Jump to content

nKSTREETChallenge

Guest daf

Recommended Posts

Bhe Daf non ne ho avuto conferma ma dovresti già avere le skin SWM e il pacchetto dovrebbe corrispondere a quanto avevi richiesto vero???

Poi per stasera io ci sono ho appena reinstallato e "speriamo che io me la cavo" !

Una sola domanda ci troviamo sul chan ufficiale di NK o direttamente sui server da te indicati sul sito ufficiale????

....spero di non essermi perso nulla in sti 2 o 3 giorni di restauro pc  biggrin.gif

218326[/snapback]

Le ho ricevute, onestamente nn le ho aperte xk

9 team e 39 piloti iscritti ! blink.giffigo.gif

Sto pensando ad un sistema di gara che permetta a tutti di partecipare...

...mi dispiacerebbe veramente escludere 12 piloti crying.gif

hai ragione...a tutti dispiacerebbe essere esclusi.dopo tanta fatica ed allenamenti...

se trovi una nuova formula di gara,faresti veramente felici molte persone smile.gif

Inviato lo skin pack AcM.

Ti è arrivato?

ciao.gif

219471[/snapback]

Si, il tuo e anche quello di max2.

219519[/snapback]

grazie della considerazione...... angry2.gif (scherzo)

il mio è arrivato? crying.gif

cmq anche io nn vorrei escludere 12 piloti.... rolleyes.gif figurti non è per me.. rolleyes.gif .......tanto le preselezioni le passo sicuro..... rolleyes.gif ...è che mi dispiace per gli aventuali esclusi.. rolleyes.gif .......cough..cough

Ti è arrivato?

ciao.gif

219471[/snapback]

219519[/snapback]

cmq anche io nn vorrei escludere 12 piloti.... rolleyes.gif figurti non è per me.. rolleyes.gif .......tanto le preselezioni le passo sicuro..... rolleyes.gif ...è che mi dispiace per gli aventuali esclusi.. rolleyes.gif .......cough..cough

219535[/snapback]

si scusa le tue mi erano gi

Ti è arrivato?

ciao.gif

219471[/snapback]

219519[/snapback]

219535[/snapback]

si scusa le tue mi erano gi� arrivate wink.gif

L'unica soluzione veloce e indolore che mi viene in mente su due piedi � con il raddoppio dei piloti (quindi 52) e due giorni di gara per ogni pista: in pratica ora i 27 piloti gareggierebbero su 3 server contemporaneamente in un giorno. La cosa si ripeterebbe identica un 2� giorno, ma per gli altri 27 piloti...

219562[/snapback]

Il problema è che se vogliamo mantenere la regola che si affronta ogni avversario almeno due volte, bisognerà aumentare anche il numero delle gare.