219471[/snapback] Si, il tuo e anche quello di max2. Link to comment Share on other sites More sharing options...
trivial105 Posted September 3, 2004 Share Posted September 3, 2004 Inviato lo skin pack AcM. Ti è arrivato? 219471[/snapback] Si, il tuo e anche quello di max2. 219519[/snapback] grazie della considerazione...... (scherzo) il mio è arrivato? cmq anche io nn vorrei escludere 12 piloti.... figurti non è per me.. .......tanto le preselezioni le passo sicuro..... ...è che mi dispiace per gli aventuali esclusi.. .......cough..cough Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted September 3, 2004 Share Posted September 3, 2004 Inviato lo skin pack AcM. Ti è arrivato? 219471[/snapback] Si, il tuo e anche quello di max2. 219519[/snapback] grazie della considerazione...... (scherzo) il mio è arrivato? cmq anche io nn vorrei escludere 12 piloti.... figurti non è per me.. .......tanto le preselezioni le passo sicuro..... ...è che mi dispiace per gli aventuali esclusi.. .......cough..cough 219535[/snapback] si scusa le tue mi erano gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redrum Posted September 3, 2004 Share Posted September 3, 2004 Inviato lo skin pack AcM. Ti è arrivato? 219471[/snapback] Si, il tuo e anche quello di max2. 219519[/snapback] grazie della considerazione...... (scherzo) il mio è arrivato? cmq anche io nn vorrei escludere 12 piloti.... figurti non è per me.. .......tanto le preselezioni le passo sicuro..... ...è che mi dispiace per gli aventuali esclusi.. .......cough..cough 219535[/snapback] si scusa le tue mi erano gi� arrivate L'unica soluzione veloce e indolore che mi viene in mente su due piedi � con il raddoppio dei piloti (quindi 52) e due giorni di gara per ogni pista: in pratica ora i 27 piloti gareggierebbero su 3 server contemporaneamente in un giorno. La cosa si ripeterebbe identica un 2� giorno, ma per gli altri 27 piloti... 219562[/snapback] Il problema è che se vogliamo mantenere la regola che si affronta ogni avversario almeno due volte, bisognerà aumentare anche il numero delle gare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest scarde Posted September 3, 2004 Share Posted September 3, 2004 arrivare a 52 iscritti è un pò dura,mi pare....siamo nelle tue mani Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts